Scegli il tuo paese di residenza
Italia
Lingua  
Stiamo cercando per voi le migliori offerte a .
Per i nostri prezzi vale la pena aspettare.
Barra di ricerca auto

  • NESSUNA TASSA PER CANCELLAZIONI E MODIFICHE

    Fino a 48 ore prima del ritiro dell'auto
  • NESSUNA TASSA SULLA CARTA DI CREDITO

    Offerte trasparenti e garanzia di miglior prezzo
  • IL MIGLIOR SERVIZIO DA 60 ANNI

    Come partner delle migliori agenzie di noleggio in tutto il mondo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  • Città di ritiro:
    Inizia a digitare il nome di una località e sceglila tra quelle suggerite.
  • Città di ritiro:
    La destinazione scelta non è stata trovata. Per favore effettua una nuova ricerca
  • Città di ritiro:
    Inserisci una sede di ritiro
  • Città di riconsegna:
    Per favore seleziona una sede per la riconsegna
  • Date:
    L'orario della consegna deve essere posteriore all'orario di ritiro.
  • Viaggio in Europa dell'Est:
    Se intendi viaggiare in Europa dell'Est, per favore chiamaci al numero 800 596 891
  • Non ci sono fornitori disponibili per questa sede di riconsegna dell'auto. Per favore scegli un'altra sede di ritiro o di riconsegna.
  • Età del guidatore:
    Per favore inserisci l'età del guidatore
Fornitori Auto Europe per il tuo noleggio auto: Hertz, Avis, Dollar, Budget, Enterprise, National, Europcar, Buchbinder, Alamo
COMMENTI DAI CLIENTI EDIMBURGO

