Scegli il tuo paese di residenza
Italia
Lingua  
Stiamo cercando per voi le migliori offerte a .
Per i nostri prezzi vale la pena aspettare.
Barra di ricerca auto

  • NESSUNA TASSA PER CANCELLAZIONI E MODIFICHE

    Fino a 48 ore prima del ritiro dell'auto
  • NESSUNA TASSA SULLA CARTA DI CREDITO

    Offerte trasparenti e garanzia di miglior prezzo
  • IL MIGLIOR SERVIZIO DA 60 ANNI

    Come partner delle migliori agenzie di noleggio in tutto il mondo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  • Città di ritiro:
    Inizia a digitare il nome di una località e sceglila tra quelle suggerite.
  • Città di ritiro:
    La destinazione scelta non è stata trovata. Per favore effettua una nuova ricerca
  • Città di ritiro:
    Inserisci una sede di ritiro
  • Città di riconsegna:
    Per favore seleziona una sede per la riconsegna
  • Date:
    L'orario della consegna deve essere posteriore all'orario di ritiro.
  • Viaggio in Europa dell'Est:
    Se intendi viaggiare in Europa dell'Est, per favore chiamaci al numero 800 596 891
  • Non ci sono fornitori disponibili per questa sede di riconsegna dell'auto. Per favore scegli un'altra sede di ritiro o di riconsegna.
  • Età del guidatore:
    Per favore inserisci l'età del guidatore
Fornitori Auto Europe per il tuo noleggio auto: Hertz, Avis, Dollar, Budget, Enterprise, National, Europcar, Buchbinder, Alamo
COMMENTI DAI CLIENTI BOLOGNA

