Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    NOLEGGIO CAMPER CON
    CAMPER ICELAND
    AUTO EUROPE

    Noleggio camper in tutto il mondo
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Noleggio camper in tutto il mondo

    Noleggio camper con Camper Iceland – Offerte

    Noleggio camper con Camper IcelandL'Islanda, negli ultimi anni, è diventata una destinazione turistica sempre più gettonata, grazie alla sua natura incontaminata, gli incantevoli paesaggi e alle sue attrazioni naturali come, ad esempio, l'aurora boreale. Se avete in mente di visitare questa magnifica isola, tenete presente che Auto Europe collabora anche con compagnie di noleggio camper islandesi come, ad esempio Camper Iceland.

    Si tratta di un'azienda a conduzione familiare che ha aperto i battenti nel 2001. Diciotto anni dopo sono un punto di riferimento nel settore del noleggio camper in Islanda e possono contare su una flotta equipaggiata con oltre 135 veicoli. Organizzando il vostro prossimo noleggio camper con Camper Iceland, avrete la possibilità di scegliere tra un gran numero di veicoli di ultima generazione a prezzi davvero competitivi, insieme alla certezza di poter contare su un servizio di primissimo livello.

    Copertura assicurativa

    Ogni noleggio include una copertura assicurativa su danni da collisione e responsabilità civile. La franchigia è di ISK 350.000 equivalenti a circa 2.500€. Tale importo verrà bloccata sulla carta di credito del guidatore principale (vengono accettate esclusivamente MasterCard e Visa, senza alcuna eccezione) a titolo di deposito cauzionale al momento del ritiro del mezzo. Ad ogni modo, il noleggiatore offre anche altri tipi di coperture assicurative su misura per ogni esigenza. Per maggiori informazioni riguardo il tipo di coperture assicurative disponibili, si prega di visitare il sito della compagnia di noleggio cliccando qui.

    Cos'altro è incluso nel noleggio

    Tutti i veicoli vengono consegnati completi di cucinino, lenzuola, coperte e asciugamani per ogni ospite. Potrete anche selezionare svariati optional che renderanno la vostra vacanza ancora più confortevole come, ad esempio, macchina per il caffè, tavolo e sedie per pranzare all'aperto, seggiolino per bambini e brandina pieghevole. È possibile richiedere anche il navigatore GPS e l'accesso alla connessione Wi-Fi. Le tariffe mostrate indicano noleggi con un chilometraggio limitato a 200 chilometri, ad ogni modo, è possibile prenotare noleggi con il chilometraggio illimitato. Eventualmente, è necessario richiedere ogni tipo di equipaggiamento accessorio in fase di prenotazione, in modo che la compagnia di noleggio possa preparare il veicolo per tempo.

    Cose importanti da tenere a mente quando si noleggia un camper con Camper Iceland

    Tutte le prenotazioni devono essere effettuate a nome del conducente principale il quale, si ricorda, deve essere in possesso di una carta di credito intestata a proprio nome. Al momento del ritiro lo staff di Camper Iceland richiederà i seguenti documenti: patente di guida, passaporto o carta d'identità (quest'ultima viene accettata solo per i cittadini UE) e una carta di credito intestata a nome del conducente principale e con la disponibilità necessaria per il deposito cauzionale (vengono accettate esclusivamente MasterCard and Visa; attenzione: non verrà accettata nessuna carta di debito, o bancomat). L'età minima per poter ritirare un veicolo è 20 anni (21 per veicoli con un peso superiore alle 3.5 tonnellate). La patente di guida internazionale è obbligatoria per i guidatori provenienti da paesi che non utilizzano i caratteri romani quali, ad esempio, Cina, India, Russia etc. La carta di credito, invece, deve essere valida almeno fino a un mese dopo la data di restituzione del veicolo. Lo staff di Camper Iceland richiederà una pre-autorizzazione sulla carta di credito del conducente per bloccare il deposito cauzionale. Da tale deposito si attingerà per pagare eventuali danni o multe. Dietro pagamento, è possibile selezionare un guidatore aggiuntivo: è necessario, infatti, che chiunque abbia intenzione di condurre il mezzo sia registrato nel contratto stipulato al momento del ritiro, dato che, in caso di danni procurati da una persona non autorizzata alla guida, decade ogni tipo di copertura assicurativa e tale persona verrà ritenuta interamente responsabile.

