Scegli il tuo paese di residenza
Italia
Lingua  
Stiamo cercando per voi le migliori offerte a .
Per i nostri prezzi vale la pena aspettare.
Barra di ricerca auto

  • NESSUNA TASSA PER CANCELLAZIONI E MODIFICHE

    Fino a 48 ore prima del ritiro dell'auto
  • NESSUNA TASSA SULLA CARTA DI CREDITO

    Offerte trasparenti e garanzia di miglior prezzo
  • IL MIGLIOR SERVIZIO DA 60 ANNI

    Come partner delle migliori agenzie di noleggio in tutto il mondo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  • Città di ritiro:
    Inizia a digitare il nome di una località e sceglila tra quelle suggerite.
  • Città di ritiro:
    La destinazione scelta non è stata trovata. Per favore effettua una nuova ricerca
  • Città di ritiro:
    Inserisci una sede di ritiro
  • Città di riconsegna:
    Per favore seleziona una sede per la riconsegna
  • Date:
    L'orario della consegna deve essere posteriore all'orario di ritiro.
  • Viaggio in Europa dell'Est:
    Se intendi viaggiare in Europa dell'Est, per favore chiamaci al numero 800 596 891
  • Non ci sono fornitori disponibili per questa sede di riconsegna dell'auto. Per favore scegli un'altra sede di ritiro o di riconsegna.
  • Età del guidatore:
    Per favore inserisci l'età del guidatore
Fornitori Auto Europe per il tuo noleggio auto: Hertz, Avis, Dollar, Budget, Enterprise, National, Europcar, Buchbinder, Alamo
COMMENTI DAI CLIENTI ATENE