Bologna, Italia: 173 Recensioni Disponibili

Voto medio per Bologna:
customer review star rating
117
42
7
4
2

Pagina 1 di 9

Mostra risultati da 1 a 20

  • Inviato da: ROBERTO - April 14, 2017
  • Sul servizio Auto Europe
  • Forse un po' lunghi i tempi di ritiro del mezzo
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio
  • Inviato da: GIANLUCA - April 11, 2017
  • Sul servizio Auto Europe
  • Efficienti
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - FIREFLY
  • Personale maleducato, auto sporca e mal funzionante. Mi hanno consigliato di non passare più da Auto Europe ma di prenotare direttamente con loro.
  • Inviato da: GIORGIO - April 6, 2017
  • Sul servizio Auto Europe
  • Dopo diverse ricerche, ritengo sia la migliore opzione sul web, prezzi e prontezza di risposta in caso di vetture non disponibili.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio
  • La vettura era molto sporca, sopratutto dentro. Spazzole tergicristallo da sostituire. L'assicurazione a bordo era scaduta, sono stato fermato dalla polizia ed ho perso più di mezz'ora per l'accertamento, fortunatamente era stata rinnovata, solo il rinnovo non era presente sul veicolo. Positiva la supercover diretta, senza blocco franchigia sulla carta di credito.
  • Inviato da: MICHELE - March 26, 2017
  • Sul servizio Auto Europe
  • Nulla da rimproverare trattamento professionale
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - KEDDY
  • Trattamento professionale nulla da ridire
  • Inviato da: VALERIA - March 21, 2017
  • Sul servizio Auto Europe
  • Perfetto ,personale molto gentile.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio
  • Nessun consiglio ,tutto molto bene
  • Inviato da: MARIO - March 13, 2017
  • Sul servizio Auto Europe
  • Il mio giudizio è positivo, economica, semplice come procedura di prenotazione e trasparenza nella documentazione.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - FIREFLY
  • Il moi giudizio di Firefly di Bologna e positivo: professionalità e gentilezza. In passato con la Firefly città lamezia terme aeroporto ho avuto una esperienza negativa, mi hanno consegnato un veicolo di 6/8 posti ma la mia prenotazione era di una minicar. personale arrogante e infastidito (da evitare)
  • Inviato da: DARIO - March 10, 2017
  • Sul servizio Auto Europe
  • Servizio semplice e affidabile. Complimenti
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio
  • Piccola disguido al.ritiro auto ma prontamente risolto dal personale
  • Inviato da: MARCO - March 7, 2017
  • Sul servizio Auto Europe
  • prezzi imbattibili, affidabilità
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - FIREFLY
  • cortesia, efficenza
  • Inviato da: ANGELO GUGLIELMO - February 28, 2017
  • Sul servizio Auto Europe
  • non o avuto problemi tutto ok
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio
  • ok gentilissimi.
  • Inviato da: CIRO - February 16, 2017
  • Sul servizio Auto Europe
  • Se posso vi consiglierei di dare la possibilità all'atto della prenotazione di poter riscattare il voucher nelle 24 ore successive senza variazione di prezzo come da esempio con trenitalia dove puoi prenotare il viaggio e riscattarlo nelle 24/48 ore successive. con l'occasione saluto. Ciro. Z.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - LOCAUTO
  • idem.
  • Inviato da: ROMUALDO - February 9, 2017
  • Sul servizio Auto Europe
  • sempre molto cortesi e gentili ottima vettura mi sento soddisfatto grazie , ci sara pure un motivo per cui sono vostro affezionato cliente
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio
  • tutto ok molto cordiali buona autovettura
  • Inviato da: GIULIO - February 8, 2017
  • Sul servizio Auto Europe
  • tutto perfetto, lo consiglio a tutti coloro serve un noleggio.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio
  • e da tre gironi che ho restituito l'auto e non sono riuscito ancora a mettermi in contatto con l'ufficio di bologna aeroporto dove ho effettuato il ritiro dell'autovettura per sapere se il chech in e' andato bene dato che nell'orario di rientro l'ufficio era chiuso quindi ho lasciato le chiavi nella key box e non ho avuto la possibilita' di controllare insieme al responsabile la vettura per essere sicuri che tutto sia a posto e che non mi vengano trattenuti altre somme. la vettura tutto sommato era in buone condizioni esternamente ma internamente la tappezzeria era macchiata visibilmente ed io non mi sono reso conto subito per poterlo comunicare all'addetto. comunque mi ritengo soddisfatto del noleggio effettuato.
  • Inviato da: SALVATORE - January 27, 2017
  • Sul servizio Auto Europe
  • Ottimo servizio
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - LOCAUTO
  • Agenzia seria e disponibile
  • Inviato da: MIRKO - January 6, 2017
  • Sul servizio Auto Europe
  • Nessun problema....
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - HERTZ WEND
  • Personale gentile, Auto pulita, e in condizioni buone una Ford C Max di 9 mesi con circa 30000 Km, l'unico valutazione da fare i pneumatici erano quasi al limite dell'usura ed essendo in inverno non e' proprio in sicurezza, anche perche' io ho percorso molti km per strade di montagna la fortuna mia che ho trovato sempre bel tempo....per il resto tutto ok
  • Inviato da: CRISTIANO - January 5, 2017
  • Sul servizio Auto Europe
  • Facile prenotare un'auto a prezzi competitivi.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio
  • Positivo: servizio veloce a cortese sia al ritiro che alla consegna. Negativo: l'auto non era proprio pulita e al momento del ritiro fuori dal terminal ho notato che un pezzo di plastica (copri-serratura) nel baule era staccato e rotto quindi ho dovuto telefonare al desk ed aspettare che qualcuno venisse fuori per aggiungere una nota sul contratto per evitare problemi alla riconsegna.
  • Inviato da: VITO - January 2, 2017
  • Sul servizio Auto Europe
  • soddisfacente e perfetta nell'informare il cliente.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - FIREFLY
  • qualche piccola imperfezione: mancanza di acqua tergicristalli e vano motore poco pulito
  • Inviato da: GIUSEPPE - December 29, 2016
  • Sul servizio Auto Europe
  • consigliatissimo
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio
  • personale competente 10 piu la macchina un po meno
  • Inviato da: CARMELO - December 23, 2016
  • Sul servizio Auto Europe
  • Tutto OK
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio
  • Tutto perfetto, rapido il ritiro, rapida la consegna, auto ottima, prezzo eccezionale. Personale molto professionale.
  • Inviato da: MICHELE - December 22, 2016
  • Sul servizio Auto Europe
  • tutto bene...macchina buona ..
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - FIREFLY
  • Inviato da: ANDREA - December 16, 2016
  • Sul servizio Auto Europe
  • Sono cliente da diversi anni , usufruendo mediamente di 6 / 7 noli anno e non ho mai avuto ragione di lamentarmi, per questo ho raccomandato il Vostro sito ad amici e conoscenti
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - LOCAUTO
  • Ho appena mandato una contestazione scritta all'assistenza clienti. A fronte di un guasto non dipendente dallo scrivente, all'auto noleggiata che e stata ricoverata in assistenza con carro attrezzi, mi e stata regolarmente data una vettura sostitutiva, e non ho potuto fare il pieno all'altra. Ho riconsegnato con il pieno la vettura sostitutiva. non avendo pertanto omesso i miei doveri contrattuali. Giustamente mi hanno fatturato il carburante mancante all'auto guasta, quello che non ho ritenuto giusto è stato l'addebito di quasi 50 € per il servizio di rifornimento. Rifornimento che ero impossibilitato a fare per i motivi sopra esposti. Attendo risposte da Locauto, spero di dover spostare il pallino sul verde.
Si prega di scegliere il paese di residenza
close