Scegli il tuo paese di residenza
Italia
Lingua  
Stiamo cercando per voi le migliori offerte a .
Per i nostri prezzi vale la pena aspettare.
Barra di ricerca auto

  • NESSUNA TASSA PER CANCELLAZIONI E MODIFICHE

    Fino a 48 ore prima del ritiro dell'auto
  • NESSUNA TASSA SULLA CARTA DI CREDITO

    Offerte trasparenti e garanzia di miglior prezzo
  • IL MIGLIOR SERVIZIO DA 60 ANNI

    Come partner delle migliori agenzie di noleggio in tutto il mondo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  • Città di ritiro:
    Inizia a digitare il nome di una località e sceglila tra quelle suggerite.
  • Città di ritiro:
    La destinazione scelta non è stata trovata. Per favore effettua una nuova ricerca
  • Città di ritiro:
    Inserisci una sede di ritiro
  • Città di riconsegna:
    Per favore seleziona una sede per la riconsegna
  • Date:
    L'orario della consegna deve essere posteriore all'orario di ritiro.
  • Viaggio in Europa dell'Est:
    Se intendi viaggiare in Europa dell'Est, per favore chiamaci al numero 800 596 891
  • Non ci sono fornitori disponibili per questa sede di riconsegna dell'auto. Per favore scegli un'altra sede di ritiro o di riconsegna.
  • Età del guidatore:
    Per favore inserisci l'età del guidatore
Fornitori Auto Europe per il tuo noleggio auto: Hertz, Avis, Dollar, Budget, Enterprise, National, Europcar, Buchbinder, Alamo
COMMENTI DAI CLIENTI MAROCCO

