Scegli il tuo paese di residenza
Italia
Lingua  
Stiamo cercando per voi le migliori offerte a .
Per i nostri prezzi vale la pena aspettare.
Barra di ricerca auto

  • NESSUNA TASSA PER CANCELLAZIONI E MODIFICHE

    Fino a 48 ore prima del ritiro dell'auto
  • NESSUNA TASSA SULLA CARTA DI CREDITO

    Offerte trasparenti e garanzia di miglior prezzo
  • IL MIGLIOR SERVIZIO DA 60 ANNI

    Come partner delle migliori agenzie di noleggio in tutto il mondo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  • Città di ritiro:
    Inizia a digitare il nome di una località e sceglila tra quelle suggerite.
  • Città di ritiro:
    La destinazione scelta non è stata trovata. Per favore effettua una nuova ricerca
  • Città di ritiro:
    Inserisci una sede di ritiro
  • Città di riconsegna:
    Per favore seleziona una sede per la riconsegna
  • Date:
    L'orario della consegna deve essere posteriore all'orario di ritiro.
  • Viaggio in Europa dell'Est:
    Se intendi viaggiare in Europa dell'Est, per favore chiamaci al numero 800 596 891
  • Non ci sono fornitori disponibili per questa sede di riconsegna dell'auto. Per favore scegli un'altra sede di ritiro o di riconsegna.
  • Età del guidatore:
    Per favore inserisci l'età del guidatore
Fornitori Auto Europe per il tuo noleggio auto: Hertz, Avis, Dollar, Budget, Enterprise, National, Europcar, Buchbinder, Alamo
COMMENTI DAI CLIENTI MESSICO

