Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    AUTONOLEGGIO AVIS E BUDGET DURANTE IL COVID-19

    • 8.8
    • 9
    • 9
    • 9.3
    • Giudizio complessivo
    • Efficienza del personale
    • Condizioni del veicolo
    • Velocità alla riconsegna
    October 07
    tutto ok
    October 06
    personale cortese e disponibile, auto in perfette condizioni anche di pulizia. Unica pecca volevamo chiedere informazioni sul contratto ma ai numeri di telefono che avevamo non hanno mai risposto
    October 01
    Tutto ok.. Personale disponibile, educato e dinamico
    Leggi di più

    Noleggio auto con Avis & Budget in sicurezza ai tempi del COVID-19

    Noleggio auto con Avis durante la crisi del CoronavirusL'Avis Budget Group rappresenta una delle principali compagnie di autonoleggio a livello globale, di cui fanno parte appunto Avis, Budget e Zipcar. Questi tre noleggiatori sono presenti in oltre 11.000 sedi di noleggio in 180 Paesi. La società ha oltre 70 anni di esperienza nel settore e possiede una delle flotte più grandi al mondo. Il gruppo Avis Budget ha come obiettivo il miglioramento e l'innovazione della mobilità futura.

    Del gruppo Avis & Budget fanno parte anche altre compagnie di noleggio locali note in Sud America, in Australia e in Europa, tra cui Maggiore, FranceCars, Apex e Payless.

    Il broker per l'autonoleggio Auto Europe è stato fondato nel 1954 e da allora lavora con i più importanti noleggiatori locali e internazionali garantendo ai propri clienti i prezzi più bassi sul mercato insieme al miglior servizio. Collaboriamo con Avis da molti anni e per questo possiamo assicuravi che un noleggio auto con Avis & Budget durante il Coronavirus è una scelta sicura e completamente affidabile.

    Per prenotare un'auto con Auto Europe potete procedere velocemente attraverso il nostro sito semplice e intuitivo, oppure contattandoci al numero +39 06 948 045 37. I nostri specialisti del noleggio saranno lieti di consigliarvi e di rispondere a tutte le vostre domande.

    Misure di prevenzione per un noleggio auto con Avis & Budget durante il Coronavirus

    Noleggio auto con Budget durante la crisi del CoronavirusIn questo momento di grave pandemia il gruppo Avis e Budget desidera rassicurare la propria clientela, sottolineando come siano state implementate tutte le misure di sicurezza e di igiene. La sicurezza viene prima di tutto quando si sceglie un noleggio auto con Avis & Budget durante il COVID-19.

    I noleggiatori Avis e Budget stanno applicando in modo scrupoloso i protocolli dettati dall'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), con lo scopo di soddisfare le esigenze dei propri clienti senza metterne in pericolo la salute, ne' quella dei propri dipendenti.

    Procedure di pulizia e di igiene di Avis & Budget

    • Avis e Budget utilizzano tecniche avanzate per pulire a fondo i veicoli dopo ogni noleggio. In particolare, viene prestata grande attenzione alla pulizia delle superfici di contatto come i sedili, il volante, le maniglie, le portiere e altre superfici dure.
    • I locali e i desk delle varie sedi di noleggio vengono puliti e sanificati regolarmente con i prodotti raccomandati.
    • Viene altresì dedicata particolare attenzione alla salute e al benessere dei dipendenti. In caso di malessere, ad esempio, gli impeigati sono tenuti a rimanere a casa e a contattare gli operatori sanitrari di competenza. È inoltre obbligatorio lavarsi le mani frequentemente.