Scegli il tuo paese di residenza
Italia
Lingua  
Stiamo cercando per voi le migliori offerte a .
Per i nostri prezzi vale la pena aspettare.
Barra di ricerca auto

  • NESSUNA TASSA PER CANCELLAZIONI E MODIFICHE

    Fino a 48 ore prima del ritiro dell'auto
  • NESSUNA TASSA SULLA CARTA DI CREDITO

    Offerte trasparenti e garanzia di miglior prezzo
  • IL MIGLIOR SERVIZIO DA 60 ANNI

    Come partner delle migliori agenzie di noleggio in tutto il mondo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  • Città di ritiro:
    Inizia a digitare il nome di una località e sceglila tra quelle suggerite.
  • Città di ritiro:
    La destinazione scelta non è stata trovata. Per favore effettua una nuova ricerca
  • Città di ritiro:
    Inserisci una sede di ritiro
  • Città di riconsegna:
    Per favore seleziona una sede per la riconsegna
  • Date:
    L'orario della consegna deve essere posteriore all'orario di ritiro.
  • Viaggio in Europa dell'Est:
    Se intendi viaggiare in Europa dell'Est, per favore chiamaci al numero 800 596 891
  • Non ci sono fornitori disponibili per questa sede di riconsegna dell'auto. Per favore scegli un'altra sede di ritiro o di riconsegna.
  • Età del guidatore:
    Per favore inserisci l'età del guidatore
Fornitori Auto Europe per il tuo noleggio auto: Hertz, Avis, Dollar, Budget, Enterprise, National, Europcar, Buchbinder, Alamo
COMMENTI DAI CLIENTI CAGLIARI

