Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    AUTONOLEGGIO LOW COST IN AUSTRALIA

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo
    Perché prenotare con noi
    • Confronto delle migliori offerte
    • Cancellazione gratuita 48h prima del ritiro auto
    • Nessuna tassa sulla carta di credito
    • Supporto telefonico lun-sab
    • 24.000 sedi di noleggio in tutto il mondo

    Rent a car in Australia al miglior prezzo

    Prenota il tuo autonoleggio in Australia con Auto Europe. Garantiamo il miglior prezzodi vendita del noleggio auto sul mercato appoggiandoci alle maggiori compagnie di rent a car presenti in Australia. Potrai godere in questo modo di un servizio di qualita' e delle migliori flotte di automobili. Con un autonoleggio Auto Europe puoi visitare tutte l'Australia, spostandoti facilmente tra le metropoli più belle e osservando i paesaggi naturali unici al mondo. Clicca su autonoleggio Australia per leggere i nostri consigli di viaggio per organizzare al meglio la tua vacanza. Prima di prenotare l'autonoleggio in Australia, ti preghiamo, inoltre, di leggere qui di seguito alcune informazioni importanti relative al conducente.

    Il noleggio auto in Australia e il conducente

    Generalmente è possibile noleggiare un'auto presso un rent a car in Australia a partire dai 21 anni ed avendo la patente da almeno 12 mesi. Tuttavia tra i 21 e 24 anni è possibile che sia prevista una tassa per guidatori giovani. Questo limite può variare anche in relazione alla macchina che si intende noleggiare. Più la macchina a noleggio è grande, costosa ecc. più l'età minima del guidatore si alza. Per questo motivo e' molto importante indicare esattamente l'eta' del guidatore durante la fase di prenotazione che dopo essere stata controllata da un nostro operatore vi saranno segnalati eventuali costi aggiunti o divieti. È necessario possedere la patente internazionale e una carta di credito intestata al guidatore principale che sia Visa, Mastercard o American Express, escluse prepagate.

    Viaggiare in Australia con l'autonoleggio - Cosa sapere

    Chi noleggia l'auto in Australia deve tener presente che per lunghi viaggi all'interno del Paese i diversi autonoleggiatori pongono delle restrizioni di percorrenza. In generale non è possibile percorre strade non asfaltate e trasportare il veicolo su navi o traghetti. Qui potrete prenotare il vostrorent a car in Australia.

    Limite di velocità da seguire

    • Centri abitati: 40-60 Km/h
    • Autostrade e superstrade: 80-110 Km/h

    Link utili

    Flotta autonoleggio in Australia

    Infografica: Luoghi insoliti per sciare