Scegli il tuo paese di residenza
Italia
Lingua  
Stiamo cercando per voi le migliori offerte a .
Per i nostri prezzi vale la pena aspettare.
Barra di ricerca auto

  • NESSUNA TASSA PER CANCELLAZIONI E MODIFICHE

    Fino a 48 ore prima del ritiro dell'auto
  • NESSUNA TASSA SULLA CARTA DI CREDITO

    Offerte trasparenti e garanzia di miglior prezzo
  • IL MIGLIOR SERVIZIO DA 60 ANNI

    Come partner delle migliori agenzie di noleggio in tutto il mondo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  • Città di ritiro:
    Inizia a digitare il nome di una località e sceglila tra quelle suggerite.
  • Città di ritiro:
    La destinazione scelta non è stata trovata. Per favore effettua una nuova ricerca
  • Città di ritiro:
    Inserisci una sede di ritiro
  • Città di riconsegna:
    Per favore seleziona una sede per la riconsegna
  • Date:
    L'orario della consegna deve essere posteriore all'orario di ritiro.
  • Viaggio in Europa dell'Est:
    Se intendi viaggiare in Europa dell'Est, per favore chiamaci al numero 800 596 891
  • Non ci sono fornitori disponibili per questa sede di riconsegna dell'auto. Per favore scegli un'altra sede di ritiro o di riconsegna.
  • Età del guidatore:
    Per favore inserisci l'età del guidatore
Fornitori Auto Europe per il tuo noleggio auto: Hertz, Avis, Dollar, Budget, Enterprise, National, Europcar, Buchbinder, Alamo
COMMENTI DAI CLIENTI PALMA DI MAIORCA
Servizio > Recensioni dei clienti > Spagna > Palma di Maiorca