Cagliari, Italia: 538 Recensioni Disponibili

Voto medio per Cagliari:
customer review star rating
327
173
27
5
5

Pagina 1 di 27

Mostra risultati da 1 a 20

  • Inviato da: GABRIELE - September 21, 2017
  • Sul servizio Auto Europe
  • Auto pulita, servizio velocissimo.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - ZE DOLLAR
  • Auto nuovissima, Jeep in ottime condizioni pulita e ben accessoriata già con navigatore di serie. Facile accesso da Elmas e velocissimi nel disbrigo delle carte.
  • Inviato da: ALBERTO - September 19, 2017
  • Sul servizio Auto Europe
  • Auto non pulita perfettamente
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - FIREFLY
  • Inviato da: GIORGIO GIULIANO - September 18, 2017
  • Sul servizio Auto Europe
  • Servizio utilizzato più volte negli anni. Inizialmente molto preciso e puntale, col passare del tempo ho avuto esperienze meno positive.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio
  • Attesa per il disbrigo della pratica ore 1,45. L'addetto ha giustificato tale situazione con il ritardo di due voli con conseguente accumulo/intasamento. Poiché i ritardi, in Italia, non rappresentano un evento eccezionale, forse sarebbe opportuno attrezzarsi di conseguenza approntando interventi ad hoc per le emergenze e/o imprevisti. Inoltre: Il mezzo non era stato pulito, in particolare gli interni; Mancava acqua/detergente per lavavetri; La lampada anabbagliante destra era bruciata (potuto verificare purtroppo solamente la sera). Altro aspetto a mio avviso migliorabile sarebbe quello che fossero i vostri addetti ad inventariare preventivamente eventuali danni gia presenti sulla vettura e non farli individuare e segnalare al/dal cliente
  • Inviato da: SALVATORE - September 18, 2017
  • Sul servizio Auto Europe
  • Utilizziamo da molto tempo i servizi di Autoeurope con soddisfazione.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - FIREFLY
  • Locazione all'esterno dell'aeroporto non molto curata , servizio navetta ok, auto ricevuta molto sporca!!
  • Inviato da: ALBERTO - September 16, 2017
  • Sul servizio Auto Europe
  • Purtroppo per un atto vandalico ho dovuto contattare spesso il centro servizi Autoeurope, fortunatamente avevo stipulato con loro l'assicurazione, e devo dire che non solo sono sempre stati molto disponibili a darmi tutte le indicazioni utili per sbrigare al meglio la pratica, ma nel giro di un mese m'hanno rimborsato la franchigia. Grazie
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - LOCAUTO
  • Di solito provavo altri noleggiatori, quest'anno ho voluto cambiare e devo dire che non sono rimasto deluso. Macchina nuova e perfetta, veloci nel check out e check in e, nonostante il danno ricevuto, sono stati disponibili e veloci nel darmi la documentazione richiesta per sbrigare la pratica di rimborso. Unica pecca, tendono a promuovere un pò troppo i loro pacchetti assicurativi anche se già stipulati con autoeurope.
  • Inviato da: LUCA - September 11, 2017
  • Sul servizio Auto Europe
  • Sarebbe meglio evidenziare in modo più efficace eventuali tariffe aggiuntive e condizioni necessarie al noleggio (come la necessità di avere una carta di credito)
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - FIREFLY
  • Inviato da: IVAN - September 11, 2017
  • Sul servizio Auto Europe
  • Offre una scelta ampia e ben organizzata delle varie offerte rent a car disponibili in moltissime città. Consigliatissimo.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - NOLEGGIARE
  • Personale disponibile e competente. Tempi di noleggio e riconsegna accettabili. Personalmente ho esteso assicurazioni casko parziale e non ho avuto problemi.
  • Inviato da: GIACOMO LUIGI - September 2, 2017
  • Sul servizio Auto Europe
  • sito intuitivo e chiaro
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - LOCAUTO
  • un po' di attesa alla registrazione, ritiro dell'auto rapido e riconsegna con controllo altrettanto veloce. auto praticamente nuova (10k km percorsi). esperienza positiva.
  • Inviato da: DENISE - August 31, 2017
  • Sul servizio Auto Europe
  • Molto soddisfatta... Avevo prenotato una tranquilla Panda, mi sono trovata con una Giulia!!! Che dire... grazie tantissimo!!! Un gran bel regalo per la mia vacanza in Sardegna. Tks
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - DOLLAR
  • Molto bravi ed efficienti
  • Inviato da: DAVIDE - August 27, 2017
  • Sul servizio Auto Europe
  • Noleggiatore consigliatissimo
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - FIREFLY
  • Inviato da: ANTONIO - August 21, 2017
  • Sul servizio Auto Europe
  • chiarire le differenze tra la copertura assicurativa fatta con autoeurope e quella fatta direttamente con l'autonoleggio.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio
  • Inviato da: GIORGIO - August 19, 2017
  • Sul servizio Auto Europe
  • Servizio eccellente
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - FIREFLY
  • Servizio ottimo e personale molto professionale
  • Inviato da: PIETRO - August 19, 2017
  • Sul servizio Auto Europe
  • tutto perfetto
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - LOCAUTO
  • perfetti e gentilissimi tutto ok
  • Inviato da: ANTONELLA - August 19, 2017
  • Sul servizio Auto Europe
  • Sito di semplice utilizzo e servizio efficiente. Inoltre modalità e tariffe chiare e trasparenti.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio
  • In linea con quanto acquistato. Personale cordiale ed efficiente. Servizio veloce e puntuale.
  • Inviato da: FRANCESCO - August 8, 2017
  • Sul servizio Auto Europe
  • Auto Europe non essendo il noleggiatore non sarà di grande aiuto se, come me, farete l'errore di mettere l'orario sbagliato nella compilazione del modulo. Per distrazione ho messo l'orario di arrivo a destinazione anziché quello di partenza al ritorno. Essendo questo prima dell'apertura del noleggiatore non potevo riconsegnare la macchina senza perdere l'aereo e così ho pagato un noleggio per una macchina che non ho potuto prendere. La signorina con cui ho parlato per cercare di risolvere la cosa é stata molto gentile, ma gentilmente mi ha anche detto che non c'era niente da fare perché eravamo già nelle 48 ore precedenti il noleggio. Potevo solo mettermi d'accordo con il noleggiatore o spendere un bel po' di soldi e fare un nuovo noleggio
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - FIREFLY
  • Per un mio errore nella compilazione del modulo di richiesta noleggio ho messo la riconsegna alle 9,30 anziché alle 6,30. (Il mio aereo partiva alle 7,30). Poiché l'orario di Firefly é dalle 8,00 alle 24,00 e non é prevista la consegna senza contraddittorio, al telefono mi é stato detto che dovevo riconsegnare la macchina dopo le 8,00. Ho detto che avrei pagato qualcosa per il disturbo se qualcuno veniva a riceverla, ma mi è stato detto seccamente "NO". Morale: non ho preso la macchina e ho pagato un noleggio a vuoto. La colpa è mia, é vero, ma la gentilezza e la comprensione valgono più di 135,05 Euro. Sconsiglio caldamente questo noleggiatore.
  • Inviato da: VINCENZO - July 27, 2017
  • Sul servizio Auto Europe
  • Tutto ok ottima macchina 9
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - LOCAUTO
  • Gentili e precisi
  • Inviato da: ROBERTO - July 24, 2017
  • Sul servizio Auto Europe
  • non fornisce un assicurazione completa
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - RHODIUM
  • è stata chiara nell'esporre il contratto e le coperture assicurative
  • Inviato da: STEFANO - July 24, 2017
  • Sul servizio Auto Europe
  • Noleggio ottimo e buon prezzo. Unica cosa, farei inserire in fase di prenotazione la patente scannerizzata, in modo da velocizzare le operazioni di ritiro
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio
  • Ottima disponibilità, nonostante un disguido sulla patente in fase di ritiro.
  • Inviato da: DARIO - July 20, 2017
  • Sul servizio Auto Europe
  • prenotazione semplice e rapida
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - ZE DOLLAR
  • ottimo, noleggio senza nessun tipo di franchigia, auto nuovissima al primo noleggio con soli 10 km. Al desk mi è stata data anche la possibilità di restituire l'auto senza il pieno di carburante con un supplemento di 58?.
  • Inviato da: GIOVANNI - July 11, 2017
  • Sul servizio Auto Europe
  • il servizio di sicily by car è stato buono ,macchina nuova aveva solo 6440 km ricosegnata con km 6808, da me lavata esternamente e internamente con una spesa di 20 euro ,nessun danno alla vettura e nessun incidente .riconsegnata con il pieno del carburante. da consigliare a terzi...
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio
  • vedi sopra
Si prega di scegliere il paese di residenza
close