Scegli il tuo paese di residenza
Italia
Lingua  
Stiamo cercando per voi le migliori offerte a .
Per i nostri prezzi vale la pena aspettare.
Barra di ricerca auto

  • NESSUNA TASSA PER CANCELLAZIONI E MODIFICHE

    Fino a 48 ore prima del ritiro dell'auto
  • NESSUNA TASSA SULLA CARTA DI CREDITO

    Offerte trasparenti e garanzia di miglior prezzo
  • IL MIGLIOR SERVIZIO DA 60 ANNI

    Come partner delle migliori agenzie di noleggio in tutto il mondo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  • Città di ritiro:
    Inizia a digitare il nome di una località e sceglila tra quelle suggerite.
  • Città di ritiro:
    La destinazione scelta non è stata trovata. Per favore effettua una nuova ricerca
  • Città di ritiro:
    Inserisci una sede di ritiro
  • Città di riconsegna:
    Per favore seleziona una sede per la riconsegna
  • Date:
    L'orario della consegna deve essere posteriore all'orario di ritiro.
  • Viaggio in Europa dell'Est:
    Se intendi viaggiare in Europa dell'Est, per favore chiamaci al numero 800 596 891
  • Non ci sono fornitori disponibili per questa sede di riconsegna dell'auto. Per favore scegli un'altra sede di ritiro o di riconsegna.
  • Età del guidatore:
    Per favore inserisci l'età del guidatore
Fornitori Auto Europe per il tuo noleggio auto: Hertz, Avis, Dollar, Budget, Enterprise, National, Europcar, Buchbinder, Alamo
COMMENTI DAI CLIENTI VALENCIA

