Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    AUTONOLEGGIO SIXT DURANTE IL COVID-19

    • 9
    • 9.2
    • 9.5
    • 9.5
    • Giudizio complessivo
    • Efficienza del personale
    • Condizioni del veicolo
    • Velocità alla riconsegna
    July 28
    Cortesia, efficienza e disponibilità a venire incontro alle esigenze del cliente.
    July 24
    Tutto veloce ed efficiente.
    July 20
    Ottimo, ho chiesto un upgrade e mi hanno dato una BMw Cabrio da sogno
    Leggi di più

    Noleggio auto con Sixt in sicurezza ai tempi del COVID-19

    Noleggio auto con Sixt - Auto EuropeOperativa già dal 1912 a Monaco di Baviera, la Sixt è una vera e propria azienda a conduzione familiare che a quel tempo contava appena tre auto a noleggio. Poi con il trascorrere degli anni, tra alti e bassi, la famiglia Sixt ha saputo trasformare la sua piccola start-up in un successo internazionale. Oggi la Sixt AG è la società numero 1 in Germania per l'autonoleggio ed è in costante espansione sul mercato. Approfittando di un autonoleggio Sixt potrete avere a disposizione un’ampia scelta di 200.000 vetture presenti in 2.200 stazioni di ritiro di oltre 100 paesi del mondo e con la più grande flotta premium sul mercato.

    Come partner di vecchia data di questa società di noleggio auto, noi di Auto Europe, broker operante nel settore dell’autonoleggio dal 1954, non possiamo che consigliare caldamente l’affidabilità e la sicurezza di un noleggio auto con Sixt anche durante il Coronavirus. Prenotate con serenità la vostra prossima auto a noleggio servendovi del nostro motore di prenotazione oppure contattando i nostri specialisti dell'autonoleggio al numero +39 06 948 045 37: avrete la garanzia di essere accompagnati nella scelta migliore per la vostra esigenza dall’inizio alla fine.

    Misure di prevenzione per un noleggio auto con Sixt durante il Coronavirus

    È chiaro che il nostro partner di noleggio auto Sixt è perfettamente consapevole del fatto che l'epidemia di COVID-19 sta avendo un impatto significativo sulla comunità, stravolgendo le nostre abitudini e i nostri progetti. Ogni giorno ascoltiamo insieme le novità sulle conseguenze di questa situazione nella nostra vita privata e professionale, e ci accorgiamo di come le autorità nazionali e internazionali stiano adottando misure straordinarie per contenere la pandemia di coronavirus. Sixt sa bene che questa situazione sta creando incertezza anche tra i nostri clienti.

    Per questo motivo, Sixt monitora costantemente lo sviluppo della situazione sanitaria in ciascun paese e, in accordo con le prescrizioni delle locali autorità sanitarie e politiche, assume le proprie decisioni in un centro di coordinamento appositamente istituito per l’emergenza. Le misure adottate servono a prevenire la potenziale diffusione di COVID-19, e a proteggere al meglio i nostri clienti e i propri dipendenti.

    Procedure di pulizia e igiene

    • Pulizia intensiva e continua sanificazione di tutte le filiali per ridurre al minimo la trasmissione di virus.
    • Assicurazione che tutti i dipendenti si attengano alle raccomandazioni dell'Organizzazione Mondiale di Sanità, ad esempio lavandosi regolarmente e accuratamente le mani.
    • Pulizia professionale con sistemi di sanificazione in più fasi di tutti i veicoli della flotta Sixt al fine di ridurre al minimo il potenziale rischio di trasmissione del virus.

    Volete sapere come Sixt protegge i suoi dipendenti e i suoi clienti nelle sue filiali?

    Sixt agisce con grande impegno per garantire in questi tempi difficili un ambiente sicuro per i propri clienti e dipendenti. Oltre alle misure di sicurezza già in vigore, Sixt ha introdotto ulteriori prescrizioni per garantire meglio il distanziamento sociale e garantire i più elevati standard, quali:

    • Limitazione del numero di dipendenti e clienti in un'unica sede.
    • Separazione fisica nei locali e nei banchi con l’uso di pannelli in plexiglas.
    • Fornitura di maschere facciali per i dipendenti in tutte le sedi Sixt.

    Volete sapere se Sixt ha una procedura di pulizia speciale per le auto in caso di sospetto di coronavirus?

    Se al termine di un noleggio auto con Sixt durante il COVID-19 il veicolo viene restituito da un cliente che è un caso, sospetto o confermato, di coronavirus, il veicolo sarà immediatamente tolto dalla linea di distribuzione messo fuori servizio senza esitazione, e prima di potere essere nuovamente utilizzato sarà sottoposto ad una radicale pulizia, condotta in più stadi e comportante un procedimento di capillare e ripetuta disinfestazione.