Scegli il tuo paese di residenza
Italia
Lingua  
Stiamo cercando per voi le migliori offerte a .
Per i nostri prezzi vale la pena aspettare.
Barra di ricerca auto

  • NESSUNA TASSA PER CANCELLAZIONI E MODIFICHE

    Fino a 48 ore prima del ritiro dell'auto
  • NESSUNA TASSA SULLA CARTA DI CREDITO

    Offerte trasparenti e garanzia di miglior prezzo
  • IL MIGLIOR SERVIZIO DA 60 ANNI

    Come partner delle migliori agenzie di noleggio in tutto il mondo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  • Città di ritiro:
    Inizia a digitare il nome di una località e sceglila tra quelle suggerite.
  • Città di ritiro:
    La destinazione scelta non è stata trovata. Per favore effettua una nuova ricerca
  • Città di ritiro:
    Inserisci una sede di ritiro
  • Città di riconsegna:
    Per favore seleziona una sede per la riconsegna
  • Date:
    L'orario della consegna deve essere posteriore all'orario di ritiro.
  • Viaggio in Europa dell'Est:
    Se intendi viaggiare in Europa dell'Est, per favore chiamaci al numero 800 596 891
  • Non ci sono fornitori disponibili per questa sede di riconsegna dell'auto. Per favore scegli un'altra sede di ritiro o di riconsegna.
  • Età del guidatore:
    Per favore inserisci l'età del guidatore
Fornitori Auto Europe per il tuo noleggio auto: Hertz, Avis, Dollar, Budget, Enterprise, National, Europcar, Buchbinder, Alamo
COMMENTI DAI CLIENTI RODI