Palma di Maiorca, Spagna: 51 Recensioni Disponibili

Voto medio per Palma di Maiorca:
customer review star rating
25
22
3
0
0

Pagina 1 di 3

Mostra risultati da 1 a 20

  • Inviato da: SIMONE - August 14, 2013
  • Sul servizio Auto Europe
  • Inviato da: FABRIZIO - August 14, 2013
  • Sul servizio Auto Europe
  • Mi sono sempre trovato bene con Auto Europe, ma questa volta mi ha prenotato con Centauro, senza darmi notizia del fatto che in aeroporto non c'è nessuna indicazione di dove sia Centauro: ho dovuto chiedere a destra e a manca e l'ho trovato dopo perdita di tempo e di fatica (in un caldo torrido).
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - CENTAURO
  • 1) In aeroporto non c'è nessuna indicazione per reperire l'ufficio della Centauro: ho fatto fatica a trovarlo. 2) Mi erano già state comunicate le clausole del contratto "pieno - vuoto" (che già è ingiusto), ma non prevedevo che la benzina del "pieno" mi sarebbe stata addebitata 91 € senza spiegazioni (ho calcolato un addebito di circa 2 €/litro, mentre il prezzo al distributore, a Maiorca, non è mai maggiore di 1,61 €/litro)
  • Inviato da: ALBERTO - August 4, 2013
  • Sul servizio Auto Europe
  • se possibile dire prima le esatte condizioni di assicurazione onde evvitare sorprese
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - RECORD
  • disponibili e gentilissimi in partenza molto meno alla riconsegna della vettura
  • Inviato da: EMILIANO - July 29, 2013
  • Sul servizio Auto Europe
  • macchina non proprio nuovissima e aria condizionata che ha lasciato molto a desiderare. cordialità e velocità centauro ok
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - CENTAURO
  • macchina non proprio nuovissima e aria condizionata che ha lasciato molto a desiderare. cordialità e velocità centauro ok
  • Inviato da: NUNZIO - June 19, 2013
  • Sul servizio Auto Europe
  • Praticamente perfetto
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio
  • Ottimo parco auto, la mia era praticamente nuova migliorabile il lavaggio del veicolo. Nota negativa: nonostante avessi una polizza vetri+pneumatici volevano offrirmi un pacchetto relax + volte da me rifiutato.
  • Inviato da: FRANCO - June 16, 2013
  • Sul servizio Auto Europe
  • il ritiro della vettura è stato lunghissimo..
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio
  • la formula del carburante(pieno per vuoto)è antieconomica e ingiusta avendo consumato meno della metà del carburante fattomi pagare e l'estensione della polizza senza franchigia quasi obbligata.Non prenderò piu' auto con formula simile
  • Inviato da: FILIPPO - May 27, 2013
  • Sul servizio Auto Europe
  • Ottimo servizio
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - RECORD
  • Ottimo
  • Inviato da: FRANCO - May 24, 2013
  • Sul servizio Auto Europe
  • tutto perfetto e tutto molto semplice. ottimo servizio
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - RECORD
  • ottima auto, tutto molto organizzato.
  • Inviato da: RICCARDO - April 12, 2013
  • Sul servizio Auto Europe
  • Servizio ottimo, anche telefonico. Facile accesso e compilazione della prenotazione. Prezzi molto concorrenziali e convenienti con auto di ottimo livello.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio
  • Compagnia Goldcar davvero ottima con prezzi molto più bassi rispetto alle altre. Auto perfetta come da nostra richiesta. Velocissima anche la consegna e accredito sulla carta di credito per la benzina in eccesso molto rapido. Ottima e da consigliare!
  • Inviato da: LUIGI - March 6, 2013
  • Sul servizio Auto Europe
  • precisi e rapidi senza tante parole sia per il ritiro che la consegna sicuramente la consigiero
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - RECORD
  • sicuramente una struttura ben organizzata sotto il profilo logistico e organizzativo .
  • Inviato da: SERGIO - October 24, 2012
  • Sul servizio Auto Europe
  • gold car mi ha fatto pagare una assicurazione aggiuntiva.. nel vostro sito si diceva che era coperta da assicurazione senza franchigia
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio
  • Inviato da: MICHELE - October 10, 2012
  • Sul servizio Auto Europe
  • poca trasparenza sull'assicurazione. C'e' sempre da pagare un extra al noleggiatore nonostante il SENZA FRANCHIGIA!
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio
  • assicurazione + 35 euro nonostante tutto incluso vetri e gomme senza franchigia!
  • Inviato da: GIAN PAOLO - October 9, 2012
  • Sul servizio Auto Europe
  • ho dovuto pagare un pieno per la Fiesta presa a Palma de Maiorca 84,00 Euro e ho percorso solo 500 km. Probabilmente non era pieno come addebitato. Sicuramente mancavano almeno 15/20 lt. di carburante, oppure c'è stato un addebito eccessivo, inconcepibile.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - GOLDCAR
  • ho dovuto pagare un pieno per la Fiesta presa a Palma de Maiorca 84,00 Euro e ho percorso solo 500 km. Probabilmente non era pieno come addebitato. Sicuramente mancavano almeno 15/20 lt. di carburante, oppure c'è stato un addebito eccessivo, inconcepibile.
  • Inviato da: GIANFRANCO - October 9, 2012
  • Sul servizio Auto Europe
  • ottimo come sempre
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - RECORD
  • Inviato da: OMERO - October 9, 2012
  • Sul servizio Auto Europe
  • perfetto così
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio
  • più dipendenti alla consegna delle auto, attesa di circa 1 ora
  • Inviato da: FULVIO - October 8, 2012
  • Sul servizio Auto Europe
  • Mi sono sempre trovato bene, ormai da anni.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio
  • A parte integrazioni assicurative (c/a 50,00 €) che ci possono stare, non trovo giusto dover pagare subito un pieno di carburante ( € 105,00 ) e sentirmi dire torni con il serbatoio vuoto! Quando mai uno fa 800/900 Km in una settimana su un isola? Mi sembra una furbata per incassare altri Euro.
  • Inviato da: LEONARDO - September 20, 2012
  • Sul servizio Auto Europe
  • Trasparente ed economico
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - RECORD
  • Fila un pò troppo lunga al desk dell'aeroporto per il ritiro dell'auto: 1 ora!
  • Inviato da: GRAZIANO - September 20, 2012
  • Sul servizio Auto Europe
  • semplice ed efficente
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio
  • veloci (a parte l'attesa di mezzora in coda per il ritiro dell'auto a palma), cortesi e affidabili. tutto perfetto
  • Inviato da: LAMBERTO - September 18, 2012
  • Sul servizio Auto Europe
  • Auto nuova ed in ordine
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio
  • 1) al check-in a Palma, la fila per l'accettazione Clienti (circa 1 ora di attesa prima di arrivare al banco!) causa la disorganizzazione del servizio 2) non gradito il " pieno benzina" prepagato 3) Positivo il check-out, con consegna auto rapida e senza intoppi.
  • Inviato da: MARCO - September 12, 2012
  • Sul servizio Auto Europe
  • Ho apprezzato l'estensione dell'assicurazione su cristalli, gomme, etc inclusa. Suggerirei di includere anche un conducente addizionale come fanno parecchi vostri concorrenti
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - RECORD
  • Il pieno del carburante addebitato obbligatoriamente in anticipo (72 euro per una Fiat Panda!) è eccessivo visti anche i costi ridotti del carburante in Spagna.
Si prega di scegliere il paese di residenza
close