Messico: 21 Recensioni Disponibili

Voto medio per Messico:
customer review star rating
16
5
0
0
0

Pagina 1 di 2

Mostra risultati da 1 a 20

  • Inviato da: NICHOLAS - August 23, 2017
  • Sul servizio Auto Europe
  • Ottima esperienza!
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - THRIFTY
  • Ottima esperienza! Fornita auto praticamente nuova. Personale disponibile e corretto
  • Inviato da: GIORGIO - June 20, 2017
  • Sul servizio Auto Europe
  • Normalmente sempre mi sono trovato bene con Auto Europe, peró assolutamente no in questa occasione en Cancun. La mia esperienza con MEX Rent é stata negativa.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - MEX RENT
  • Esperienza molto negativa, soprattutto in termini de servizio. Con l´auto nessun problema anche se non era del modello prenotato.
  • Inviato da: CARLO ANDREA - June 10, 2017
  • Sul servizio Auto Europe
  • Sul foglio della prenotazione mettere una piccola stampa della mappa del luogo dell'ufficio. Specificare che il rimborso franchigia è stato acquistato con Autoeurope e che Alamo potrebbe proporne un altro, a questo punto inutile. Al ritiro della vettura ero un pò confuso a riguardo. Solo dopo un pò ho capito perchè l'operatore di Alamo continuava a dirmi che non avevo nessun rimborso sulla franchigia, perchè ad Alamo non risulta, essendo un prodotto di Autoeurope
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - ALAMO GOLD
  • Inviato da: LUCA - April 5, 2017
  • Sul servizio Auto Europe
  • Sicuramente ritornerò a fare con Auto Europe il noleggio dell'auto per il prossimo viaggio!
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - MEX RENT
  • Auto molto buona, senza alcun problema e ne abbiamo fatti di km! Staff disponibile e gentile, corretto.
  • Inviato da: AGOSTINO - February 26, 2017
  • Sul servizio Auto Europe
  • prezzi ottimi e nessuna sorpresa!
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - MEX RENT
  • Per la seconda volta che rento l auto con loro,sono super soddisfatto. Questa volta mi hanno dato un auto superiore a quella che avevo prenotato online allo stesso prezzo e l-auto in questione profumava ancora di nuovo,aveva appena 4000km. Elizabeth alla reception e- molto attenta e disponibile per qualunque problematica. Soddisfattisimo!
  • Inviato da: AGOSTINO - February 11, 2017
  • Sul servizio Auto Europe
  • Tutto come da prenotazione online. Nessuna sorpresa poco gradita.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - MEX RENT
  • Auto seminuova e pulita. Personale molto cordiale.
  • Inviato da: FOLCO - September 15, 2016
  • Sul servizio Auto Europe
  • Anche questa volta il prezzo proposto è stato molto conveniente
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - SIXT
  • Tutto bene: purtroppo non hanno potuto rispondere positivamente alla nostra richiesta di restituire la macchina due giorni prima scalando una parte del prezzo, ma del resto nel contratto non era previsto e quindi non mi posso certo lamentare...
  • Inviato da: ALESSANDRO - September 11, 2016
  • Sul servizio Auto Europe
  • Esperienza decisamente positiva, pienamente soddisfatto!
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - MEX RENT
  • Compagnia seria ed efficiente sicuramente da consigliare!
  • Inviato da: MASSIMO - September 5, 2016
  • Sul servizio Auto Europe
  • Continuate così.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - HERTZ
  • Tutto perfetto.
  • Inviato da: ALBERTO - March 25, 2016
  • Sul servizio Auto Europe
  • Bravi!!!
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - MEX RENT
  • Drop in e off rapidi nessun intoppo e la macchina era Buona lo consiglio
  • Inviato da: MARCOS - March 14, 2016
  • Sul servizio Auto Europe
  • Siete bravi
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - MEX RENT
  • Genti cordiali educati amabilisimi
  • Inviato da: FABIO - June 29, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • nice service, no problem, it would be useful to know whether the hire-office is in or out-side of the airport .. this information could be the difference in my choice
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - SIXT
  • Sixt office is 10 minutes from the airport, is not easy to find the shuttle to get there. car was standard, we were not given any map or other service
  • Inviato da: FRANZ - February 3, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • Si, molto soddisfatto. Sono pure stato chiamato da un operatore italiano al mio numero cellulare per avvisarmi che non era disponibile un certo modello (invece di cambio automatico solo cambio a mano), ma mi pare di avere scelto comunque tutt'e due le versioni.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - ECR EAST DER
  • Avevo scelto il piano copertura franchigia per tutto il programma, ma poi sul contratto stesso per il giorno del drop off, cioè one way per Mérida, era escluso. Positivo, invece dei prospestati 92,00 € sono stati riscossi 60,32 USD. Forse perchè non era inclusa la copertura franchigia, forse perchè si tratta solamente della fee drop off ad altra destinazione ovvero one way. Ma in questo caso non è spiegato bene.
  • Inviato da: ANDREA - January 26, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • Servizio impeccabile. Ci siamo trovati benissimo
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - MEX RENT
  • Tutto perfetto. Siamo molto soddisfatti
  • Inviato da: RAFFAELE - January 12, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • Call center puntuale e gentile
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - THRIFTY
  • Arrivato al noleggio mi è stato detto che l'auto non era disponibile (SCAR) e che avrei dovuto attendere 40 minuti a meno che non accettassi di prendere un auto di categoria (ICAR). Mi hanno detto che non vi fosse differenza tra le due categorie. Per fortuna dopo avere insistito mi è stata consegnata un'auto di categoria SCAR pulita solo all'interno. Con altre società di noleggio queste cose non succedono, se non hanno l'auto della categoria prenotata, danno sempre un auto di categoria superiore.
  • Inviato da: PIERA - January 6, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • Ho aspettato due ore fino a mezzanotte perché nn c'era nessuna auto disponibile col cambio manuale; alla fine mi hanno dato un'auto con una serie infinita di danni alla carrozzeria dicendo che nn c'erano problemi. Alla restituzione ho pagato 20$ perché nn si apriva la portiera dx ma non l'ho mai toccata ed era già così.La polizia mi ha fermato due volte perché mancava la targa anteriore. Non sono i 20$ ma è tutto il servizio (attesa lunghissima macchina nn disponibile, ecc) che è stato pessimo, evidente la malafede.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - ECR EAST DER
  • Ho spiegato sopra perché
  • Inviato da: TIZIANO - December 26, 2014
  • Sul servizio Auto Europe
  • Sconti per chi è un vostro cliente affezionato
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - ECR EAST DER
  • La macchina era vecchiotta e non molto pulita. Ma per essere stato il 24/12 a Playa ci si può accontentare
  • Inviato da: ANGELO - October 27, 2014
  • Sul servizio Auto Europe
  • La mia prenotazione non era nel sistema del corrispondente Sixt di San Josè e quindi ho dovuto tribolare prima che fosse rintracciata presso la loro sede centrale. Prima della partenza dall'Italia ho chiamato il servizio clienti di Autoeurope che mi aveva assicurato che la prenotazione era confermata: il numero di registrazione comunicatomi era differente da quello nel sistema di Sixt.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - SIXT
  • Inviato da: FABIO - June 1, 2014
  • Sul servizio Auto Europe
  • Spesso il ilvoilucher e le condizioni autoeurope Non coincidono quelle del noleggiatore.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - HERTZ
  • La.feanchgiansunvoucher era 250 dollari. Mentre su contratto hertz 10% ! Che non sono 250$. Poi auto vecchiem..non perfette.
  • Inviato da: ANDREA - February 11, 2014
  • Sul servizio Auto Europe
  • Mai avuto problemi e sempre i prezzi più bassi ! complimenti !
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - THRIFTY
  • beh l'ambiente non è il massimo ma nel contesto del messico ci sta... veicolo non eccellente ma comunque nessun tipo di problema
Si prega di scegliere il paese di residenza
close