Atene, Grecia: 71 Recensioni Disponibili

Voto medio per Atene:
customer review star rating
49
18
1
1
1

Pagina 1 di 4

Mostra risultati da 1 a 20

  • Inviato da: PICCIONE - August 16, 2017
  • Sul servizio Auto Europe
  • Servizio accoglienza ok. servizio riconsegna troppo sbrigativo e senza il rilascio di una ricevuta quantomeno per confermare l'assenza di danni, come nel ns caso comunicata solo a voce.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - THRIFTY
  • Cfr sopra
  • Inviato da: CLAUDIO - July 12, 2017
  • Sul servizio Auto Europe
  • Per i contratti su estero sarebbe necessario riportare le clausole del contratto stesso, in modo particolare per la copertura assicurativa e la franchigia, nella lingua locale o, almeno, in inglese
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - SURPRICE
  • Servizio puntuale e cortese. L'auto (Hyundai I10) non era nuovissima (aveva più di 120000 Km) ma non ha dato problemi meccanici. L'unico problema è che nessuno in aeroporto era a conoscenza di questa compagnia. Sarebbe forse meglio indicare sul contratto di chiamare la compagnia una volta arrivati in aeroporto oppure dire di aspettare all'uscita perché qualcuno verrà a prendervi all'ora indicata nella prenotazione.
  • Inviato da: ANTONELLO - June 13, 2017
  • Sul servizio Auto Europe
  • Soddisfatto per tutto, anche il cambio di prenotazione nelle 48 ore prima.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - FIREFLY
  • Non positivo: Auto un pò sporca e vecchia, ci può stare per auto low costs. Di positivo: Gentili al desk; non mi hanno chiesto nulla di aggiuntivi come spesso fanno e controlli rapidissimi alla riconsegna! Credo sia stato l'effetto della supercover di auto europe visto che avevo già usato FireFly in passato e non si comportarono così.
  • Inviato da: OSCAR - April 2, 2017
  • Sul servizio Auto Europe
  • Sono cliente da molti anni, no problem.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - ALAMO BY ENT
  • Di fatto un noleggio Enterprise. Solo un piccolo cartello Alamo all'interno del booth. Fuori solo indicazioni Enterprise. Auto nuova, al secondo utilizzatore. Auto consegnata con 2/8 di carburante nonostante il contratto dicesse auto con pieno. Auto riconsegnata + o - nelle stesse condizioni ma fastidiosa da rispettare. Pieno/pieno la migliore di sempre.
  • Inviato da: LORENZO - March 21, 2017
  • Sul servizio Auto Europe
  • tutto perfetto
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - ALAMO BY ENT
  • personale gentile e competente
  • Inviato da: CLAUDIO - February 24, 2017
  • Sul servizio Auto Europe
  • Ottimo servizio. Vorrei capire perché a volte proponete anche un'assicurazione supplementare (che trovo molto vantaggiosa), mentre altre volte lasciate che sia il noleggiatore a proporre la propria (spesso meno vantaggiosa)
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - ENTERPRISE
  • L'automobile era abbastanza sporca
  • Inviato da: LUIGI - December 14, 2016
  • Sul servizio Auto Europe
  • Per problemi indipendenti dalla nostra volontà abbiamo dovuto interrompere il nostro viaggio e abbiamo restituito l'auto noleggiata 6 giorni prima ma Auto Europe non ci ha riconosciuto nessun rimborso per la restituzione anticipata.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - ENTERPRISE
  • gentilissimi, veloci ed efficaci.
  • Inviato da: DANILO - August 15, 2016
  • Sul servizio Auto Europe
  • ho avuto un supporto telefonico efficiente e gentile
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - THRIFTY
  • Inviato da: GIORGETTA IANA - June 26, 2016
  • Sul servizio Auto Europe
  • Gentili e professionali .
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - ENTERPRISE
  • Professionali e cortesi.
  • Inviato da: ULISSE - May 19, 2016
  • Sul servizio Auto Europe
  • ottimo come sempre
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - ENTERPRISE
  • costo qualità sempre al top
  • Inviato da: AIMONE - May 10, 2016
  • Sul servizio Auto Europe
  • Ormai da tempo uso il servizio e ne sono pienamente soddisfatto.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - FIREFLY
  • Ho cambiato società seguendo i prezzi migliori e tutto ha funzionato al meglio
  • Inviato da: PAOLO FRANCO - May 7, 2016
  • Sul servizio Auto Europe
  • Facile da usare e vantaggiosa nelle proposte comparative
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - THRIFTY
  • Cortesia ed efficienza. Automobile in ottime condizioni
  • Inviato da: GIUSEPPE - April 21, 2016
  • Sul servizio Auto Europe
  • tutto molto bene. grazie
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - ENTERPRISE
  • Inviato da: AIMONE - February 27, 2016
  • Sul servizio Auto Europe
  • Costi molto contenuti rispetto ai listini delle compagnie
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - ENTERPRISE
  • Giocano sull'equivoco con il free upgrade: in pratica ti consegnano l'auto senza fare l'upgrading, è la seconda volta, e come me anche amici con cui viaggiavamo stessa modalità: prima ci provano con la classe più bassa poi, alle nostre rimostranze, fanno finta di dare l'upgrade. Tutto dimostrabile dal voucher e dal foglio di consegna. Approfittando di una lingua ostica e della fretta. Poco professionale, molto levantino.
  • Inviato da: GIAN STEFANO - February 24, 2016
  • Sul servizio Auto Europe
  • Nessuno, è raro che un'organizzazione funzioni così bene.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - ENTERPRISE
  • All'interno dell'aeroporto, prezzi bassi, personale gentilissimo, automobili abbastanza recenti e in ordine,
  • Inviato da: LAURA - February 22, 2016
  • Sul servizio Auto Europe
  • Prezzi molto convenienti, chiarezza nella fase di prenotazione
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - ENTERPRISE
  • Avevo prenotato una Fiesta o similare e mi hanno dato una Micra già incidentata e con metà pieno dicendomi che la dovevo riportare con le stesse tacche (quando invece sul contratto c'era scritto pieno x pieno). Peccato che dopo appena un paio di km fosse già scesa di una.... Un po' furbetti ma penso lo siano un po' tutte le compagnie
  • Inviato da: IOANNIS - November 14, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • Non è la prima volta che usufruisco dei servizi di Auto Europe. sono stato sempre soddisfatto al massimo e continuerò ad essere cliente vostro
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - ENTERPRISE
  • Compagnia molto seria. Velocci e gentilli. La loro flotta è di auto nuovissime.
  • Inviato da: MARISA - October 16, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • Un gioiellino di auto, perfetto per i quasi 2.000 Km di strada. Ma sono stata insoddisfatta quando ho dovuto pagare una "sovratassa" di ben 26,97 euro oltre ai 12 euro di caburante per non aver consegnato la macchina con il serbatoio pieno. Al momento del ritiro dell'auto la signora al banco Hertz (che gestisce Thrifty in Grecia) non ha specificato della "sanzione" ha solo detto di portare l'auto con il serbatoio pieno, abbiamo pensato che poichè il distributore distava 10 Km dall'areoporto sarebbe stato meglio portare la macchina così che avremmo pagato la differenza della quantità di carburante.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - THRIFTY
  • Il personale potrebbe spendere una parola in più.
  • Inviato da: GIANNA - September 15, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • ottima
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - ENTERPRISE
  • lasciato borsa su auto e parlando pochissimo l'inglese sono riuscita a farmi capire e dopo 10 minuti la mia borsa mi è stata riconsegnata.grazie
  • Inviato da: GIANCARLO - August 24, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • ottima organizzazione e ottima auto
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - FIREFLY
  • otiima organizzazione
Si prega di scegliere il paese di residenza
close