Scegli il tuo paese di residenza
Italia
Lingua  
Stiamo cercando per voi le migliori offerte a .
Per i nostri prezzi vale la pena aspettare.
Barra di ricerca auto

  • NESSUNA TASSA PER CANCELLAZIONI E MODIFICHE

    Fino a 48 ore prima del ritiro dell'auto
  • NESSUNA TASSA SULLA CARTA DI CREDITO

    Offerte trasparenti e garanzia di miglior prezzo
  • IL MIGLIOR SERVIZIO DA 60 ANNI

    Come partner delle migliori agenzie di noleggio in tutto il mondo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  • Città di ritiro:
    Inizia a digitare il nome di una località e sceglila tra quelle suggerite.
  • Città di ritiro:
    La destinazione scelta non è stata trovata. Per favore effettua una nuova ricerca
  • Città di ritiro:
    Inserisci una sede di ritiro
  • Città di riconsegna:
    Per favore seleziona una sede per la riconsegna
  • Date:
    L'orario della consegna deve essere posteriore all'orario di ritiro.
  • Viaggio in Europa dell'Est:
    Se intendi viaggiare in Europa dell'Est, per favore chiamaci al numero 800 596 891
  • Non ci sono fornitori disponibili per questa sede di riconsegna dell'auto. Per favore scegli un'altra sede di ritiro o di riconsegna.
  • Età del guidatore:
    Per favore inserisci l'età del guidatore
Fornitori Auto Europe per il tuo noleggio auto: Hertz, Avis, Dollar, Budget, Enterprise, National, Europcar, Buchbinder, Alamo
COMMENTI DAI CLIENTI MADRID

