Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    AUTONOLEGGIO ALAMO DURANTE IL COVID-19

    • 9.3
    • 9.5
    • 9.3
    • 9.6
    • Giudizio complessivo
    • Efficienza del personale
    • Condizioni del veicolo
    • Velocità alla riconsegna
    October 13
    Quasi ok
    October 07
    Molto professionali e gentili. Avevamo una Lancia Y quasi nuova, perfetta per una vacanza in due
    October 03
    Buonasera ho avuto un problema di orario é grazie alla disponibilita e la gentilezza nel risolverlo! Grazie di Cuore a tutto il Team! In modo particolare a Massimiliano!!! Grazie.
    Leggi di più

    Noleggio auto con Alamo in sicurezza ai tempi del COVID-19

    Noleggio auto con Alamo durante la crisi del CoronavirusLa compagnia di noleggio auto Alamo è stata fondata in Florida nel 1974 e allora contava solo 4 sedi. Dal 2007 il marchio Alamo appartiene all'Enterprise Holdings. La società è di proprietà della famiglia Taylor e ha sede a St. Louis, Missouri. Oltre ad Alamo il gruppo Enterprise Holdings possiede altre due società di noleggio, Enterprise e National. Alamo è specializzata nell'autonoleggio nel settore dei viaggi, grantendo vacanze indimenticabili. La compagnia di noleggio Enterprise da parte sua è disponibile in più sedi e offre ai propri clienti numerosi vantaggi. National è considerata invece la marca "premium" tra le tre.

    Alamo dispone di numerosi sedi di noleggio negli USA e offre altrettante destinazioni nel Nord America, nel Sud America, in Europa, in Africa, in Asia, in Australia e in Oceania. Con Alamo è inoltre possibile scegliere tra numerose categorie di veicoli in tutto il mondo. La missione dell'azienda è garantire a famiglie e viaggiatori un'esperienza di noleggio conveniente e confortevole.

    La fondazione di Auto Europe, società di intermediazione per il noleggio auto, risale al 1954 e da allora Auto Europe collabora con numerose compagnie di noleggio locali e internazionali in tutto il mondo. Questo ci consente di offrire ai nostri clienti i migliori prezzi, il miglior servizio e una vasta gamma di veicoli. La nostra cooperazione con Alamo va avanti già da diversi anni. Prenotare un noleggio auto con Alamo durante il Coronavirus è pertanto un'opportunità del tutto affidabile che vi permetterà di spostarvi in tutta sicurezza nonostante l'attuale pandemia.

    Avete domande in merito alla prenotazione o desiderate avere una consulenza? Nessun problema! Contattate i nostri specialisti del noleggio al numero +39 06 948 045 37. In alternativa vi ricordiamo che potete sempre avvalervi del nostro sito in cui trovate ogni tipo di informazione e attraverso il quale potrete prenotare la vostra auto a noleggio in modo semplice e veloce.

    Misure di prevenzione per un noleggio auto con Alamo durante il Coronavirus

    La massima priorità per Alamo in questo momento è la sicurezza e il benessere dei suoi dipendenti e dei suoi clienti. Proprio per questo motivo Alamo monitora attentamente la situazione del Coronavirus 24 ore su 24 e segue le istruzioni dell'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) e delle autorità sanitarie. Tutto il personale della compagnia di autonoleggio sta seguendo scrupolsamente le direttive sanitarie, come lavarsi frequentemente le mani o rimanere a casa se si avverte un malessere. Alamo ha inoltre adottato ulteriori misure di sicurezza, per far sì che sul lavoro si rispetti il distanziamento sociale tra gli impiegati, limitando il personale e le auto nello stesso luogo, al fine di evitare code e assembramenti di persone. Tutti i clienti che decidono di scegliere un noleggio auto con Alamo durante il COVID-19 possono quindi contare su altissimi standard di sicurezza ed igiene.

    Alamo ha introdotto anche altre modalità di ritiro auto per ridurre i contatti il più possibile tra clienti e dipendenti. In alcune sedi infatti è possibile richiedere il servizio di car delivery oppure si può optare anche per la consegna a bordo strada.

    Complete clean pledge - La promessa di pulizia per il massimo della sicurezza

    Complete Clean Pledge AlamoAlamo sta prendendo molto sul serio la pulizia dei suoi uffici nelle diverse sedi di noleggio e delle auto messe a disposizione dei propri clienti. Sta infatti adottando misure aggiuntive per la pilizia e la sanificazione, attendosi scrupolsamente alle istruzioni delle autorità sanitarie locali. Le misure di prevenzione riguardano in modo particolare la pulizia ordinaria di tutte le superfici di contatto nelle varie postazioni di lavoro, come tavoli, maniglie e servizi igienici, utilizzando uno dei disinfettanti raccomandati. In aggiunta a quanto sopra, Alamo ha introdotto un corso di formazione ufficiale per i suoi dipendenti, per la pulizia accurata di tutti i veicoli. Gli interni della auto vengono infatti sanificati accuratamente in ogni parte, dal volante al cruscotto, dai sedili al cambio, dalla console al porta bibite, dalle portiere ai contenitori interni. Alamo ha sottolineato e ribadito spesso l'importanza di queste procedure a tutti i suoi dipendenti.

    La nuove procedura Complete Clean Pledge vi garantirà un'ulteriore sicurezza quando guiderete il vostro veicolo a noleggio. Oltre all'usuale pulizia, per evitare il diffondersi del virus vengono effettuati degli ulteriori passaggi. Interni ed esterni del veicolo vengono puliti e aspirati. Tutte le superfici di contatto vengono igienizzate, come volante, cruscotto, sedili, portabicchieri, display, rivestimenti, portabicchieri... Nell'infografica qui sotto potrete vedere tutte le parti del veicolo che vengono pulite ed igienizzate dopo ogni noleggio.

    Complete Clean Pledge Alamo infografica