Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    AUTONOLEGGIO DOLLAR DURANTE IL COVID-19

    • 9.2
    • 9.2
    • 9.1
    • 9.6
    • Giudizio complessivo
    • Efficienza del personale
    • Condizioni del veicolo
    • Velocità alla riconsegna
    September 18
    Noleggio auto molto professionale e molto pratico nelle operazioni di ritiro e consegna....
    September 17
    Ho dovuto aspettare circa un'ora perchè ero arrivato in anticipo rispetto all'orario concordato. Riconsegna tutto liscio. Comunque la differenza tra le varie compagnie si vede in caso di problemi, e in questo caso io non ho...
    September 15
    Servizio veloce tutto bene
    Leggi di più

    Noleggio auto con Dollar in sicurezza ai tempi del COVID-19

    Noleggio auto con Dollar durante la crisi del CoronavirusDollar Rent A Car nasce come società nazionale nel 1965. Il gruppo Dollar Thrifty Automotive era la holding di Dollar Rent A Car e Thrifty Car Rental fino a quando Hertz Corporation non ha rilevato la società nel 2012. Dollar offre auto a noleggio in più di 840 sedi negli USA e in Canada e in più dispone di oltre 1.500 sedi in franchising con Thrifty, dislocate in 70 Paesi. Fin dall'inizio, Dollar ha puntato sulla combinazione del miglior servizio possibile con prezzi competitivi.

    Auto Europe è uno dei principali broker dell'autonoleggio e collabora con le più importanti compagnie del settore. Grazie a questa consolidata partnership con i più affermati noleggiatori, tra cui appunto Dollar, siamo in grado di offrire ai nostri clienti i prezzi più bassi sul mercato nonché un'ampia scelta di veicoli. Se desderate prenotare un noleggio auto con Dollar durante il Coronavirus potete procedere rapidamente attraverso il nostro sito oppure contattandoci al numero +39 06 948 045 37. I nostri dipendenti saranno disponibili a rispondere a qualsiasi domanda o dubbio.

    Misure di prevenzione per un noleggio auto con Dollar durante il Coronavirus

    La compagnia si sta impegnando per rendere più facile e sicuro il noleggio auto con Dollar durante il COVID-19, concentrandosi al massimo sulla salute dei propri dipendenti e dei propri clienti. Dollar sta monitorando regolarmente il decorso del Coronavirus, seguendo e attenendosi alle linee guida stabilite dalle organizzazioni sanitarie e dai governi locali.

    Vogliamo inoltre rassicurarvi sul fatto che Dollar sta mantendendo elevati standard di sicurezza, garantendo pulizia e igiene assoluti. Oltre a osservare misure preventive per ridurre la diffusione di agenti patogeni, tutti i veicoli sono sottoposti a un processo di pulizia in più fasi dopo ogni noleggio. Dollar si impegna ad aderire alle misure di sicurezza stabilite dall'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e dai governi locali.

    Procedure di pulizia e di igiene di Dollar

    • Le procedure di pulizia sono state rafforzate in tutte le sedi di ritiro Dollar nel mondo. Tutte le superifici di maggiore contatto, come tavoli, maniglie delle porte, ecc., vengono regolarmente e frequentemente disinfettate .
    • I disinfettanti a base di alcool sono stati distribuiti a tutti e i dipendenti sono incoraggiati a rispettare le norme igieniche fondamentali, come lavarsi le mani frequqentemente e in modo accurato e non recarsi al lavoro in caso di malattia.
    • Tutte le vetture a noleggio vengono pulite accuratamente, con attenzione particolare al volante, alle maniglie delle portiere, ai sedili, al cruscotto e a tutte le superfici di contatto.