Ti informiamo che questo sito utilizza i cookies per migliorare la navigazione dell'utente. Per maggiori informazioni leggi qui. Proseguendo la navigazione nel nostro sito, acconsenti all'uso dei cookies.
Sul servizio della compagnia di autonoleggio - FIRST CAR
Assolutamente affidabile. Noleggio rispondente alle aspettative (forse qualcosa in più).
Inviato da: STEFANIA - August 23, 2016
Sul servizio Auto Europe
Ottimo servizio. Segnalo che non sono riuscita a contattare il numero verde dal Sudafrica anche se era scritto che era possibile. Comunque sia via mail che via facebook ho avuto un'ottima assistenza....L'unico problema del mancato contatto telefonico potrebbe essere relativo ai casi urgenti.
Sul servizio della compagnia di autonoleggio - FIRST CAR
Mi hanno addebitato( e non BLOCCATO) il deposito cauzionale il giorno del ritiro dell'auto, ad oggi non me l'hanno ancora rimborsato (già sollecitati più volte), mi hanno addebitato ben 5 o 6 euro per la benzina benchè il serbatoio fosse pieno (contestati). Il servizio clienti di FIRTS mi ha subito risposto, ma ad oggi la situazione non si è risolta e sto ancora aspettando. Non mi è mai capitata un'esperienza simile.
Inviato da: FABIO - February 29, 2016
Sul servizio Auto Europe
servizio eccellente, ho ricevuto mail di conferma e mail con tutti i dettagli utili per il noleggio. Prezzo il più conveniente sul mercato.
Sul servizio della compagnia di autonoleggio - BIDVEST
servizio eccellente, avevo prenotato un'auto di categoria intermedia e ci hanno dato una Jeep nuovissima con 80 km. perfetto
Inviato da: AGOSTINO DAVIDE - January 11, 2016
Sul servizio Auto Europe
rispetta e garantisce quanto promesso in proposta
Sul servizio della compagnia di autonoleggio - FIRST CAR
disponibilità ed efficienza per ogni esigenza o richiesta che si fosse presentata
Inviato da: SALVATORE - December 28, 2015
Sul servizio Auto Europe
tutto eccellente
Sul servizio della compagnia di autonoleggio - FIRST CAR
nessuno
Inviato da: MAURO - September 1, 2015
Sul servizio Auto Europe
Già utilizzato il vs servizio in passato e sempre soddisfatto.
Sul servizio della compagnia di autonoleggio - BIDVEST
Inviato da: SIMONE - August 18, 2015
Sul servizio Auto Europe
Quando un cliente prenota e paga in forma anticipata una auto tramite i vostri servizi web, dovrebbe sapere l'esatto tipo di auto che gli verrà reso disponibile.
Io ho affittato una auto in SudAfrica per ben 22 giorni e quando ho ritirato la mia auto (fornita dalla Bidvest), mi sono accorto che l'auto era troppo piccola per un viaggio itinerante di 5 persone.
Per sostituirla ho perso una mattinata intera.
Sul servizio della compagnia di autonoleggio - BIDVEST
Per il mio affitto, avevo stipulato una copertura assicurativa integrale spendendo circa eur 200 in piu' rispoetto al coperture assicurtive base.
Sono stato tamponato (colpa di un altro guidatore) e solo dopo l'incidente ho scoperto che la Bidvest mi avrebbe applicato delle commissioni indipendentemente dalla mia responsabita:
ZAR 600 per la gestione del sinistro (in quanto fatta in outsourcing (!!)
ZAR 715 per la uscita del perito in quanto il danno era superiore a 5000 ZAR
L'importo complessivo di ZAR 1.315 mi verrà addebitato e io mi dovr' fare rimborsare dall'assicuratore del responsabile del danno (la società Outsurance sudafricana).
Non è corretto che sia cosi in quanto chi fa un danno deve rimborsare tutti i disagi e le spese subit
Inviato da: MARCO - June 11, 2014
Sul servizio Auto Europe
ottimo nrapporto qualità prezzo
Sul servizio della compagnia di autonoleggio
Forse è così per ogni compagnia, ma pensavo che il lavaggio auto a fine noleggio fosse a carico loro,,, Per il resto tutto ok
Inviato da: LUCA - February 16, 2014
Sul servizio Auto Europe
ottimo servizio, sono cliente da molti anni e nin ho mai avuto problemi con autoeurope.
Sul servizio della compagnia di autonoleggio
Sono completamente insoddisfatto d iFirst Car Rental, perchè hanno commesso un grosso errore di contabilità, e non hanno considerato la mia e-mail di reclamo