Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    AUTONOLEGGIO LOW COST NELLE ANTILLE OLANDESI

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo

    Rent a car nelle Antille olandesi con Auto Europe

    Auto Europe autonoleggio è un grande network di rent a car nel mondo e nelle Antille olandesi che lavora a stretto contatto con le maggiori società di autonoleggio presenti sul mercato per metterti a disposizioni sempre le più importanti flotte di autonoleggio e il miglior servizio di assistenza durante i tuoi spostamenti. Con un autonoleggio Auto Europe potrai muoverti liberamente per le Antille olandesi e visitare bellissime città, splendide spiagge e incredibili paesaggi naturali. Prima di prenotare l´ autonoleggio nelle Antille olandesi, ti preghiamo, di leggere qui di seguito alcune informazioni importanti relative al conducente.

    Il noleggio auto nelle Antille olandesi e il conducente

    Generalmente é possibile noleggiare un'auto presso un rent a car nelle Antille olandesi a partire dai 23 anni purché il guidatore sia munito di regolare patente. Questo limite puó varia in relazione alla potenza della macchina che si intende noleggiare. Infine, é necessario possedere una carta di credito intestata al guidatore principale che sia Visa, Mastercard o American Express, escluse prepagate. Vi consigliamo in ogni caso di segnalare con esattezza l'età del guidatore durante la fase di prenotazione ed eventuali costi aggiunti per guidatori giovano vi saranno immediatamente segnalati oppure di chiamare il nostro numero +39 06 948 045 37 per maggiori informazioni.

    Viaggi in altri paesi

    Per chi noleggia l´auto nelle Antille olandesi è importante tener presente che attualmente non è permesso trasportare la macchina a noleggio al di fuori delle singole isole. Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare il nostro call center al numero +39 06 948 045 37.

    Limite di velocità da seguire

    • Centri abitati: 33 Km/h
    • Altre strade: 60 Km/h