Valencia, Spagna: 66 Recensioni Disponibili

Voto medio per Valencia:
customer review star rating
43
20
2
1
0

Pagina 1 di 4

Mostra risultati da 1 a 20

  • Inviato da: GIORGIO - November 17, 2017
  • Sul servizio Auto Europe
  • In generale soddisfatto, anche se ho una rimborso per un cambio noleggiatore ancora in corso da un mese. Unico consiglio, velocizzare le pratice clienti post noleggio ed i rimborsi quando sono evidenti
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - ZE INTERRENT
  • Perfetto, Compagnia che puoi prenotare su AutoEurope senza franchigia ad ottimi prezzi.
  • Inviato da: CLAUDIO - October 20, 2017
  • Sul servizio Auto Europe
  • A+++++++++
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio
  • A++++++++++++++
  • Inviato da: CLAUDIO - September 21, 2017
  • Sul servizio Auto Europe
  • Abbiamo dovuto pagare per il secondo autista anche se di fatto era l'unico autista solo perché non aveva carta di credito intestata a lui. Questo non è stato gradito. Peer il resto l'esperienza è stata positiva.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - ZE INTERRENT
  • L'accoglienza è stata ottima sia in quanto a comunicazione che a gentilezza. Non è purtroppo stato così per i nostri amici che hanno preso contemporaneamente un'auto come noi sempre allo stesso desk.
  • Inviato da: WILLIAM - September 13, 2017
  • Sul servizio Auto Europe
  • Buona tariffa
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio
  • Hanno cercato di contestarmi un colpo sulla portiera classica dei parcheggi, di piccolissime dimensioni, l'auto consegnata in origine presentava dei vistosi segni da urti ( prontamente segnalati sulla scheda) consiglio a tutti di segnalare anche scalfitture di pochi millimetri al fine di salvaguardarsi da inutili e pretestuose contestazioni.
  • Inviato da: MICHAEL - July 15, 2017
  • Sul servizio Auto Europe
  • Mi trovo sempre bene.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - CLICKRENT
  • Al momento del ritiro dell'auto abbiamo aspettato molto, circa un ora e mezza. La gestione era troppo lenta, in media 20 minuti a persona. Dovrebbero snellire il ritiro a chi ha prenotato, e non fare aspettare assieme alle persone che non hanno prenotato. La macchina molto bella e consegna senza problemi.
  • Inviato da: ALBERTO - January 18, 2017
  • Sul servizio Auto Europe
  • Includere a contratto cosa non è coperto dall'assicurazione/assistenza in quanto quasi sempre dal noleggiatore si ricevono informazioni di scoperti aggiuntivi
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - INTERRENT
  • Come già in un precedente noleggio con loro, all'arrivo cercano di vendere e far includere tutte le coperture e servizi possibili quasi allo sfinimento! ad esempio l'assistenza stradale che dicono non compresa in caso di incidente ma solo di guasto. Per il resto tutto ok, auto presente, con un po di km ma perfettamente funzionante mentre ottimo il servizio di riconsegna in aeroporto a Valencia, un ragazzo a modo e garbatissimo!
  • Inviato da: GIACINTO - October 19, 2016
  • Sul servizio Auto Europe
  • positiva
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - INTERRENT
  • complessivamente buono. Prestare molta attenzione agli eventuali danni che l'auto ha prima del ritiro del mezzo. Quando sono andato a prelevare l'auto dal garage essa aveva altri danni oltre a quelli già segnalati sui loro documenti. Ho fatto presente il tutto al personale addetto alla consegna che ha registrato anche questi danni ed ho fatto anche delle foto . Prevenire è meglio che curare.
  • Inviato da: DANIELE - October 12, 2016
  • Sul servizio Auto Europe
  • Tutto Ok come sempre. E' apparsa qualche tempo dopo la mia prenotazione una offerta migliore con la stessa compagnia (Firefly Valencia) e Auto Europe ha prontamente aggiornato il costo con invio nuovo voucher. Grazie.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - FIREFLY
  • Consiglierei di indicare sul voucher che l'ufficio Firefly si trova nei parcheggi e non in aerostazione. Tutto il resto Ok
  • Inviato da: FABIO - June 3, 2016
  • Sul servizio Auto Europe
  • molto soddisfatto veloci e cordiali
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - FIREFLY
  • efficienti al massimo
  • Inviato da: ROBERTO - April 20, 2016
  • Sul servizio Auto Europe
  • Servizio eccellente.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - HERTZ
  • Ritiro e consegna veloci. Auto nuova. C'è stato un inconveniente dovuto ad un morsetto della batteria allentato risolto rapidamente grazie alla nostra perizia.
  • Inviato da: GIOVANNI - March 6, 2016
  • Sul servizio Auto Europe
  • Ci vuole più precisione dettagliata per chi arriva per la prima volta a valencia e indicazioni sulla posizione del rent a car
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - FIREFLY
  • Inviato da: PAOLO - October 29, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • Tutto perfetto ma, al solito, bisogna sempre fare attenzione alle questioni assicurative che talvolta trasformano radicalmente quella che a prima vista sembra una occasione imprendibile.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - SOLMAR
  • Tutto perfetto ma, al solito, bisogna sempre fare attenzione alle questioni assicurative che talvolta trasformano radicalmente quella che a prima vista sembra una occasione imprendibile.
  • Inviato da: MARIO - September 19, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • bene
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - ALAMO BY ENT
  • la compagnia deve essere più precisa sulla tipologia dell'auto. Personale molto efficace e gentile.
  • Inviato da: ITALIA - September 14, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • Sempre affidabile con ottime proposte di noleggio.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - SOLMAR
  • Disponibili e con un buon tariffario.non si ritira in aeroporto ma ti prendono con la navetta e ti riaccompagnano a fine noleggio in aeroporto.Distanza 5 minuti.
  • Inviato da: MAURO - August 31, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • La vettura NISSAN Juke assegnataci era idonea al tour piuttosto ampio, in ottimo stato (quasi nuova), comoda e con consumi molto contenuti. Comodo lo sportello per le pratiche di consegna (interno aeroporto) e la zona di prelievo/riconsegna dei mezzi.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - KEDDY
  • Molto efficienti e veloci nella consegna della vettura e nelle operazioni di restituzione. All'atto della partenza Il pieno del carburante non era completo anche se l'indicatore era posizionato sul full. Ce ne siamo accorti con il primo rifornimento. Per il resto tutto OK.
  • Inviato da: DIEGO - July 8, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • Nessun problema
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - KEDDY
  • Riscontrata difficoltà nel reperire ove riconsegnare l'auto al terminal di europcar a siviglia: le indicazioni fornite sul contratto non sono esaustive. Nessun problema invece per quanto concerne il terminal di valencia aeroporto. Auto consegnataci, rispondente alle caratteristiche scelte al momento della prenotazione. Ottima e cortese assistenza del personale sia al momento della acquisizione sia al momento della riconsegna dell'auto.
  • Inviato da: GIANCARLO - June 24, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • Molto soddisfatto. Ormai mi affido ad Auto Europe da anni.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - FIREFLY
  • tale societa' punta tutto sul prezzo di noleggio iniziale poi, una volta in loco, "sfinisce" ed impaurisce il cliente cercando di vendergli ogni tipo di assicurazione integrativa. Ovviamente dichiarando anche nulla l'eventuale rimborso franchigia già concordato con Auto Europe. Da dimenticare, alla mia prox volta meglio pagare 10€ al giorno in più ed affidarmi a vera società di noleggio, sempre e solo tramite Auto Europe.
  • Inviato da: EMILIANO - June 6, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • lo uso sempre
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - FIREFLY
  • avevo letto di tutto.. noi non aviamo avuto nessun problema. macchina pulita, nuova, senza problemi
  • Inviato da: ITALO - April 6, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • L'addetto in aeroporto ci ha consigliato di pagare l'assicurazione extra che noi avevamo già stipulato. Pertanto non c'è chiarezza tra il contratto stipulato in internet e i vostri collaboratori in ufficio sul posto. Per il resto la vettura era in ottime condizioni.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - ATESA 2
  • Come abbiamo già indicato sopra, ci vorrebbe più chiarezza tra i contratti stipulati in internet e i collaboratori sul posto a Valencia che ci hanno suggerito di integrare con una assicurazione in più che noi avevamo invece già pagato nonostante l'addetto della Atesa avesse in mano tutti i documenti fotocopiati del noleggio.
  • Inviato da: FRANCESCO - March 16, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • Sul sito Auto Europe ho pagato per un'auto con assicurazione "senza franchigia", ma al desk della FireFly mi hanno fatto pagare un'altra assicurazione, dicendo che quella acquistata online non era valida.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - FIREFLY
  • Sul sito Auto Europe ho pagato per un'auto con assicurazione "senza franchigia", ma al desk della FireFly mi hanno fatto pagare un'altra assicurazione, dicendo che quella acquistata online non era valida.
Si prega di scegliere il paese di residenza
close