Scegli il tuo paese di residenza
Italia
Lingua  
Stiamo cercando per voi le migliori offerte a .
Per i nostri prezzi vale la pena aspettare.
Barra di ricerca auto

  • NESSUNA TASSA PER CANCELLAZIONI E MODIFICHE

    Fino a 48 ore prima del ritiro dell'auto
  • NESSUNA TASSA SULLA CARTA DI CREDITO

    Offerte trasparenti e garanzia di miglior prezzo
  • IL MIGLIOR SERVIZIO DA 60 ANNI

    Come partner delle migliori agenzie di noleggio in tutto il mondo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  • Città di ritiro:
    Inizia a digitare il nome di una località e sceglila tra quelle suggerite.
  • Città di ritiro:
    La destinazione scelta non è stata trovata. Per favore effettua una nuova ricerca
  • Città di ritiro:
    Inserisci una sede di ritiro
  • Città di riconsegna:
    Per favore seleziona una sede per la riconsegna
  • Date:
    L'orario della consegna deve essere posteriore all'orario di ritiro.
  • Viaggio in Europa dell'Est:
    Se intendi viaggiare in Europa dell'Est, per favore chiamaci al numero 800 596 891
  • Non ci sono fornitori disponibili per questa sede di riconsegna dell'auto. Per favore scegli un'altra sede di ritiro o di riconsegna.
  • Età del guidatore:
    Per favore inserisci l'età del guidatore
Fornitori Auto Europe per il tuo noleggio auto: Hertz, Avis, Dollar, Budget, Enterprise, National, Europcar, Buchbinder, Alamo
COMMENTI DAI CLIENTI ALICANTE