Marocco: 21 Recensioni Disponibili

Voto medio per Marocco:
customer review star rating
14
3
2
2
0

Pagina 1 di 2

Mostra risultati da 1 a 20

  • Inviato da: DOMENICO - January 7, 2016
  • Sul servizio Auto Europe
  • ottimo servizio, trasparente nei prezzi e flessibile nella gestione della prenotazione
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - HERTZ WEND
  • Servizio rispondente alle richieste della prenotazione, trasparenza nei costi, il mezzo fornito era efficiente ed affidabile, il personale competente
  • Inviato da: ANDREA - October 25, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • Buon servizio
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - AIRCAR
  • Blocco importo su carta di credito a garanzia molto alto
  • Inviato da: GIOVANNI - October 23, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • poco chiara l'assicurazione tutale incidenti. Avevo selezionato ritiro auto con pieno restituzione pieno ma nel vaucer non risultava! Mi hanno dato l'ato con serbatoio a metà ( ma in realtà era solo un terzo)
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - HERTZ WEND
  • Macchina molto vecchia, malandata e rumorosa. Il serbatoio era pieno solo per un terzo
  • Inviato da: EDUARDO ALBERTO - May 4, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • Buona macchina al prezzo giusto. Puntualità ottima
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - HERTZ WEND
  • Buona macchina al prezzo giusto. Puntualità ottima
  • Inviato da: BIANCAMARIA - November 17, 2014
  • Sul servizio Auto Europe
  • Accertarsi dei servizi offerti dai fornitori locali
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - HERTZ WEND
  • Macchine obsolete e mancanza di professionalità. a) ci hanno richiesto un ulteriore assicurazione per limitare il blocco sulla carta di credito, assurdo. b) abbiamo dovuto perdere del tempo prezioso per cambiare la macchina a Rabat, in quanto i freni non funzionavano bene e non funzionava l'accendino per caricare navigatore, impensabile. c) benché avessimo telefonato il giorno prima della partenza, assicurandoci la presenza di un responsabile per la consegna dell'auto, non abbiamo trovato nessuno e il box dell'HERTZ chiuso, disarmante. Non è la prima volta che ci forniamo dalla HERTZ ma sicuramente l'ultima. E certamente non la consiglierei.
  • Inviato da: MARTINO - September 18, 2014
  • Sul servizio Auto Europe
  • Auto Europe deve inserire l'opzione Casko
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - HERTZ WEND
  • Sinceramente mi aspettavo di ricevere un'auto integra. Invece, sotto l'auto, in prossimità del paraurti, c'era un pezzo attaccato con un fil di ferro. Ovviamente non mi sono potuto accorgere del problema alla consegna del veicolo.
  • Inviato da: MICHELE - March 17, 2014
  • Sul servizio Auto Europe
  • sempre professionali e chiari
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - AIRCAR
  • 1) al mio arrivo la prenotazione non risultava. mi hanno trovato una macchina in cattive condizioni 2) mi hanno fatto partire con il serbatoio vuoto, obbligandomi a cercare il distributore più vicino. 3) alla riconsegna ho dovuto aspettare circa un'ora perché l'agenzia era deserta. sconsiglio di mantenere la possibilità di prenotare con aircar
  • Inviato da: CARLO - February 1, 2014
  • Sul servizio Auto Europe
  • Servizio eccellente. Unico inconveniente non era stato comunicato al momento della prenotazione l'importo della cauzione che hertz avrebbe trattenuto. Tale importo ammontava a 1500 euro cioè più di quanto avevamo sulla carta. Per consegnarci l'auto con 350 euro trattenuti a cauzione hanno preteso un'ulteriore assicurazione di 50 euro. Quindi il noleggio per una settimans ci è costato 230 euro. Per correttezza dovevamo essere informati prima.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - HERTZ WEND
  • Inviato da: MARCO - January 9, 2014
  • Sul servizio Auto Europe
  • Ho espressamente scelto la vs. offerta per non avere una Dacia Logan ma una Renault ed invece mi è stata data un Dacia (che avrei trovato ad un prezzo inferiore)
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - AIRCAR
  • nessun problama a parte l'auto diversa
  • Inviato da: GIUSEPPE - January 7, 2014
  • Sul servizio Auto Europe
  • personale professionale alla consegna e molto disponibile e gentile all'arrivo
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - ECR EAST DER
  • Inviato da: VINCENZO - December 17, 2013
  • Sul servizio Auto Europe
  • bene.continuate cosi
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - HERTZ WEND
  • Inviato da: PIERO - November 17, 2013
  • Sul servizio Auto Europe
  • Auto conforme alle aspettative. Il persone dell'air car non si e' presentato in aeroporto alle ore 7 come concordato al momento del noleggio. Atteso fino alle 8 ma non si e' presentato. Lasciate chiavi e documenti ad un tale che diceva di poterle restituire al locatore.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - AIRCAR
  • Quando si prendono accordi vanno rispettati!
  • Inviato da: SOFIA MARIA - October 27, 2013
  • Sul servizio Auto Europe
  • il prezzo era vantaggioso, ma i partner in Fez non sono per niente professionali. Air Car e Hertz hanno entrambi provato ad approffittarsene di noi.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - HERTZ WEND
  • il personale dell'ufficio in città è totalmente irrispettoso. dovevano cambiarci la macchina per un guasto interno e prima ci hanno accusato di essere colpevoli, poi hanno detto che non avevano altre macchine. dopo che ci siamo lamentati, una macchina è saltata fuori dal nulla- totalmente sporca, ma almeno funzionava. in aereoporto abbiamo dovuto aspettare 45 minuti per il responsabile.
  • Inviato da: MARZIO - August 15, 2013
  • Sul servizio Auto Europe
  • Da internet NON era possibile prenotare un navigatore, per fortuna invece l'agenzia sul posto ce l'ha invece procurato...
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - HERTZ WEND
  • Inviato da: DANILO - May 30, 2013
  • Sul servizio Auto Europe
  • organizzazione molto precisa, attenta e corretta
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - ECR EAST DER
  • Inviato da: PAOLO - April 27, 2013
  • Sul servizio Auto Europe
  • Ottimo come sempre. Il punto di forza è, a mio parere, la possibilità di prenotare tramite numero verde. Gentilezza e disponibilità di tutti gli operatori.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - AIRCAR
  • La vettura era al di sotto dello standard a cui sono abituato in Marocco. In più rispetto alla prenotazione ci hanno dato una vettura con aria condizionata e con 4 porte. La cauzione richiestaci sulla carta di credito era di circa 1000 euro (10000 Dh) più alta di quanto stabilito al momento della prenotazione (750 €).
  • Inviato da: GIANFRANCO - December 24, 2012
  • Sul servizio Auto Europe
  • Indicazioni presenti sul sito chiare ed esaustive. Le informazioni relative all'autonoleggio rispecchiano esattamente la realtà.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - AIRCAR
  • Personale cordiale e disponibile. Non abbiamo avuto problemi nell'affitto della macchina: sono state svolte tutte le procedure contrattuali con trasparenza e la macchina è stata accuratamente controllata prima dell'affitto. Unica pecca: la macchina viene ceduta con il serbatoio vuoto e deve essere riportata con il serbatoio vuoto, cosa praticamente impossibile.
  • Inviato da: MARCO - December 10, 2012
  • Sul servizio Auto Europe
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - BUDGET
  • sedili di uno sporco indecente. macchina pulita all'interno e all esterno solo dopo la consegna. ruote sgonfie e tergicristalli d'epoca. check out inefficiente e solo dopo insistenza effettuato con me. esperienza disastrosa.
  • Inviato da: MAURO - September 8, 2012
  • Sul servizio Auto Europe
  • Maggio evidenziazione dei dettagli riguardanti gli accessori che l'utente richiede in più al noleggio, quali costo GPS.. nonchè dell'eventuale cifra di caparra, durante il processo di preventivo e prenotazione
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - BUDGET
  • Inviato da: FEDERICO - September 1, 2012
  • Sul servizio Auto Europe
  • per quanto riguarda Autoeurope sono completamente soddifatto e per il futuro prenoterò nuovamente mediante la vosta azienda, confermando ulteriormente il mio gradimento. Ricordo che già in precedenza abbiamo avuto analogo rapporto per un noleggio in Giordania.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - ECR EAST DER
  • Riguardo alla Europecar, sono profondamente insoddisfatto. Infatti al momento del ritiro della vettura in aeroporto, l'operatore ha preteso una cauzione superiore a quella prevista dal contratto. Infatti il contratto da me esibito prevedeva un importo di 13.200,00 Mad, invece il suddetto ha preteso 15.600,00. Alla mia richiesta di motivazioni mi ha mostrato un semplice foglio privo di qualsiasi intestazione. In sostanza "prendere o lasciare" Perdippiù mi ha contestato anche l'estensione della garanzia a cristalli e pneumatici dicendomi che quanto da me sostenuto era priivo di fondamento. E dire che il vostro operatore Giuseppe mi aveva consigliato di farlo notare al momento del ritiro. Insomma la Europecar ha disatteso obblighi gli assunti
Si prega di scegliere il paese di residenza
close