Scegli il tuo paese di residenza
Italia
Lingua  
Stiamo cercando per voi le migliori offerte a .
Per i nostri prezzi vale la pena aspettare.
Barra di ricerca auto

  • NESSUNA TASSA PER CANCELLAZIONI E MODIFICHE

    Fino a 48 ore prima del ritiro dell'auto
  • NESSUNA TASSA SULLA CARTA DI CREDITO

    Offerte trasparenti e garanzia di miglior prezzo
  • IL MIGLIOR SERVIZIO DA 60 ANNI

    Come partner delle migliori agenzie di noleggio in tutto il mondo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  • Città di ritiro:
    Inizia a digitare il nome di una località e sceglila tra quelle suggerite.
  • Città di ritiro:
    La destinazione scelta non è stata trovata. Per favore effettua una nuova ricerca
  • Città di ritiro:
    Inserisci una sede di ritiro
  • Città di riconsegna:
    Per favore seleziona una sede per la riconsegna
  • Date:
    L'orario della consegna deve essere posteriore all'orario di ritiro.
  • Viaggio in Europa dell'Est:
    Se intendi viaggiare in Europa dell'Est, per favore chiamaci al numero 800 596 891
  • Non ci sono fornitori disponibili per questa sede di riconsegna dell'auto. Per favore scegli un'altra sede di ritiro o di riconsegna.
  • Età del guidatore:
    Per favore inserisci l'età del guidatore
Fornitori Auto Europe per il tuo noleggio auto: Hertz, Avis, Dollar, Budget, Enterprise, National, Europcar, Buchbinder, Alamo
COMMENTI DAI CLIENTI MONACO DI BAVIERA
Servizio > Recensioni dei clienti > Germania > Monaco di Baviera