Rodi, Grecia: 65 Recensioni Disponibili

Voto medio per Rodi:
customer review star rating
44
17
4
0
0

Pagina 1 di 4

Mostra risultati da 1 a 20

  • Inviato da: LORENZO - July 25, 2017
  • Sul servizio Auto Europe
  • Noleggio ok auto consegnata nuova con 70 km tutto bene. Per fortuna non ci sono stati problemi con incidenti o altro quindi tutto bene.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - GLOBAL
  • Auto perfetta ,personale un po' troppo insistente nel proporre la loro assicurazione . Nel complesso un'ottimo noleggio.
  • Inviato da: LUCA - July 24, 2017
  • Sul servizio Auto Europe
  • Un po' troppo complicata la gestione in aeroporto a Rodi. Difficile da trovare se non rivolgendosi alla Hertz. Per il resto nessun problema.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - FIREFLY
  • Un po' troppo complicata la gestione in aeroporto a Rodi. Difficile da trovare se non rivolgendosi alla Hertz. Per il resto nessun problema. Almeno in aeroporto dovrebbe esserci un cartello indicante di andare alla hertz, altrimenti giri alla ricerca di una compagnia che sembra inesistente.
  • Inviato da: ROBERTO - July 21, 2017
  • Sul servizio Auto Europe
  • Semplice, affidabile e conveniente
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - GREEN MOTION
  • Staff veloce ed esperto
  • Inviato da: ROBERTO - July 14, 2017
  • Sul servizio Auto Europe
  • La partenza del nostro aereo aveva un ritardo di 3 ore, così ho telefonato al numero verde che mi ha rassicurato che l'operatore locale fosse ancora disponibile al nostro arrivo (alle 2.00 del mattino).
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - GREEN MOTION
  • Nonostante l'ora tarda sono stati molto cortesi e disponibili. Ci hanno fornito tutte le informazioni fornite erano chiare ed esaurienti. Anche alla riconsegna della macchina non ha avuto problemi. Forse l'unica pecca è stata avere la macchina con mezzo serbatoio anziché il pieno come previsto contrattualmente. Però è stata riconsegnata con lo stesso mezzo serbatoio.
  • Inviato da: ALESSANDRO - October 17, 2016
  • Sul servizio Auto Europe
  • Gentilissimi, efficienti e simpatici.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - ENTERPRISE
  • Ho avuto a disposizione un'ottima vettura di soli 12.000 Km. Tutti molto gentili.
  • Inviato da: CARLO - September 5, 2016
  • Sul servizio Auto Europe
  • Buon servizio.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - ENTERPRISE
  • Cortesia e rapidità
  • Inviato da: GIAMPIERO - July 20, 2016
  • Sul servizio Auto Europe
  • Da parte di Auto Europe tutto come previsto. Abbiamo anche avvisato per il ritardo dell'aereo e si sono subito attivati
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - ENTERPRISE
  • Abbiamo prenotato una Suzuky Celerio ma ci hanno consegnato una Suzuky Alto che non è equivalente per spazio interno. La macchina aveva la radio ed i tergicristalli non funzionanti. Alla consegna abbiamo fatto presente la cosa ma non si sono né scusate ne ci hanno proposto un qualche tipo di rimborso.
  • Inviato da: TIZIANO - July 3, 2016
  • Sul servizio Auto Europe
  • Assistenza per chiarimenti sempore valida ed immediata
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - ENTERPRISE
  • L' auto ricevuta era in perfette condizioni e ben tenuta
  • Inviato da: GIANFRANCO - July 1, 2016
  • Sul servizio Auto Europe
  • Personale gentile, consigliato auto più piccola da 6/7 posti ma comodissima e duttile.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - ENTERPRISE
  • Soddisfatto per la gentilezza del personale che ha consigliato e parlava italiano per me molto importante per farmi capire.
  • Inviato da: PAOLO - June 20, 2016
  • Sul servizio Auto Europe
  • USO AUTO@EUROPE DA ANNI E SONO FINO AD ORA SEMPRE RIMASTO SODDISFATTO
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - THRIFTY
  • - LUNGA ATTESA AL DESK CHE A RODI È COMUNE CON HERTZ E QUINDI MOLTO AFFOLLATO. - MI È STATO ADDEBITATO CARBURANTE IN ECCESSO E SU QUESTO TEMA INOLTRERÒ ENTRO DOMANI UN RECLAMO. - ADDETTO AL PARCHEGGIO MOLTO GENTILE - VETTURA OK
  • Inviato da: ENNIO - June 15, 2016
  • Sul servizio Auto Europe
  • quando devo noleggiare un'auto Auto Europe è sempre la prima scelta, sia in Italia che all'estero, ho già consigliato ad amici e conoscenti di guardare sempre Auto Europe per un'eventuale noleggio. Naturalmente sono soddisfatto
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - ENTERPRISE
  • Auto con appena 900 Km personale gentile con raccomandazione di non ammaccare l' autovettura visto che era nuova
  • Inviato da: ROBERTO - April 22, 2016
  • Sul servizio Auto Europe
  • Sempre affidabile e veloce
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - ENTERPRISE
  • Ottimo, professionali e simpatici
  • Inviato da: ELISABETTA - September 24, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • Tutto perfetto!
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - FIREFLY
  • All'aeroporto di Rodi Firefly è gestito da Hertz. Sarebbe opportuno avvertire il cliente di rivolgersi allo sportello Hertz.
  • Inviato da: LUCA MARIO - August 10, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • La questione delle assicurazioni per evitare il blocco della franchigia richiesta dalle varie società di noleggio non è chiara. durante la prenotazione si stipula un'assicurazione per evitare la franchigia ma poi si scopre che questa non copre direttamente ma serve a chiedere un rimborso nel caso in cui l'auto venga danneggiata ed il noleggiatore ritiene di dovere applicare la franchigia da contratto. quindi non è una salvaguardia diretta. Dovrebbe essere ben evidenziato per evitare che al desk del noleggiatore si finisca col pagare una seconda assicurazione. Qui secondo il mio parere sia Auto Europe sia i noleggiatori sono responsabili per poca chiarezza. Ci guadagnano solo le assicurazioni e ci perde il consumatore.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - ENTERPRISE
  • Ribadisco la nota negativa sull'ambigua gestione delle assicurazioni per evitare la franchigia ed la trattenuta sulla carta di credito. Enterprise ci ha detto che per evitare di trattenere i 650€ di cauzione avremmo dovuto stipulare un'altra assicurazione tramite loro. Auto utilitaria con oltre 70000 km, ma senza problemi. Nel complesso rapido il ritiro anche se ci è stati richiesto un extra di circa 28€ per via dell'ora d'arrivo. non indicato in precedenza.
  • Inviato da: ALBERTO - August 5, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • Auto vecchiotta e Kilometrata ma nessun problema - funzionari gentili e disponibili.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - FIREFLY
  • buona organizzazione nessun rilievo da fare
  • Inviato da: ANGELO - July 27, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • Auto con 66.000 km circa ma in buone condizioni. Niente da eccepire
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - ENTERPRISE
  • Inviato da: ANNALISA MARIA - May 4, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • Sono stati gentili, chiari nelle spiegazioni, il costo pagato coincide con quello preventivato (no brutte sorprese), sono soddisfatta.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - ENTERPRISE
  • Molto gentili e disponibili (il volo con cui sono arrivata ha fatto ritardo, ma Enterprise mi ha aspettata), nessun problema nel ritiro della macchina o nella riconsegna finale, sempre con regolari ricevute. Aderendo alla copertura totale assicurativa (50 euro) non ho avuto alcun costo extra, nessun blocco sulla carta di credito e più tranquillità durante il viaggio. La macchina era pulita, in buone condizioni e perfettamente corrispondente a quanto prenotato via internet. Sono molto soddisfatta. Unico consiglio: per favore ogni tanto fate lavare il seggiolino per bambini, mi è stato consegnato con la fodera molto sporca.
  • Inviato da: CLAUDIO - October 25, 2014
  • Sul servizio Auto Europe
  • Tutto ok
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - ENTERPRISE
  • Bel servizio con personale nel parcheggio che controlla l'auto alla consegna. Ma ci hanno dato un auto cabrio non richiesta molto sporca e non proprio in buono stato.
  • Inviato da: PAOLO - August 31, 2014
  • Sul servizio Auto Europe
  • Ottimo servizio on line e offerte economicamente vantaggiose.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - ENTERPRISE
  • L'auto hunday i20 mancava delle alette parasole. All'arrivo ho douto pagare circa 50euro di assicurazione contro il furto perchè mi è stato spiegato che tale evento non era contemplato. Il serbatorio non era pieno ma a metà (un po' meno) ed ho dovuto restituire con tale valore, con tutti i problemi del caso. Avrei preferito, come era previsto, avere il pieno e restituire con il pieno.
  • Inviato da: EMANUELE - July 13, 2014
  • Sul servizio Auto Europe
  • Sito molto chiaro e completo. Facilità di comparazione fra le proposte offerte.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - ENTERPRISE
  • Desk in terminal molto comodo. Auto ben tenuta. Rapidità sia nel ritiro che nella riconsegna.
Si prega di scegliere il paese di residenza
close