Scegli il tuo paese di residenza
Italia
Lingua  
Stiamo cercando per voi le migliori offerte a .
Per i nostri prezzi vale la pena aspettare.
Barra di ricerca auto

  • NESSUNA TASSA PER CANCELLAZIONI E MODIFICHE

    Fino a 48 ore prima del ritiro dell'auto
  • NESSUNA TASSA SULLA CARTA DI CREDITO

    Offerte trasparenti e garanzia di miglior prezzo
  • IL MIGLIOR SERVIZIO DA 60 ANNI

    Come partner delle migliori agenzie di noleggio in tutto il mondo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  • Città di ritiro:
    Inizia a digitare il nome di una località e sceglila tra quelle suggerite.
  • Città di ritiro:
    La destinazione scelta non è stata trovata. Per favore effettua una nuova ricerca
  • Città di ritiro:
    Inserisci una sede di ritiro
  • Città di riconsegna:
    Per favore seleziona una sede per la riconsegna
  • Date:
    L'orario della consegna deve essere posteriore all'orario di ritiro.
  • Viaggio in Europa dell'Est:
    Se intendi viaggiare in Europa dell'Est, per favore chiamaci al numero 800 596 891
  • Non ci sono fornitori disponibili per questa sede di riconsegna dell'auto. Per favore scegli un'altra sede di ritiro o di riconsegna.
  • Età del guidatore:
    Per favore inserisci l'età del guidatore
Fornitori Auto Europe per il tuo noleggio auto: Hertz, Avis, Dollar, Budget, Enterprise, National, Europcar, Buchbinder, Alamo
COMMENTI DAI CLIENTI MALAGA