Monaco di Baviera, Germania: 22 Recensioni Disponibili

Voto medio per Monaco di Baviera:
customer review star rating
14
6
1
1
0

Pagina 1 di 2

Mostra risultati da 1 a 20

  • Inviato da: FRANCESCO - August 22, 2016
  • Sul servizio Auto Europe
  • Uso AutoEurope da diversi anni senza problemi.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - GLOBAL DRIVE
  • Molto veloci e cortesi. Auto in ottime condizioni. Totalmente soddisfatto.
  • Inviato da: GIULIO - May 13, 2016
  • Sul servizio Auto Europe
  • always ok
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - GLOBAL DRIVE
  • 1st experience with them. very gently people on the desk. very good organization in the Munich airport.
  • Inviato da: DANIEL - January 15, 2016
  • Sul servizio Auto Europe
  • Rápido y con buen precio. Hice la reserva en el último minuto y tardaron menos de 24 horas en confirmarla siendo sábado. Fast and good price. My booking was done in the last minute and during weekend but in less than 24 hours I had the confirmation.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - GLOBAL DRIVE
  • Todo perfecto. Atención impecable en la compañía de alquiler (incluso en español). Coche nuevo y acorde con las expectativas. Pros: Devolución rápida y bien organizada en el aeropuerto. Cons: Al igual que el resto de companies te ofrecen pagar unos 20€ diarios para evitar la franquicia del seguro, lo cual me parece abusive. Te ofrecen la posibilidad de alquilar el GPS (normalmente llevo el mío) pero a fecha de hoy todos los coches que he alquilado los llevan integrados.
  • Inviato da: FEDERICO - November 17, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • Tutto semplice
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - ALAMO BY ENT
  • Inviato da: MICHELARCANGELO - October 6, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • SISTEMA DI NOLEGGIO SEMPLICE E CHIARO. EFFICIENTI E GENTILI ANCHE AL CALL-CENTER
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - GLOBAL DRIVE
  • TUTTO OK. NESSUNA SORPRESA ALLA CONSEGNA ED AL RITIRO DELL'AUTO.
  • Inviato da: WALTER - September 26, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • veloci in Aeroporto e personsle cordiale ed autovettura ottima.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - GLOBAL DRIVE
  • da prenotare
  • Inviato da: STEFANO - September 3, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • Prenotazione OK.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - GLOBAL DRIVE
  • Non ho trovato l'auto prenotata due mesi prima. Inoltre essendo una monovolume non sono riusciti a sostituirla con una di pari dimensioni, ma ne hanno trovata una più piccola quindi con limitato spazio x passeggeri e bagagli. Infine l'auto sostitutiva abbiamo dovuto cambiarla perché l'aria condizionata non funzionava, non aveva navigatore e le prese per caricare navigatore portatile non funzionavano. Morale: persa più di mezza giornata a Monaco!!! vediamo adesso se ci rimborsano differenza di prezzo per auto di categoria inferiore quantomeno, dato che il tempo perso non credo che lo quantificheranno...
  • Inviato da: PIETRO - August 16, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • Sono soddisfatto del servizio come già avevo avuto modo di apprezzare nelle diverse volte che ho fatto prenotazioni con voi. Per la prima volta ho restituito l'auto un giorno prima del previsto: non ho assolutamente gradito che non sia possibile ottenere il rimborso. Concordo che è scritto chiaramente nel contratto ma rimane un'assurdità.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - GLOBAL DRIVE
  • Attendere più di mezz'ora per aspettare che qualcuno arrivi per controllare l'auto alla riconsegna è esagerato. Fortunatamente sono riuscito a prendere l'aereo.
  • Inviato da: GIANFRANCO MARIA - May 18, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • Vorrei che all'atto della prenotazione fosse più chiaro il costo effettivo in loco (assicurazioni aggiuntive...) e che si dica quanto, a proposito dell'assicurazione, viene bloccato sulla carta di credito e in quanto tempo viene risbloccato. Se si arriva con una carta di credito con poco margine di disponibilità, sono dolori... A me sono stati trattenuti quasi 400 euro! Per fortuna che l'auto fosse una Economy...
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - GLOBAL DRIVE
  • Inviato da: MARIO - December 10, 2014
  • Sul servizio Auto Europe
  • Sulla società completamente soddisfatto, ottima organizzazione, clientela seguita ed istruita, ottimo feed-back. Molto meno soddisfatto sulla compagnia di Rent.....Auto magnifica, 17.000Km, massima sicurezza ed accessori, ma.........leggi commenti sulla Enterprise...
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - ENTERPRISE
  • Data la mole di turisti italiani a Monaco ritengo che necessitino anche operatori con conoscenza della lingua italiana in grado di poter spiegare e/o gestire meglio le attività svolte, le informazioni generali ed i pagamenti extra...Non ho assolutamente capito perchè ho pagato €36,00- di extra; non so perchè, come da vostro suggerimento, non hanno voluto rilasciarmi un verbale della riconsegna dell'auto;non so perchè mi hanno rifiutato il ticket di refuse della cauzione di €1000,00- dicendomi che sarebbe avvenuto in automatico (ad oggi la somma non è ancora stata liberata sulla mia carta di credito, limitando così i miei diritti di pieno uso della carta).
  • Inviato da: MASSIMILIANO - August 4, 2014
  • Sul servizio Auto Europe
  • Personale cordiale, professionale che sa anche consigliare in modo corretto.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - THRIFTY
  • Salve. Premetto che ho circa 15 anni di esperienza con vetture a noleggio lungo termine (tutt'oggi ho per uso personale un noleggio lungo termine) e noleggio occasionale. Il personale all'accoglienza a Monaco è stato quasi funebre, in particolare la ragazza (mentre mangiava un panino) si è limitata a salutarci. Successivamente alla consegna delle chiavi della vettura (sostituita con una di categoria superiore) al desk nessuno ci ha accompagnato al parcheggio per visionare lo stato della stessa, inconcepibile visto che per trovarla non è stato facile in un grande garage comune senza per altro particolari spiegazioni da parte del personale THRIFTY. E se oltre a quelli descritti ci fossero stati altri problemi? La vettura era ottima e pulita
  • Inviato da: FRANCESCO - June 1, 2014
  • Sul servizio Auto Europe
  • Affidabile senza riserve.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - ENTERPRISE
  • Operatori molto professionali. Vettura noleggiata superiore alle caratteristiche richieste, nuova con appena 419 Km. Complimenti.
  • Inviato da: MASSIMILIANO - December 3, 2013
  • Sul servizio Auto Europe
  • Per aver interrotto il viaggio a causa di un problema medico ho lasciato la macchina con tre giorni di anticipo ma nulla e' stato stornato nonostante la mia richiesta
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - THRIFTY
  • Nonostante aver prenotato una golf volevano darmi una macchina di categoria inferiore e ho dovuto pagare 20 euro in più al giorno per una macchia a digita alle nostre esigenze.
  • Inviato da: STEFANO - December 1, 2013
  • Sul servizio Auto Europe
  • Molto soddisfatto molto gentili e disponibili
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - ENTERPRISE
  • Gentilissimi da consigliare
  • Inviato da: BRUNO - October 22, 2013
  • Sul servizio Auto Europe
  • maggiore visibilità del brand Auto Europe in aeroporto
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - ENTERPRISE
  • Inviato da: LIVIO - August 12, 2013
  • Sul servizio Auto Europe
  • Non avrei consigli da dare. Tutto è stato così perfetto, facile ed efficiente che non saprei cosa dire.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - THRIFTY
  • Staff gentilissimo e premuroso, per cui sono soddisfattissimo.
  • Inviato da: ANDREA - July 17, 2013
  • Sul servizio Auto Europe
  • possibilità di cambiare orario di consegna auto senza dover cambiare tutta la prenotazione
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - ALAMO GOLD
  • Inviato da: GIUSEPPE - November 26, 2012
  • Sul servizio Auto Europe
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio
  • Il GPS, accessorio indispensabile, dovrebbe essere di serie su tutti i modelli
  • Inviato da: GIULIA - October 14, 2012
  • Sul servizio Auto Europe
  • il rapposro qualità/costo è buono.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - THRIFTY
  • Ho avuto problemi a restituire la macchina in una località diversa da quella prevista inizialmente : poche le possibilità e molto distanti tra loro. Inoltre, molto alto il costo aggiuntivo (€50,00)
  • Inviato da: GISELA HEIDEMARIE - September 10, 2012
  • Sul servizio Auto Europe
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio
  • ich habe schwierigkeiten über die Tasche meines Mannes, die er im Auto hat liegen lassen, infos und "Hoffnung" zu bekommen. Schade! Sonst alles OK!
Si prega di scegliere il paese di residenza
close