Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    AUTONOLEGGIO INTERRENT DURANTE IL COVID-19

    • 8.2
    • 8.4
    • 8.5
    • 9
    • Giudizio complessivo
    • Efficienza del personale
    • Condizioni del veicolo
    • Velocità alla riconsegna
    August 13
    ottimo servizio
    August 01
    TUTTO OK
    August 01
    personale del banco accoglienza assolutamente poco professionale. per l'importo cauzionale non ricordava il pin della mia carta di credito e nel mentre contattavo la mia banca per recuperarlo hanno chiuso ed annullato la...
    Leggi di più

    Noleggio auto con Interrent in sicurezza ai tempi del COVID-19

    Noleggio auto con Interrent durante il Coronavirus InterRent è il nuovo fornitore internazionale di auto a noleggio di Europcar Group, che offre l’autonoleggio a prezzi economici. L’organizzazione Interrent comprende un gran numero di uffici in più di 40 paesi del mondo, in particolar modo con un’importante presenza negli aeroporti e nelle stazioni ferroviarie. Interrent ha una flotta di oltre 22.000 veicoli. Il punto di forza della società è offrire alla propria clientela un buon rapporto tra prezzi equi e la qualità del servizio offrendo sempre un noleggio auto semplice e senza problemi.

    Il broker per l’autonoleggio Auto Europe offre il noleggio auto in più di 24.000 stazioni di 180 paesi del mondo. Grazie ai nostri servizi riceverete le migliori offerte di autonoleggio ai prezzi migliori. Potrete ricevere questa garanzia per tutti i nostri numerosi partner per l’autonoleggio sia locali che internazionali, compresa la società Interrent. Per finalizzare una prenotazione dovrete semplicemente compilare i campi presenti nella nostra maschera di prenotazione presente sulla nostra pagina web o chiamare i nostri agenti al numero +39 06 948 045 37. Se desiderate riservare un noleggio auto con Interrent durante il COVID-19 fatelo subito con fiducia!

    Misure di prevenzione per un noleggio auto con Interrent durante il Coronavirus

    In questo difficile periodo molte persone stanno cercando modi diversi e alternativi per viaggiare e fare vacanza. Interrent è una delle società di noleggio auto che si è impegnata a mantenere gli elevati standard di sicurezza e d’igiene necessari e seguendo tutte le precauzioni richieste per arginare il contagio del virus.

    Procedure di pulizia e igiene

    Tutte le compagnie di Europcar Group, a cui appartengono Europcar, Goldcar, Interrent e la GoCar Carsharing Service, ha implementato le seguenti misure di sicurezza: dopo ogni noleggio tutti i veicoli vengono rigorosamente puliti e disinfettati. Inoltre, è stato introdotto il divieto di contatto tra gli operatori di Europcar Mobility Group. I clienti ricevono la chiave dell’auto in una busta sigillata per arginare la diffusione di agenti patogeni. Dunque potrete prenotare un noleggio auto con Interrent durante il Coronavirus in tutta sicurezza.

    InterRent Key'N Go: ricevi la chiave senza andare in ufficio!

    Interrent vi offre un nuovo servizio digitale - il Key'N Go Service! Con questo servizio potrete ritirare le chiavi della vettura in fretta e in modo autonomo senza dover andare in un ufficio. Basta prenotare l’autonoleggio con Interrent Key'N Go attraverso Auto Europe e appena finalizzata la prenotazione riceverete una conferma per e-mail. Con quest’ultima dovrete registrarvi (prima del ritiro del noleggio auto) per ricevere le chiavi del vostro veicolo presso una delle macchinette automatiche di ritiro di Interrent Key'N Go. In meno di un minuto riceverete le vostre chiavi e sarete pronti a partire e godervi il viaggio! Clicca subito qui per ricevere maggiori informazioni sul servizio Interrent Key'N go.