Madrid, Spagna: 57 Recensioni Disponibili

Voto medio per Madrid:
customer review star rating
26
20
6
2
2

Pagina 1 di 3

Mostra risultati da 1 a 20

  • Inviato da: MAURIZIO - September 1, 2016
  • Sul servizio Auto Europe
  • Personale molto gentile, ho telefonato più volte e mi hanno aiutato a scegliere la compagnia giusta con cui noleggiare e mi hanno anche rimborsato perchè il prezzo del noleggio è scieso rispetto a quando avevo prenotato la prima volta.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - DOLLAR
  • Ottima macchina, servizio efficiente
  • Inviato da: PAOLO - August 23, 2016
  • Sul servizio Auto Europe
  • ottimo noleggiatore per servizio e assistenza
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - ALAMO BY ENT
  • operatori precisi a professionali
  • Inviato da: LORENZO - June 9, 2016
  • Sul servizio Auto Europe
  • Prezzo fantastico e anche compreso il rimborso di un'eventuale franchigia pagata al noleggiatore a causa di incidente o altro. Credo che si potrebbe semplificare la procedura di raccolta documentazione da inoltrare per la richiesta del rimborso della franchigia pagata, anche perchè semplificherebbe la prassi in un momento critico.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - INTERRENT
  • Impossibile criticare una vettura noleggiata ad un simile prezzo.
  • Inviato da: GIAN PIERO - May 30, 2016
  • Sul servizio Auto Europe
  • Ho dovuto cambiare le date di prenotazione e non c'è stato alcun problema, ottima organizzazione e disponibilità
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - INTERRENT
  • Un po' difficile reperire l'ufficio presso l'aeroporto 8all'esterno) di Madrid per insufficienti indicazioni
  • Inviato da: VINCENZO - March 16, 2016
  • Sul servizio Auto Europe
  • Tutto perfetto
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - FIREFLY
  • Tutto perfetto
  • Inviato da: GABRIELLA - February 24, 2016
  • Sul servizio Auto Europe
  • Ottima organizzazione molto precisa, documentazione anche in loco sempre scritta in italiano
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - FIREFLY
  • Coda esagerata al box ho impiegato un'ora per ritirare l'auto. Offrono un prezzo molto basso, ma poi ti "convincono" a fare la casco e quindi il prezzo è pari agli altri. La macchina non è stata assolutamente controllata, dopo pochi chilometri la lancetta del pieno è scesa di 1/4, e mi sono accorta che non funzionava la centralina quindi si è accesa la luce rossa stop "pneumatici sgonfi" cosa problematica visto che era notte ero in una zona isolata ed io non parlo spagnolo...... Anche al momento della restituzione grande coda con altri clienti infuriati. Lo sconsiglio!!!
  • Inviato da: ENRICO - January 1, 2016
  • Sul servizio Auto Europe
  • Speravo di avere una quattro porte.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - INTERRENT
  • Speravo di avere una quattro porte.
  • Inviato da: GIANFRANCO - December 10, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • SIETE GIA' AL TOP E VI POSSO DARE SOLO POCHI CONSIGLI: EVIDENZIATE BENE LA LIMITAZIONE DI FRANCHIGIA PER LA KASKO !!! GLI AUTONOLEGGIATORI CERCANO DI CHIEDERE ASSICURAZIONI INTEGRATIVE A COSTI ELEVATI...
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - FIREFLY
  • PARLANO SOLO SPAGNOLO !!!
  • Inviato da: MIRCO - November 27, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • Ottimo
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - FIREFLY
  • Ottimo
  • Inviato da: PIERO AUSONIO - November 17, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • Sul sito sarebbe meglio indicare il terminale dove si trova il noleggio Firefly (T1 di Madrid), per evitare che chi arriva in altri terminal possa decidere se perdere 20 minuti di trasferimento, o optare per altri noleggiatori.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - FIREFLY
  • Inviato da: GABRIELLA - November 4, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • facile preciso, ottimo servizio di assistenza
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - INTERRENT
  • comodo il sistema di non dover restituire l'auto con il pieno! molto soddisfatta
  • Inviato da: ANDREA - October 5, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • Prezzi buoni e scelta
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - FIREFLY
  • A Valencia carini e gentili a Madrid scorbutici Prezzi della casco un po' alti su macchine piccole
  • Inviato da: VINCENZO - September 7, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • SODDISFACENTE
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - DOLLAR
  • PRECISI E PROFESSIONALI
  • Inviato da: GABRIELE - September 4, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • Come sempre Con Auto Europe tutto Ok
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - INTERRENT
  • Il ricevimento e l'Assistenza OK. Invece di bloccare sulla carta di credito l'Importo della franchigia di € 1.500 INTERRENT ha provato a prelevarla con esito negativo ( la mia carta ha un limite di 1.500 e avevo già l' addebito per il noleggio auto sulla carta). La situazione si è risolta solo pagando una maggiorazione di € 67 . E' la prima volta in tanti anni di noleggio che l'Importo della franchigia non viene "bloccato" sulla carta di credito ma PRELEVATO
  • Inviato da: MAURO - September 2, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • Come sempre ottima scelta per il noleggio on line
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - FIREFLY
  • Abbiamo atteso l'auto per oltre un'ora. Hanno provato in tutti i modi di vendermi la copertura completa fornita da loro, quando io avevo già la super cover di Auto Europe. Mi hanno rifiutato la carta per due volte dicendo che non c'era copertura di fondi, quando ho presentato un documento della Banca Unicredit che attestava la copertura ed il massimale, si sono "arresi" ed hanno effettuato la procedura al telefono. L'auto era una Opere Corsa 1.4 benzina nuova con 6500 km. Attenzione bisogna fargli capire che si é preparati altrimenti tentano in tutti i modi di venderti assicurazioni inutili. Attenzione anche ai danni quando si ritira l'auto, io l'ho fotografata prima e dopo.
  • Inviato da: ANDREA - September 1, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • Sono piuttosto soddisfatto della praticità della prenotazione: tuttavia i clienti Auto Europe sono trattati in maniera peggiore dai noleggiatori rispetto ai clienti diretti e altri broker (mi è stata affidata l'auto peggiore del parco disponibile: ad altri clienti con altri broker hanno dato auto nuove e pulite)
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - INTERRENT
  • Come mio solito ho sottoscritto la polizza del noleggiatore "Peace of Mind" per azzerare la franchigia: mi è stata data quindi una Fiat Punto con 70.000Km, motore fiacco, tutta graffiata e ammaccata, con il serbatoio di benzina a 3/4 e completamente sporca di terra, sabbia e pedate di bambino sui sedili. L'auto era stata appena riconsegnata dal cliente precedente a cui hanno pure addebitato i soldi per la benzina mancante. Mancanza di serietà e professionalità!
  • Inviato da: DONATELLA - August 26, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • lo consiglio vivamente anche perchè non è la prima volta,ed in tutte le occasioni non abbiamo avuto problemi
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - INTERRENT
  • assolutamente scandaloso...al ritiro attesa di piu' di un ora perche' non si trovava la macchina ed al ritorno ci siamo visti addebitare 175 euro per un'invisibile scheggiatura sul parabrezza che ovviamente siamo sicuri di non aver fatto noi,col forte sospetto che quella scheggiatura venga usata per tutti i clienti,in quanto noi come tutti abbiamo dato un occhio alla macchina prima di ritirarla,ma voglio vedere quanti avrebbero visto quella scheggiatura al buio del parcheggio coperto...ovviamente si sono anche rifiutati di inviarci la fattura della riparazione del vetro!!!!!!!!!
  • Inviato da: LORENZO - August 24, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • Esplicitare chiaramente se le macchine sono a benzina o a gasolio
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - KEDDY
  • Maggior sveltezza e precisione alla consegna della macchina
  • Inviato da: FABIO - August 11, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • importante avere la doppia chiave, potrebbe succedere di perderne una copia e sarebbe un problema enorme, rischiando di far saltare prenotazioni di hotel e altro.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - FIREFLY
  • comoda e professionale
  • Inviato da: GIOVANNI - July 28, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • accertarsi sui partner/network di noleggio ed evitare al cliente di dover fare altri pagamenti al desk del noleggio.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - FIREFLY
  • maggior cortesia e disponibiità con i clienti, anche quando riconsegnano l'auto. cancellare il pagamento anticipato del carburante
Si prega di scegliere il paese di residenza
close