Alicante, Spagna: 24 Recensioni Disponibili

Voto medio per Alicante:
customer review star rating
12
9
2
0
0

Pagina 1 di 2

Mostra risultati da 1 a 20

  • Inviato da: GIANFRANCO - July 28, 2016
  • Sul servizio Auto Europe
  • uso sempre i vostri servizi con soddisfazione
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - KEDDY
  • Servizio eccellente e professionale
  • Inviato da: ROCCO - July 3, 2016
  • Sul servizio Auto Europe
  • Conosco Auto Europe da tanti anni, è un sito validissimo, le offerte: sono valide chiare e veritiere. Quindi lo consiglio.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - RECORD
  • Compagnia all'altezza del loro mestiere. Personale competente e gentile. Consigliabile......
  • Inviato da: FABIO - November 24, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • Servizio chiaro e efficiente.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - RECORD
  • Tutto bene, buona e chiara accoglienza
  • Inviato da: EDOARDO - October 30, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • Ottimo servizio. Personale cordiale e preparato.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - RECORD
  • ottima
  • Inviato da: PAOLO - September 24, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • Soddisfatto per: - buon prezzo del noleggio; - buon prezzo dell'assicurazione cover. Insoddisfatto per: - scarsa chiarezza sull'importo del plafond necessario sulla mia carta di credito, difatti era scritto 950 euro tasse incluse (importo franchigia danni) ma poi in loco non erano sufficienti in quanto il noleggiatore richiedeva il pagamento anche dei servizi non soggetti a restituzione (pieno di carburante, conducente aggiuntivo, tassa OneWay) con la stessa carta, per cui il plafond non era più sufficiente!
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - CENTAURO
  • Al banco Centauro di Alicante APT esibisco il voucher e comunico subito di voler utilizzare la mia carta credito per il blocco della franchigia,e pagare i servizi aggiuntivi (carburante,2'conducente,tassa OneWay) con altra carta,non avendo un plafond complessivo sufficiente per tutto sulla cc. Ebbene,tale Sig.ra P.V. appena prende la carta credito addebita senza mia autorizzazione i servizi aggiuntivi riducendo il plafond x la franchigia! a qst punto accortasi dell'errore provvede a stornare l'operazione ma ovviamente i fondi non sarebbero tornati disponibili prima di 2giorni...il risultato? mi hanno costretto ad acquistare la polizza SCACCIAPENSIERI (che non mi serviva avendo SuperCover),in caso contrario mi avrebbero risolto il contratto!
  • Inviato da: MAURIZIO - September 1, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • Ogni volta al ceck in delle varie società vengono proposte con una certa insistenza l'acquisto di altre coperture assicurative. questa situazione, aggravata anche dalla difficoltà di comprensione della lingua , mette a disagio e non sai mai se sei assicurato al massimo o rischi. Quindi i rapporti tra autoeurope e le varie società dovrebbero essere più chiari
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - FIREFLY
  • vedi sopra
  • Inviato da: ALESSANDRO - August 18, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • Ottimo servizio
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - RECORD
  • Ottimo macchina pulita ottima pensavo che fosse stato un calvario x la macchina con mille preoccupazioni invece mi hanno fatto sentire ha mio agio
  • Inviato da: DARMA - July 15, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • L'assicurazione che esclude la franchigia è stipulata con autoeurope e quindi purtroppo non esclude il blocco di 950 € su carta credito effettuata da record ( che mi avrebbe chiesto altri 140€!), ciò non mi sembra corretto....
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - RECORD
  • Il rifornimento del tipo pieno /pieno non mi è piaciuto in quanto la record si è trattenuta le spese di gestione, ho consegnato lo scontrino del rifornimento prima del check out e spero a breve nella restituzione della quota..
  • Inviato da: GIANPIERO - July 2, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • Consiglierei di informare i clienti, se possibile, sulla somma della caparra trattenuta perchè, come nel mio caso, il "blocco" di 1000 euro sulla carta potrebbe creare problemi sulla disponibilità per altri pagamenti (es. hotel) durante il soggiorno
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - INTERRENT
  • - Unica compagnia di quelle già utilizzate (molte) a trattenersi 1000 euro di cauzione; - perchè pagare 32 euro se si sceglie l'opzione pieno/pieno?...incomprensibile... - alla richiesta di copia del check-out mi è stato risposto che non avevano fotocopiatrice...scorretti!!!
  • Inviato da: NICOLA - December 9, 2014
  • Sul servizio Auto Europe
  • Tutto ok ,call center efficiente e gentile
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - FIREFLY
  • Hanno cercato di venderci lo stesso le assicurazioni che avevamo già (franchigia,gomme,vetri). La cosa che mi lascia perplesso è che sia alla consegna che alla riconsegna nessuno è al mezzo (vengono bloccati 900 euro sulla carta) Comunque soddisfatti
  • Inviato da: MIRKO - September 9, 2014
  • Sul servizio Auto Europe
  • ottimo servizio e prezzi proposti per il noleggio auto
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - FIREFLY
  • Soddisfatto del servizio reso. Auto di buona qualità e nessun problema riscontrato.
  • Inviato da: DANIELE - September 5, 2014
  • Sul servizio Auto Europe
  • Preparare già on line, in fase di acquisto del servizio, la documentazione necessaria per velocizzare le operazioni di assegnazione e ritiro dell'auto (unico vero punto critico del processo in termini di tempo)
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - RECORD
  • Soddisfatto dell'auto, del servizio offerto e della logistica. l'unico problema è stato al momento dell'accettazione in quanto la lunga coda ha costretto ad una significativa attesa. Si consignlia di valutare di potenziare la preparazione della documentazione on line in sinergia con Auto Europe e gli eventuali altri operatori.
  • Inviato da: ANTONIO - July 14, 2014
  • Sul servizio Auto Europe
  • Eviterei il serbatoio del carburante pieno, al costo imposto dal noleggio. Nel mio caso € 83 (troppo eccessivo considerando il costo del carburante in Spagna)Sarebbe opportuno adottare la stessa procedura di altre società che impongono solo la restituzione dell'auto con il serbatoio pieno. Quando ho dovuto rifare il pieno mi è' costato solo €45.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - CENTAURO
  • Inviato da: AMEDEO - June 4, 2014
  • Sul servizio Auto Europe
  • E' stato tutto molto semplice. Presentato il vaucher allo sportello il resto viene da se. La cosa che mi ha lasciato perplesso che nonostante, al momento della prenotazione, fossi coperto in tutto dall'assicurazione hanno voluto ugualmente una cauzione di 600 euro.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - CENTAURO
  • Come sopra riferito non son rimasto soddisfatto della cauzione, per il resto tutto perfetto.
  • Inviato da: DINO - May 29, 2014
  • Sul servizio Auto Europe
  • maggiore trasparenza delle condizioni
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - CENTAURO
  • troppa attesa allo sportello, poco personale, più di un'ora di attesa; quanto basta per annullare il giudizio positivo su condizione auto, prezzo gentilezza personale ecc.
  • Inviato da: GIULIANO - April 17, 2014
  • Sul servizio Auto Europe
  • Informare il cliente sulla assicurazione globale dell'auto prestata dalla vostra compagnia, poiché la casa applica un blocco in carta di credito di €. 600,00 per addebito al cliente in caso di danno che poi il cliente deve richiedere alla vostra assicurazione. Specificare anche che si deve pagare anticipatamente il doppio del costo del carburante in serbatoio.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - CENTAURO
  • Il prezzo del noleggio è buono, ma l'assicurazione dovrebbe essere inclusa sul prezzo, la condizione sul pagamento anticipato del carburante è una truffa.
  • Inviato da: MARCO - January 21, 2014
  • Sul servizio Auto Europe
  • tutto sempre perfetto
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - RECORD
  • provando spesso anche altri operatori negli anni trovo record un pochino meglio
  • Inviato da: ALESSIO - October 29, 2012
  • Sul servizio Auto Europe
  • offre molte proposte ma dovrebbe essere più chiaro sui prezzi finali.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - RECORD
  • automezzi tenuti bene ma prezzo finale non veritiero perché vanno aggiunti alcuni extra, tra cui il pieno dell'auto non verificabile.
  • Inviato da: GIANNI - October 1, 2012
  • Sul servizio Auto Europe
  • La stampa del voucher l'ho fatta in italiano. Fanno finta di non capire e, nonostante la completa copertura assicurativa (cristalli e ruote) ci provano e ti mettono in conto la stessa assicurazione che hai pagato ad autoeurope.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio
  • Goldcar deve informare i clienti che l'ascensore che consigliano di prendere, per arrivare all'auto è molto frequentata da ladri. e lo sanno. Non sarei stato vittima di furto di denari e documenti che invece ho subito. L'addebito iniziale del pieno di carburante è il doppio del valore. E' un furto. Grazie.
  • Inviato da: GIOVANNI - September 14, 2012
  • Sul servizio Auto Europe
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - RECORD
Si prega di scegliere il paese di residenza
close