Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    AUTONOLEGGIO THRIFTY DURANTE IL COVID-19

    • 9
    • 9
    • 9.2
    • 9.3
    • Giudizio complessivo
    • Efficienza del personale
    • Condizioni del veicolo
    • Velocità alla riconsegna
    July 17
    Tutto ok
    July 17
    Tutto ottimo, addetto al desktop molto gentile ed efficiente.
    July 13
    precisi cordiali disponibili
    Leggi di più

    Noleggio auto con Thrifty in sicurezza ai tempi del COVID-19

    Noleggio auto con Thrifty - Auto EuropeL’autonoleggio Thrifty è uno dei maggiori fornitori di noleggio auto nel mondo e insieme alla società sorella Hertz Corporation hanno la loro sede principale a Estero in Florida.

    La Thrifty Rent a Car System, Inc. è stata fondata nel 1958 e nel corso dei decenni è cresciuta sempre più imponendosi sul mercato dell’autonoleggio. Oggi Thrifty opera attraverso società affiliate in franchising in più di 4.000 stazioni di ritiro in collaborazione con la società madre Hertz e la società sorella Dollar Rent a Car. L’autonoleggio Thrifty è una delle società più conosciute in ambito turistico da chi viaggia per affari e per piacere nelle aree del nord, centro e sud america, dell’Africa, dell’Europa, del Medio Oriente, dei Caraibi, dell’Asia e del Pacifico e che ha un’attenzione particolare ai costi di viaggio.

    In qualità di partner fidato e di lunga data di Auto Europe, Thrifty continua a fornire il miglior servizio possibile anche in questi tempi difficili. Inoltre il noleggio auto con Thrifty durante il Coronavirus viene consegnato al cliente solo dopo essere stato sottoposto ad un procedimento di pulizia particolarmente approfondito, per tutelare la salute dei nostri clienti e dei dipendenti della società. Prenotate il vostro prossimo autonoleggio con il nostro semplice sistema di prenotazione direttamente sul nostro sito; se desiderate prenotare via telefono, o se avete particolari esigenze o necessitate di ulteriori informazioni, potete direttamente chiamare al numero +39 06 948 045 37.

    Misure di prevenzione per un noleggio auto con Thrifty durante il Coronavirus

    Poiché la sicurezza di clienti e dipendenti è la priorità numero uno per il nostro partner Thrifty, sono state adottate numerose misure in grado di aumentare il livello di controlli sulla pulizia dei nostri veicoli, e queste misure sono applicate indipendentemente da dove si noleggia l’auto con Thrifty. Non potrebbe essere altrimenti se si vuole non soltanto assicurare al cliente il solito eccellente servizio, ma anche tranquillizzarlo su ciò che è stato fatto per garantire la massima sicurezza.

    Thrifty si tiene costantemente aggiornata sulle situazioni sanitarie e le misure adottate in ciascun paese dove opera, per potere essere certo di non mettere mai a repentaglio la salute di clienti e dipendenti delle sue filiali.

    Pertanto i nostri clienti possono essere sicuri che dietro un noleggio auto con Thrifty durante il Coronavirus vi è un costante lavoro di verifica delle condizioni sanitarie, un procedimento di sanificazione approfondita atto a prevenire la diffusione di germi, non solo nel veicolo ma anche nelle strutture che ospitano le filiali Thrifty, in modo da proteggere al meglio i nostri clienti e i propri dipendenti.

    Procedure di pulizia e igiene

    • In tutte le sue filiali del mondo Thrifty ha migliorato i propri standard di pulizia, sia presso le sedi che sui bus navetta, in modo che il cliente sia sempre a contatto con ambienti sanificati, grazie all’utilizzo di disinfettanti specifici per pulire sistematicamente le zone ad alto rischio di condivisione di contatto, come le maniglie, i banchi, e le altre superfici dure.
    • Thrifty ha anche deciso di aumentare l’uso di disinfettanti a base alcolica, e ha raccomandato ai propri dipendenti di applicare con sistematicità le misure di igiene personale, come lavarsi spesso le mani, e soprattutto di rimanere a casa in caso di sintomi influenzali.
    • I veicoli vengono igienizzati in modo continuo e approfondito, ponendo particolare cura nella pulizia delle parti comuni più soggette a contatto, quali volante, sedili, cambio, cruscotto, console ecc.