Scegli il tuo paese di residenza
Italia
Lingua  
Stiamo cercando per voi le migliori offerte a .
Per i nostri prezzi vale la pena aspettare.
Barra di ricerca auto

  • NESSUNA TASSA PER CANCELLAZIONI E MODIFICHE

    Fino a 48 ore prima del ritiro dell'auto
  • NESSUNA TASSA SULLA CARTA DI CREDITO

    Offerte trasparenti e garanzia di miglior prezzo
  • IL MIGLIOR SERVIZIO DA 60 ANNI

    Come partner delle migliori agenzie di noleggio in tutto il mondo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  • Città di ritiro:
    Inizia a digitare il nome di una località e sceglila tra quelle suggerite.
  • Città di ritiro:
    La destinazione scelta non è stata trovata. Per favore effettua una nuova ricerca
  • Città di ritiro:
    Inserisci una sede di ritiro
  • Città di riconsegna:
    Per favore seleziona una sede per la riconsegna
  • Date:
    L'orario della consegna deve essere posteriore all'orario di ritiro.
  • Viaggio in Europa dell'Est:
    Se intendi viaggiare in Europa dell'Est, per favore chiamaci al numero 800 596 891
  • Non ci sono fornitori disponibili per questa sede di riconsegna dell'auto. Per favore scegli un'altra sede di ritiro o di riconsegna.
  • Età del guidatore:
    Per favore inserisci l'età del guidatore
Fornitori Auto Europe per il tuo noleggio auto: Hertz, Avis, Dollar, Budget, Enterprise, National, Europcar, Buchbinder, Alamo
COMMENTI DAI CLIENTI ALICANTE