Edimburgo, Gran Bretagna: 46 Recensioni Disponibili

Voto medio per Edimburgo:
customer review star rating
31
10
4
1
0

Pagina 1 di 3

Mostra risultati da 1 a 20

  • Inviato da: GIULIANO - September 13, 2016
  • Sul servizio Auto Europe
  • Nulla da aggiungere ad un servizio over the top
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - INTERRENT
  • Perfetti
  • Inviato da: IVAN - August 24, 2016
  • Sul servizio Auto Europe
  • soddisfatto, nulla da contestare
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - ENTERPRISE
  • al momento del mìnoleggio hanno proposto una vettura di categoria superiore con una differenza minima. Resta il "problema " , come per le altre compagnie, del costo della assicurazione integrativa per coprire la quota di franchigia, che è alta (1.000£). La vettura era comunque OK, praticamente nuova (2.700 miglia).
  • Inviato da: VALENTINA - June 6, 2016
  • Sul servizio Auto Europe
  • prezzi sempre molto vantaggiosi e competitivi rispetto a quelli applicati dalle singole compagnie di noleggio
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - EASIRENT
  • Decisamente caro per essere un low cost, blocco della franchigia sulla carta di credito davvero troppo elevato
  • Inviato da: PAOLO - September 17, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • ottimo servizio e prezzi competitivi
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - EASIRENT
  • velocità nel disbrigo delle pratiche di noleggio, importante per i vari impegni (traghetto da prendere)
  • Inviato da: RUGGERO - September 9, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • Tutto bene
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - ALAMO BY ENT
  • Ottima accoglienza, ottimo rapporto qualità prezzo
  • Inviato da: ANTONELLO - September 2, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • Precisare subito in maniera chiara il costo aggiuntivo per resa auto in altra localita'. E' comparso solo dopo avere fatto la prenotazione ed era molto alto!
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - KEDDY
  • In effetti era Europcar. Cercano sempre di venderti la loro assicurazione franchigia 10 pauds/giorno nonostante avessi fatto quella Auto europe. Idem per il navigatore e l'upgrade della macchina.
  • Inviato da: ALESSANDRO - August 29, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • tutto perfetto
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - KEDDY
  • La gentilezza e disponibilità dell'operatore incaricato.
  • Inviato da: PAOLO - August 19, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • veloce nelle pratiche di ritiro e consegna, automezzi nuovi, ottimi prezzi. complimenti
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - KEDDY
  • Inviato da: SANDRO - August 9, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • Il viaggio è andato comunque bene, però, volevo evidenziare la poca chiarezza nel contratto da voi inviato e il disagio che questo mi ha arrecato. I problemi sono stati 2. Il primo problema ha riguardato il numero di miglia a disposizione per ogni giornata che dalla stampa del contratto risukltavano essere 125 al giorno e che invece Interrent ci ha detto essere 100. Ciò mi ha comportato un ulteriore costo di 30 sterline per Km illimitato. Il secondo problema riguardava il pieno di benzina: contratto l'auto doveva essere rilasciata più uota possibile mentre Interrent mi ha detto che l'auto doveva essere restituita piena di carburante. Naturalmente anche questa ha avuto un costo per il sottoscritto
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - INTERRENT
  • L'auto consegnatami da Interrent era buona rispettava la mia aspettativa.
  • Inviato da: GIUSEPPE - April 2, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • Un buon servizio,forse al posto del rimborso della franchigia sarebbe meglio un pacchetto per ridurre o eliminare la franchigia.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - EASIRENT
  • buon servizio
  • Inviato da: ANDREA - January 4, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • Non sono soddisfatto perché ho chiesto una Fiat 500L e ho avuto invece un veicolo 9 posti, molto più ingombrante e la cui versatilità d'uso è molto ridotta. Non trascuro anche la questione consumi, ecc. Mi è stato detto che il problema è derivato dal ritardo nel ritiro, ritardo dovuto a problemi dell'aeroporto di Stansted, ampiamente noti a chi noleggiava l'auto.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - HERTZ
  • Non sono soddisfatto perché ho chiesto una Fiat 500L e ho avuto invece un veicolo 9 posti, molto più ingombrante e la cui versatilità d'uso è molto ridotta. Non trascuro anche la questione consumi, ecc. Mi è stato detto che il problema è derivato dal ritardo nel ritiro, ritardo dovuto a problemi dell'aeroporto di Stansted, ampiamente noti a chi noleggiava l'auto.
  • Inviato da: LUIGI - January 4, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • Ottimo tutto ma troppo cara l'assicurazione casco..
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - HERTZ
  • Il van noleggiato era molto confortevole...l'unico difetto che essendo un furgone adibito poi a veicolo,non aveva il riscaldamento dietro,pertanto davanti era molto caldo e dietro invece era freddo...ci volevano molti chilometri prima che si riscaldasse. Comunque è stato un noleggio ottimo. Avevo già preso da voi altre auto nel passato. ..grazie.
  • Inviato da: PAOLO STEFANO - September 5, 2014
  • Sul servizio Auto Europe
  • AMPIA SCELTA DI SOLUZIONI; SODDISFATTE TUTTE LE RICHIESTE FATTE AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - ENTERPRISE
  • IMPIEGATI COMPETENTI, CORTESI E PAZIENTI. AUTOVETTURA CONSEGNATA IN OTTIMO STATO.
  • Inviato da: IVANA - August 27, 2014
  • Sul servizio Auto Europe
  • Transazione facile e ben dettagliata .offerta ottima.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - HERTZ
  • Cordiali e giusti.
  • Inviato da: MAURO - May 3, 2014
  • Sul servizio Auto Europe
  • Molto soddisfatti, ci siamo trovati benissimo, consigliamo vivamente Auto Europe che avevamo già scelto in passato per un noleggio in Canada. Auto Europe s'è dimostrata la migliore per rapporto qualità-prezzo, molto disponibile nell'assistenza pre-vendita, condizioni d'acquisto chiare e ben spiegate. Ottimo giudizio.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - ENTERPRISE
  • Molto soddisfatti, ci siamo trovati benissimo e la consigliamo vivamente. Enterprise è stata una piacevole scoperta, non la conoscevamo prima di questa esperienza. Al banco ci ha ricevuto un ragazzo molto preparato che ci ha davvero consigliato molto bene e abbiamo avuto la possibilità di scegliere opzioni d'acquisto più vantaggiose rispetto a quanto illustrato e prenotato online. Il ragazzo ha verificato con noi le condizioni dell'auto (perfetta e nuovissima) e s'è reso disponibile nel rispondere ad ogni domanda assistendoci in maniera eccellente. Alla restituzione ci hanno assistito perfettamente e le procedure sono state rapide. Ottimo giudizio.
  • Inviato da: ANTONIO - August 24, 2013
  • Sul servizio Auto Europe
  • se si contatta il call center sono sempre disponibili e gentilissimi
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - HERTZ
  • Inviato da: MANUELA - July 9, 2013
  • Sul servizio Auto Europe
  • Forse sarebbe meglio precisare fin dal primo contatto tutte le voci che andranno ad incidere, volutamente o no, sul prezzo finale del noleggio. Io ho pagato una quota online di 227 euro e ne ho pagata una di 302 di optional non tanto optional al momento del ritiro dell'auto. Per il resto, ho scoperto una splendida vettura tenuta benissimo (anche se il contachilometri era stato azzerato).
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - ENTERPRISE
  • Forse sarebbe meglio precisare fin dal primo contatto tutte le voci che andranno ad incidere, volutamente o no, sul prezzo finale del noleggio. Io ho pagato una quota online di 227 euro e ne ho pagata una di 302 di optional non tanto optional al momento del ritiro dell'auto. Per il resto, ho scoperto una splendida vettura tenuta benissimo (anche se il contachilometri era stato azzerato).
  • Inviato da: ALFEO - May 25, 2013
  • Sul servizio Auto Europe
  • Il servizio offerto è stato molto buono.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio
  • Inviato da: VALTER - May 23, 2013
  • Sul servizio Auto Europe
  • ottima prenotazione ad un prezzo ragionevole ci siamo trovati bene con voi
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - AVIS
  • L'auto era ottima ma un po piccola ci è stata data una 308 al posto della Focus la persona che cui ha consegnato l'auto ci ha detto che era della stessa categoria. Alla riconsegna che doveva essere entro le 22 siamo arrivati alle 21 non abbiamo trovato nessuno al box riconsegne e nessuno alla consegna ci aveva dato gli orari di lavoro del personale, la persona che abbiamo trovato al all'ufficio è stata poco disponibile e non tanto chiara sul da fare abbiamo riconsegnato l'auto senza avere un riscontro dello stato in cui l'abbiamo lasciata :serbatoi pieno e senza nessun danno alla carrozzeria ci avrebbe fatto piacere che qulcuno verificasse
  • Inviato da: HANS - December 31, 2012
  • Sul servizio Auto Europe
  • the actual car model differed a lot from the one that was offered. Mercedes C-class were the real vehicle was Vauxhall.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - HERTZ
Si prega di scegliere il paese di residenza
close