Scegli il tuo paese di residenza
Italia
Lingua  
Stiamo cercando per voi le migliori offerte a .
Per i nostri prezzi vale la pena aspettare.
Barra di ricerca auto

  • NESSUNA TASSA PER CANCELLAZIONI E MODIFICHE

    Fino a 48 ore prima del ritiro dell'auto
  • NESSUNA TASSA SULLA CARTA DI CREDITO

    Offerte trasparenti e garanzia di miglior prezzo
  • IL MIGLIOR SERVIZIO DA 60 ANNI

    Come partner delle migliori agenzie di noleggio in tutto il mondo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  • Città di ritiro:
    Inizia a digitare il nome di una località e sceglila tra quelle suggerite.
  • Città di ritiro:
    La destinazione scelta non è stata trovata. Per favore effettua una nuova ricerca
  • Città di ritiro:
    Inserisci una sede di ritiro
  • Città di riconsegna:
    Per favore seleziona una sede per la riconsegna
  • Date:
    L'orario della consegna deve essere posteriore all'orario di ritiro.
  • Viaggio in Europa dell'Est:
    Se intendi viaggiare in Europa dell'Est, per favore chiamaci al numero 800 596 891
  • Non ci sono fornitori disponibili per questa sede di riconsegna dell'auto. Per favore scegli un'altra sede di ritiro o di riconsegna.
  • Età del guidatore:
    Per favore inserisci l'età del guidatore
Fornitori Auto Europe per il tuo noleggio auto: Hertz, Avis, Dollar, Budget, Enterprise, National, Europcar, Buchbinder, Alamo
COMMENTI DAI CLIENTI JOHANNESBURG

Johannesburg, Sudafrica : 8 Recensioni Disponibili

Voto medio per Johannesburg:
customer review star rating
6
2
0
0
0

Pagina 1 di 1

Mostra risultati da 1 a 8

  • Inviato da: STEFANIA - August 23, 2016
  • Sul servizio Auto Europe
  • Ottimo servizio. Segnalo che non sono riuscita a contattare il numero verde dal Sudafrica anche se era scritto che era possibile. Comunque sia via mail che via facebook ho avuto un'ottima assistenza....L'unico problema del mancato contatto telefonico potrebbe essere relativo ai casi urgenti.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - FIRST CAR
  • Mi hanno addebitato( e non BLOCCATO) il deposito cauzionale il giorno del ritiro dell'auto, ad oggi non me l'hanno ancora rimborsato (già sollecitati più volte), mi hanno addebitato ben 5 o 6 euro per la benzina benchè il serbatoio fosse pieno (contestati). Il servizio clienti di FIRTS mi ha subito risposto, ma ad oggi la situazione non si è risolta e sto ancora aspettando. Non mi è mai capitata un'esperienza simile.
  • Inviato da: FABIO - February 29, 2016
  • Sul servizio Auto Europe
  • servizio eccellente, ho ricevuto mail di conferma e mail con tutti i dettagli utili per il noleggio. Prezzo il più conveniente sul mercato.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - BIDVEST
  • servizio eccellente, avevo prenotato un'auto di categoria intermedia e ci hanno dato una Jeep nuovissima con 80 km. perfetto
  • Inviato da: AGOSTINO DAVIDE - January 11, 2016
  • Sul servizio Auto Europe
  • rispetta e garantisce quanto promesso in proposta
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - FIRST CAR
  • disponibilità ed efficienza per ogni esigenza o richiesta che si fosse presentata
  • Inviato da: SALVATORE - December 28, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • tutto eccellente
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - FIRST CAR
  • nessuno
  • Inviato da: MAURO - September 1, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • Già utilizzato il vs servizio in passato e sempre soddisfatto.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - BIDVEST
  • Inviato da: SIMONE - August 18, 2015
  • Sul servizio Auto Europe
  • Quando un cliente prenota e paga in forma anticipata una auto tramite i vostri servizi web, dovrebbe sapere l'esatto tipo di auto che gli verrà reso disponibile. Io ho affittato una auto in SudAfrica per ben 22 giorni e quando ho ritirato la mia auto (fornita dalla Bidvest), mi sono accorto che l'auto era troppo piccola per un viaggio itinerante di 5 persone. Per sostituirla ho perso una mattinata intera.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio - BIDVEST
  • Per il mio affitto, avevo stipulato una copertura assicurativa integrale spendendo circa eur 200 in piu' rispoetto al coperture assicurtive base. Sono stato tamponato (colpa di un altro guidatore) e solo dopo l'incidente ho scoperto che la Bidvest mi avrebbe applicato delle commissioni indipendentemente dalla mia responsabita: ZAR 600 per la gestione del sinistro (in quanto fatta in outsourcing (!!) ZAR 715 per la uscita del perito in quanto il danno era superiore a 5000 ZAR L'importo complessivo di ZAR 1.315 mi verrà addebitato e io mi dovr' fare rimborsare dall'assicuratore del responsabile del danno (la società Outsurance sudafricana). Non è corretto che sia cosi in quanto chi fa un danno deve rimborsare tutti i disagi e le spese subit
  • Inviato da: MARCO - June 11, 2014
  • Sul servizio Auto Europe
  • ottimo nrapporto qualità prezzo
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio
  • Forse è così per ogni compagnia, ma pensavo che il lavaggio auto a fine noleggio fosse a carico loro,,, Per il resto tutto ok
  • Inviato da: LUCA - February 16, 2014
  • Sul servizio Auto Europe
  • ottimo servizio, sono cliente da molti anni e nin ho mai avuto problemi con autoeurope.
  • Sul servizio della compagnia di autonoleggio
  • Sono completamente insoddisfatto d iFirst Car Rental, perchè hanno commesso un grosso errore di contabilità, e non hanno considerato la mia e-mail di reclamo
Si prega di scegliere il paese di residenza
close