Alicante, Spagna: 32 Recensioni Disponibili

Voto medio per Alicante:
customer review star rating
18
11
2
0
0

Pagina 1 di 2

Mostra risultati da 1 a 20

  • Inviato da: NICCOLO - September 23, 2017
  • Sul servizio Auto Europe
  • Prenotazione semplice e poco costosa. Ottimo
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio
  • Il noleggio è andato egregiamente. Ho fatto la assicurazione aggiuntiva presso Alicante , ma anche quella non era molto alta (100? una settimana) Il noleggiatore mi ha addebitato 70 euro di benzina dicendo che ne avrebbe rimborsati 50 se la consegna sarebbe stata col pieno e così è stato.
  • Inviato da: GIANLUCA - August 27, 2017
  • Sul servizio Auto Europe
  • In caso di problemi (volo ritardo) sarebbe opportuno che AutoEurope si facesse intermediario tra l'utente ed il noleggiatore soprattutto quando si noleggiano auto all'estero e non si conosce le lingue straniere
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - CLICKRENT
  • Perfetti, gentili e disponibilissimi ad attendere con pazienza le oltre 5 ore di ritardo del volo accogliendoci all'una di notte!
  • Inviato da: ELISABETTA - June 9, 2017
  • Sul servizio Auto Europe
  • Ormai sono una cliente affezionata e convinta e lo consiglio a tutti i miei amici. L'unica cosa che rimpiango sono le offerte con il secondo guidatore, una volta c'erano adesso non le fate più, peccato!
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio
  • la migliore che ho trovato fino ad ora! Professionali, ambiente nuovo e accogliente, navetta bellissima, ma soprattutto auto nuove e molto belle! Sicuramente è stata la mia migliore esperienza. Checkin e checkout precisi e veloci. Davvero una esperienza super! Spero di poterne usufruire ancora! Complimenti
  • Inviato da: FRANCESCO - January 2, 2017
  • Sul servizio Auto Europe
  • Tutto perfetto
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - RECORD
  • Gentili e preparati
  • Inviato da: FABIO - November 30, 2016
  • Sul servizio Auto Europe
  • Tutto bene
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - DOLLAR
  • Perfetto, mi hanno anche dato una macchina di categoria superiore e con la carrozzeria perfetta.
  • Inviato da: ELISABETTA - November 23, 2016
  • Sul servizio Auto Europe
  • Sono cliente da anni e non ho mai avuto problemi.Non trovo mai offerte più convenienti, ma soprattutto è affidabile, risponde sempre e quando purtroppo capitano degli inconvenienti sono stata sempre rimborsata. Soddisfattissima
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - RECORD
  • La macchina aveva troppi danni precedenti e risulta difficile fare un controllo al momento del ritiro, quando si arriva stanchi dal viaggio. Alla riconsegna ci è stata contestata una "strisciata" veramente ridicola in confronto a tutti i danni precedenti.Ma quello che denuncio è la cifra esorbitante che richiedono per il danno considerando che non faranno mai le riparazioni visto i precedenti danni esistenti e quindi è solo un guadagno netto. Lo trovo veramente immorale. Per fortuna che io faccio sempre il contratto con rimborso franchigia con Autoeurope che è come al solito affidabile.
  • Inviato da: GIOSUÈ ANGELO - October 22, 2016
  • Sul servizio Auto Europe
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - SOLMAR
  • l'attesa alla consegna e riconsegna dell'auto
  • Inviato da: ALDO - October 3, 2016
  • Sul servizio Auto Europe
  • Ottima organizzazione.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - PULSAR
  • Costola della Auto Europe. Ottima
  • Inviato da: GIANFRANCO - July 28, 2016
  • Sul servizio Auto Europe
  • uso sempre i vostri servizi con soddisfazione
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - KEDDY
  • Servizio eccellente e professionale
  • Inviato da: ROCCO - July 3, 2016
  • Sul servizio Auto Europe
  • Conosco Auto Europe da tanti anni, è un sito validissimo, le offerte: sono valide chiare e veritiere. Quindi lo consiglio.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - RECORD
  • Compagnia all'altezza del loro mestiere. Personale competente e gentile. Consigliabile......
  • Inviato da: FABIO - November 24, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • Servizio chiaro e efficiente.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - RECORD
  • Tutto bene, buona e chiara accoglienza
  • Inviato da: EDOARDO - October 30, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • Ottimo servizio. Personale cordiale e preparato.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - RECORD
  • ottima
  • Inviato da: PAOLO - September 24, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • Soddisfatto per: - buon prezzo del noleggio; - buon prezzo dell'assicurazione cover. Insoddisfatto per: - scarsa chiarezza sull'importo del plafond necessario sulla mia carta di credito, difatti era scritto 950 euro tasse incluse (importo franchigia danni) ma poi in loco non erano sufficienti in quanto il noleggiatore richiedeva il pagamento anche dei servizi non soggetti a restituzione (pieno di carburante, conducente aggiuntivo, tassa OneWay) con la stessa carta, per cui il plafond non era più sufficiente!
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - CENTAURO
  • Al banco Centauro di Alicante APT esibisco il voucher e comunico subito di voler utilizzare la mia carta credito per il blocco della franchigia,e pagare i servizi aggiuntivi (carburante,2'conducente,tassa OneWay) con altra carta,non avendo un plafond complessivo sufficiente per tutto sulla cc. Ebbene,tale Sig.ra P.V. appena prende la carta credito addebita senza mia autorizzazione i servizi aggiuntivi riducendo il plafond x la franchigia! a qst punto accortasi dell'errore provvede a stornare l'operazione ma ovviamente i fondi non sarebbero tornati disponibili prima di 2giorni...il risultato? mi hanno costretto ad acquistare la polizza SCACCIAPENSIERI (che non mi serviva avendo SuperCover),in caso contrario mi avrebbero risolto il contratto!
  • Inviato da: MAURIZIO - September 1, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • Ogni volta al ceck in delle varie società vengono proposte con una certa insistenza l'acquisto di altre coperture assicurative. questa situazione, aggravata anche dalla difficoltà di comprensione della lingua , mette a disagio e non sai mai se sei assicurato al massimo o rischi. Quindi i rapporti tra autoeurope e le varie società dovrebbero essere più chiari
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - FIREFLY
  • vedi sopra
  • Inviato da: ALESSANDRO - August 18, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • Ottimo servizio
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - RECORD
  • Ottimo macchina pulita ottima pensavo che fosse stato un calvario x la macchina con mille preoccupazioni invece mi hanno fatto sentire ha mio agio
  • Inviato da: DARMA - July 15, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • L'assicurazione che esclude la franchigia è stipulata con autoeurope e quindi purtroppo non esclude il blocco di 950 € su carta credito effettuata da record ( che mi avrebbe chiesto altri 140€!), ciò non mi sembra corretto....
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - RECORD
  • Il rifornimento del tipo pieno /pieno non mi è piaciuto in quanto la record si è trattenuta le spese di gestione, ho consegnato lo scontrino del rifornimento prima del check out e spero a breve nella restituzione della quota..
  • Inviato da: GIANPIERO - July 2, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • Consiglierei di informare i clienti, se possibile, sulla somma della caparra trattenuta perchè, come nel mio caso, il "blocco" di 1000 euro sulla carta potrebbe creare problemi sulla disponibilità per altri pagamenti (es. hotel) durante il soggiorno
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - INTERRENT
  • - Unica compagnia di quelle già utilizzate (molte) a trattenersi 1000 euro di cauzione; - perchè pagare 32 euro se si sceglie l'opzione pieno/pieno?...incomprensibile... - alla richiesta di copia del check-out mi è stato risposto che non avevano fotocopiatrice...scorretti!!!
  • Inviato da: NICOLA - December 9, 2014
  • Sul servizio Auto Europe
  • Tutto ok ,call center efficiente e gentile
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - FIREFLY
  • Hanno cercato di venderci lo stesso le assicurazioni che avevamo già (franchigia,gomme,vetri). La cosa che mi lascia perplesso è che sia alla consegna che alla riconsegna nessuno è al mezzo (vengono bloccati 900 euro sulla carta) Comunque soddisfatti
  • Inviato da: MIRKO - September 9, 2014
  • Sul servizio Auto Europe
  • ottimo servizio e prezzi proposti per il noleggio auto
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - FIREFLY
  • Soddisfatto del servizio reso. Auto di buona qualità e nessun problema riscontrato.
  • Inviato da: DANIELE - September 5, 2014
  • Sul servizio Auto Europe
  • Preparare già on line, in fase di acquisto del servizio, la documentazione necessaria per velocizzare le operazioni di assegnazione e ritiro dell'auto (unico vero punto critico del processo in termini di tempo)
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - RECORD
  • Soddisfatto dell'auto, del servizio offerto e della logistica. l'unico problema è stato al momento dell'accettazione in quanto la lunga coda ha costretto ad una significativa attesa. Si consignlia di valutare di potenziare la preparazione della documentazione on line in sinergia con Auto Europe e gli eventuali altri operatori.
Si prega di scegliere il paese di residenza
close