Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    AUTONOLEGGIO HERTZ DURANTE IL COVID-19

    • 8.9
    • 9.1
    • 9.1
    • 9.4
    • Giudizio complessivo
    • Efficienza del personale
    • Condizioni del veicolo
    • Velocità alla riconsegna
    July 30
    Mi sono trovato bene per la disponibilità e l'efficienza
    July 13
    Tutto bene, auto in ordine e pulita Mancava l'aria condizionata, fortunatamente la temperatura non è stata troppo alta. unico neo la difficoltà nel trovare l'ufficio per il ritiro dato che in aeroporto ti mandano ad un piano...
    July 10
    Ho avuto inconvenienti per via del Covid e loro sono stati pronti e veloci. Molto soddisfatto
    Leggi di più

    Comunicazione sulla situazione Hertz

    Noleggio auto con Hertz durante la crisi del CoronavirusAbbiamo appreso dall’amministrazione Hertz e dai media internazionali che venerdì 22 maggio la Hertz ha dichiarato bancarotta in base alle leggi statunitensi sulla tutela fallimentare. Ciò permette alla compagnia di continuare a lavorare normalmente, ma la stessa dovrà riorganizzare i propri debiti. In passato molte compagnie americane, incluse General Motors e National/Alamo Car Rental, sono riuscite a riemergere dalla bancarotta con successo.

    La bancarotta ha effetto solo su Hertz America. Le altre sedi Hertz e sedi in franchise in altre parti del mondo non sono influenzate dalla situazione attuale e continueranno a lavorare normalmente.

    Ciò significa per i clienti Auto Europe che tutto procederà come sempre. Auto Europe continuerà a monitorare la situazione e, nel caso un cliente decida di cambiare compagnia di noleggio a causa della bancarotta, contatteremo il suddetto cliente prima dell’inizio del noleggio per offrirgli una valida alternativa.

    Noleggio auto con Hertz in sicurezza ai tempi del COVID-19

    Hertz Corporation è una consociata di Hertz Global Holdings, Inc., società che gestisce le compagnie di noleggio Hertz, Dollar, Thrifty e Firefly. Dispone di circa 10.200 sedi di noleggio tra Nord America, Europa, Caraibi, America Latina, Africa, Medio Oriente, Asia, Australia e Nuova Zelanda. Hertz Corporation è una delle più grandi società di noleggio auto in tutto il mondo, motivo per il quale il marchio Hertz è uno dei cpiù conosciuti a livello globale.

    Auto Europe è molto orgogliosa di poter collaborare in tutto il mondo con compagnie rinomate come Hertz. Grazie agli accordi con i nostri partner siamo in grado di fornire un servizio eccellente a prezzi competitivi. Auto Europe vanta oltre 60 anni di esperienza e un servizio clienti competente e professionale, che segue i nostri clienti prima, durante e dopo il noleggio. I nostri esperti del settore sono poi disponibili al numero +39 06 948 045 37 per prenotazioni, informazioni e chiarimenti. Scegliendo un noleggio auto con Hertz durante il Coronavirus potrete contare su una vacanza in auto senza pensieri.

    Misure di prevenzione per un noleggio auto con Hertz durante il Coronavirus

    Al momento in tutte le sedi di ritiro Hertz si stanno rispettando i consueti orari di apertura. Per garantire la salute di clienti e dipendenti si stanno chiaramente seguendo tutte le direttive stabilite dalle autorità sanitarie e locali. La pulizia dei veicoli è stata implementata e intensificata, al fine di ridurre al minimo il rischio di contagio.

    Procedure di pulizia e di igiene di Hertz

    Oltre alle misure standard, sono state intensificate le misure di pulizia prima e dopo un noleggio auto con Hertz durante il COVID-19, sia per quanto riguarda gli interni che gli esterni del veicolo. Ciò significa ad esempio che si sta prestando particolare attenzione alla sanificazione di superfici quali il volante, il cambio, il cruscotto, le maniglie delle portiere e i sedili. Nel caso in cui Hertz riceva la comunicazione di un conducente o passeggero infetto, l'auto utilizzata viene rimossa dalla flotta e posta in quarantena per un certo periodo di tempo. Sono inoltre messi a disposizione di clienti e dipendendti dispositivi per disinfettarsi le mani.

    Misure straordinarie introdotte nelle sedi di noleggio Hertz

    • Tutte le superifici di contatto come il volante, il cambio, le maniglie delle portiere, il cruscotto, il display, le cinture di sicurezza, le chiavi, ecc. vengono regolarmente pulite con acqua e sapone.
    • Acqua, sapone e indumenti vengono cambiati regolarmente.
    • I prodotti monouso devono essere smaltiti correttamente.
    • Dopo che l'auto è stata trasportata e parcheggiata, tutte le superfici di contatto devono essere nuovamente sanificate.
    • Prima di ogni noleggio tutte le chiavi vengono pulite e disinfettate con un detergente apposito o un disinfettante.
    • Durante la preparazione dell'auto a noleggio devono essere indossati i guanti monouso.
    • Durante un turno di lavoro regolare (08:00-16:00) tutte e superfici di contatto dell'ufficio di noleggio vengono pulite due volte.

    Novità: introduzione del nuovo sigillo "Hertz Gold Standard Clean"

    Prestate attenzione al sigillo "Hertz Gold Standard Clean" su tutti i veicoli a noleggio. Con questo sigillo sarete certi di essere i primi ad entrare nell'auto dopo la disinfezione completa.