    La flotta Camper Iceland

    Con una vasta gamma di veicoli di ultima generazione con fino a 6 posti letto, la flotta è pensata per venire incontro alle esigenze di ogni camperista, dai lussuosi Motorhomes agli avventurosi 4X4. Il costo del noleggio include:

    • chilometraggio limitato (200 chilometri);
    • tassa ambientale;
    • lenzuola e coperta, cucinino attrezzato e asciugamani;
    • disponibile servizio di ritiro e/o riconsegna fuori orario;
    • WC.

    Camper Freedom

    Freedom Camper Camper Iceland
    Posti letto: fino a 2
    Categoria: Sleepervan
    Lunghezza: 4.2 metri
    Cambio: Manuale
    Carburante: Benzina
    Compatto e facile da guidare, ha un letto matrimoniale e un cucinino a gas nel retro. Clicca qui per cominciare il tour virtuale.

    Motorhome 2

    Motorhome 2 Camper Iceland
    Posti letto: fino a 2
    Categoria: Classe B
    Lunghezza: 6.58 metri
    Cambio: Manuale
    Carburante: Diesel
    Una soluzione adatta a due persone. Il camper è attrezzato con un letto matrimoniale nel retro e un tavolo da pranzo. Clicca qui per cominciare il tour virtuale.

    Motorhome 4

    Motorhome 4 Camper Iceland
    Posti letto: fino a 4
    Categoria: Classe B
    Lunghezza: 6.58 metri
    Cambio: Manuale
    Carburante: Diesel
    Questo veicolo con un letto matrimoniale e due singoli, è la soluzione ideale per una famiglia di 4 persone.

    Motorhome 6

    Motorhome 6 Camper Iceland
    Posti letto: fino a 6
    Categoria: Classe C
    Lunghezza: 6.99 metri
    Cambio: Manuale
    Carburante: Diesel
    I veicoli di questa categoria possono ospitare fino a 6 persone, sono la soluzione ideale per le vacanze con amici. è organizzato con 2 letti matrimoniali e 2 singoli. Clicca qui per cominciare il tour virtuale.

    Camper 4x4 2

    4x4 Camper 2 Camper Iceland
    Posti letto: fino a 2
    Categoria: Truck Camper
    Lunghezza: 5.2 metri
    Cambio: Manuale 4 ruote motrici
    Carburante: Diesel
    I camper 4x4 perfetto per una coppia che vuole esplorare le zone più selvagge dell'Islanda. Ha un letto matrimoniale ed un cucinino. Clicca qui per cominciare il tour virtuale.

    Camper 4x4 4

    4x4 Camper 4 camper Iceland
    Posti letto: fino a 4
    Categoria: Truck Camper
    Lunghezza: 6.3 metri
    Cambio: Automatico 4 ruote motrici
    Carburante: Diesel
    Spazioso 4x4 ideale per 4 adulti. Per questo veicolo - di peso superiore alle 3.5 tonnellate - è obbligatoria la patente C. Clicca qui per cominciare il tour virtuale.

    Dove ritirare il mio noleggio camper con Camper Iceland

    L'ufficio di Camper Iceland si trova a soli 5 km dall'aeroporto internazionale di Keflavik. Per un piccolo extra, è possibile organizzare il transfer dall'aeroporto alla sede di ritiro e vice versa. è possibile richiedere il servizio al momento della prenotazione. è possibile ritirare il proprio veicolo dalle 09:00 alle 17:00, mentre è possibile riconsegnarlo tra le 09:00 e le 16:00. In ogni caso, un noleggio camper con Camper Iceland offre la possibilità di ritirare il proprio mezzo anche al di fuori degli orari di apertura. É possibile richiedere il servizio al momento della prenotazione, dietro pagamento di un piccolo extra.

    Camper Iceland
    Fuglavík 18
    IS - 230 Reykjanesbær (Keflavík)

    Scegli Camper Iceland per la tua prossima vacanza ed esplora l'Islanda in completa autonomia. Prenota online o contatta i nostri specialisti al +49 89 412 072 98 o, via e-mail all'indirizzo muccampers@autoeurope.de.