Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    AUTONOLEGGIO LOW COST IN GRAN BRETAGNA

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo
    Perché prenotare con noi
    • Confronto delle migliori offerte
    • Cancellazione gratuita 48h prima del ritiro auto
    • Nessuna tassa sulla carta di credito
    • Supporto telefonico lun-sab
    • 24.000 sedi di noleggio in tutto il mondo

    Autonoleggio low cost in Gran Bretagna

    Un autonoleggio low cost Auto Europe è la soluzione ideale per chi desidera trascorrere un periodo di vacanze in Gran Bretagna alla scoperta di grandi capitali come Londra, Birmingham o Liverpool o di straordinari paesaggi fiabeschi tra brughiere e castelli come quelli che puoi trovare presso Edimburgo. Tanti, infatti, sono gli itinerari storico-artistici che si possono intraprendere prenotando un rent a car in Gran Bretagna. In questo modo potrete essere flessibili e indipendenti e girare seguendo unicamente i vostri tempi ed esigenze. Per suggerimenti su cosa vedere, dove alloggiare e dove mangiare, consultate la nostra guida di viaggio per un road trip alla scoperta dei luoghi più belli della Gran Bretagna.

    Il conducente e l'autonoleggio in Gran Bretagna

    L'età minima per poter guidare un autonoleggio in Gran Bretagna è 21 anni, che può variare in base alla categoria di auto prescelta. Il conducente del rent a car deve essere in possesso di una patente di guida valida già da un anno. Per i conducenti sotto i 25 anni potrebbero essere presente un supplemento per guidatori giovani da pagare direttamente in loco all'atto di recupero dell'auto a noleggio. Informazioni dettagliate sono presenti sul voucher di prenotazione alla voce condizioni di noleggio auto. Avete tutti i requisiti richiesti? Prenotate ora la vostra auto a noleggio in aeroporto in Gran Bretagna.

    Con il rent a car dalla Gran Bretagna verso altri paesi

    Dalla Gran Bretagna è possibile generalmente viaggiare in quasi tutti i paesi dell' Europa occidentale o verso l'Irlanda con qualche eccezione nella categoria del veicolo. Mentre è vietato sconfinare in alcuni paesi dell'Europa orientale. Se volete pianificare il vostro viaggio in Gran Bretagna visitate la nostra pagina per l'autonoleggio in Gran Bretagna.

    Limite di velocità da seguire

    • Centri abitati: 50 km/h
    • Strade extraurbane: 95-110 km/h
    • Autostrade: 110 km/h

    Documentazione necessaria per il Regno Unito

    Se siete in procinto di partire per il Regno Unito non dimenticate di mettere in borsa i documenti necessari all'ingresso e alla permanenza nel paese. Prima di tutto il passaporto o la carta d'identità valida per l'espatrio. Il Regno Unito fa parte dell'UE ma non ha aderito agli accordi di Schengen; per questo motivo, il visto d'ingresso, pur non essendo necessario per i cittadini dei paesi UE, è obbligatorio invece per gran parte di quelli extracomunitari, pur regolarmente residenti in Italia.

    Inoltre, non dimenticate la TEAM, la Tessera Europea di Assicurazione Malattia che può essere necessaria in caso di malattia o incidente imprevisto per accedere all'assistenza sanitaria locale.