Malaga, Spagna: 106 Recensioni Disponibili

Voto medio per Malaga:
customer review star rating
66
34
5
1
0

Pagina 1 di 6

Mostra risultati da 1 a 20

  • Inviato da: ANDREA - June 24, 2016
  • Sul servizio Auto Europe
  • tutto ok
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - DOLLAR
  • tutto perfetto
  • Inviato da: VALERIO - June 23, 2016
  • Sul servizio Auto Europe
  • PERFETTO. CONSIGLIATO A TUTTI, ESPERIENZA SODDISFACENTE.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - ALAMO BY ENT
  • OTTIMA COMPAGNIA, OTTIMO IL PREZZO E CORTESIA DEGLI ADDETTI ALL'AUTONOLEGGIO.
  • Inviato da: GIOVANNI - June 22, 2016
  • Sul servizio Auto Europe
  • Rapidi nella consegna e nella chiusura pratica
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - INTERRENT
  • Rapidi gentili
  • Inviato da: ROBERTO - June 7, 2016
  • Sul servizio Auto Europe
  • La vettura prenotata rispondeva perfettamente alla richiesta : quasi nuova, perfettamente pulita. Ottima assistenza durante la consegna .
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - RECORD
  • Ottimo e facilmente raggiungibile il box
  • Inviato da: RICCARDO - May 25, 2016
  • Sul servizio Auto Europe
  • Posso dire solo cose positive di Auto Europe,è un ottima compagnia molto chiara nella presentazione del prodotto e sempre affidabile. La utilizzo da molti anni in vari paesi del mondo non ho mai avuto sorprese . Bravi!!!
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - RECORD
  • Ho ricevuto una vettura che non funzionava ne l'aria condizionata ne gli air bags , con service scaduto da tempo , non era la vettura che mi hanno detto al ceck in,ed inoltre nessuno l'ha voluta controllare al momento della riconsegna . Non vorrei avere sorprese successivamente perchè non potrei difendermi da eventuali pretese ,ne di carburante , ne di danni , non essendo sul posto per poterli contestare. Non mi sembra corretto!
  • Inviato da: CHRISTIAN - April 27, 2016
  • Sul servizio Auto Europe
  • Il servizio così come i prezzi complessivi dipendono molto dal fornitore del veicolo, per il resto sono soddisfatto.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - FIREFLY
  • Inviato da: VALERIO - April 26, 2016
  • Sul servizio Auto Europe
  • ottima assistenza telefonica.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - NIZA
  • Al momento della restituzione dell'auto non mi è stato fornito un modulo in cui si dava conferma dell'avvenuta riconsegna dell'auto, con data e ora e firma dell'addetto. Tutto questo è poco professionale. Ho dovuto insistere per farmi mettere almeno un timbro e una firma sul contratto. Questo però avrebbero dovuto farlo loro di iniziativa, ripeto consegnandomi un modulo in cui c'è data e ora di riconsegna, non chè timbro e firma dell'addetto.
  • Inviato da: ADRIANO - April 15, 2016
  • Sul servizio Auto Europe
  • Ottima gestione
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - HERTZ WEND
  • Gestione ok , ma dopo 3 giorni non ho ancora il ritorno della cauzione su mia carta credito . Non ok
  • Inviato da: GIORGIO - November 18, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • Maggiore chiarezza su assicurazioni e franchigie. Non si è mai certi se qualche danno/franchigia resta escluso.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - FIREFLY
  • Personale molto gentile. Quando sono arrivato l'automobile non era ancora disponibile ed ho dovuto aspettare mezz'ora, in aggiunta ai 20 minuti di fila al desk. Al rientro l'addetto non mi ha rilasciato alcuna ricevuta, nonostante la mia richiesta. Tariffe molto convenienti. Automobile in ottime condizioni.
  • Inviato da: LUCA - November 2, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • Sempre un'esperienza positiva, una certezza quando si tratta di noleggiare l'auto!
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - ATESA 2
  • Cortesi ed efficienti, ho accettato un upgrade propostomi al desk davvero conveniente. Auto pulita, in ottime condizioni e con pochi km. Esperienza più che positiva, consigliato senza alcun dubbio!
  • Inviato da: ROBERTO MASSIMO - November 1, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • Ho spesso noleggiato appoggiandomi a voi, ma le due ultime esperienze sono state negative. A Malaga la prima Insigna era senza olio, non l'avevano controllata, ne ho dovuto accettare una con l'olio al 48%, sporca dentro e fuori, carrozzeria rigata. Non avevano altro. Dovreste controllare meglio i Vs. partners. A febbraio ho avuto un'esperienza peggiore con Gold car, noleggio vuoto/vuoto, costretto a pagare 100 euro per il pieno quando quella della Insigna, in Spagna, lo si fa con 80. Nonostante le ultime disavventure resterò vostro cliente, grazie e buon lavoro
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - KEDDY
  • Controllate le auto prima del noleggio, lavatele.
  • Inviato da: LUIGI - September 30, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • Siete sempre i migliori
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - FIREFLY
  • Abbastanza, ma la prima auto che mi avevano dato aveva le gomme davanti sotto la soglia di sicurezza e la ruota di scorta bucata! Appena li ho chiamati però mi hanno immediatamente (4 ore!) madato una nuova auto da Malaga a Tarifa, questa volta in perfette condizioni (a parte che non funzionava la presa / accendisigari per caricare il telefono) Personale molto gentile La prossima volta perderò qualche minuto in più per controllare meglio la vettura all'arrivo. Infatti Voi lo consigliate sempre!
  • Inviato da: GIOVANNI - September 21, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • sono molto soddisfatto
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - NIZA
  • ottima esperienza molto validi e corretti
  • Inviato da: ROBIN CHARLES - September 13, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • More of the same please
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - FIREFLY
  • Inviato da: FABRIZIO - August 26, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • più chiarezza nei termini di acquisto del servizio. A malaga ho dovuto pagare altre 100 euro per una copertura assicurativa nn molto chiara (mi sembra di aver capito l'abolizione della Franchigia). quando pensavo di aver già fatto tutto paganfo le coperture extra con voi.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - FIREFLY
  • non sono stati esaustivi sulla spiegazione dell'ulteriore cifra da versare. nn c'era nessuno che parlasse l'italiano.
  • Inviato da: DANIELE - August 25, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • Auto buone e in ottime condizioni
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - INTERRENT
  • Buon servizio come low cost di AutoEurope
  • Inviato da: ALESSIO - August 7, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • Nessun commento da fere, è andato tutto bene
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - NIZA
  • Buono il servizio con il pulmino dalla sede di NIZA all'aeroporto di Malaga. Consiglierei di predisporre un vostro punto di informazione in corrispondenza dell'uscita dell'aeroporto, in modo che non sia necessario chiamare per telefono per avvisare dell'arrivo.
  • Inviato da: RENATO - July 27, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • Servizio efficiente.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - NIZA
  • Mai visto un autonoleggio del genere. Al check in mi hanno inviato una mail con le foto dei "graffi" sulla macchina che io, non avendo internet non ho potuto vedere....la cosa già mi suonava strano. Al chet out la riconsegna è stata una cosa indescrivibile: tempi di attesa biblici prima che qualcuno mi desse udienza, poi hanno lavato accuratamente la macchina e poi hanno controllato in maniera certosina la macchina, guardando i segnetti in controluce.....sulla portiera vi erano dei piccoli segnetti neri che secondo loro prima non c'erano e volevano addebitarmi soldi....io gli ho detto che non erano graffi ma sporcizia e strofinando con vigore con il mio dito sono spariti! Ci hanno provato. VERGOGNOSO. Da non consigliare assolutamente.
  • Inviato da: ELIANA - July 27, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • Facile e veloce la prenotazione e perfetto tutto il resto!!
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - INTERRENT
  • Noleggio auto comodo e veloce, in aeroporto!
  • Inviato da: FRANCO - June 13, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • Quando si restituisce l'auto in aeroporto, sarebbe utile che, nel documento di prenotazione o in quello di noleggio, fossero scritte indicazioni precise sul luogo di restituzione, perchè non sempre è semplice capire dove recarsi per la riconsegna o quale corsia prendere in aeroporto o a quale piano del garage sta l'incaricato alla riconsegna, pur magari usando il GPS. Non dico che non ci siano indicazioni sulla strada o nei garage, dico che ogni aeroporto ha una sua organizzazione e non sempre semplicissima, perciò qualche delucidazione in più potrebbe aiutare, specie se, a volte, si ha il tempo contato.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - ATESA 2
  • Durante il periodo di utilizzo dell'auto ho scoperto un graffio alla verniciatura che pensavo mi fosse stato lasciato in qualche parcheggio, perciò al momento della riconsegna ho segnalato la cosa. L'incaricato alla restituzione dopo aver controllato al computer mi ha sollevato da qualsiasi responsabilità spiegando che il graffio era già registrato perchè responsabilità del precedente utilizzatore. Perciò devo dire che Atesa e i suoi dipendenti sono molto corretti e io dovevo essere più scropoloso. Forse, tuttavia, sarebbe opportuno che alla consegna Atesa segnalesse i danni già registrati, invece di lasciare che si faccia il controllo da soli. In ogni caso la soddifazione per il mezzo affittato e per il servizio di Atesa è molto alta.
Si prega di scegliere il paese di residenza
close