Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    AUTONOLEGGIO LOW COST IN INGHILTERRA

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo
    Perché prenotare con noi
    • Confronto delle migliori offerte
    • Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima del ritiro
    • Nessuna tassa sulla carta di credito
    • Raggiungibili 7 giorni su 7
    • 24.000 sedi di noleggio in tutto il mondo

    Rent a car in Inghilterra al miglior prezzo

    Auto Europe autonoleggio è un grande network di rent a car in Inghilterra che lavora a stretto contatto con le maggiori società di autonoleggio presenti sul mercato per metterti a disposizioni sempre le più importanti flotte di autonoleggio e il miglior servizio di assistenza durante i tuoi spostamenti. Con un autonoleggio Auto Europe potrai muoverti liberamente in tutta l'Inghilterra e visitare splendide città storiche, fare shopping nelle grandi capitali, godere di lunghe passeggiate a contatto con la natura o fare un tour delle location di film famosi, tra cui Harry Potter. Cliccando su autonoleggio Inghilterra potrai consultare la nostra guida viaggi per organizzare al mglio le tue vacanze e i tuoi spostamenti. Prima di prenotare l´ autonoleggio in Inghilterra, ti preghiamo, inoltre, di leggere qui di seguito alcune informazioni importanti relative al conducente.

    Il noleggio auto in Inghilterra e il conducente

    È possibile noleggiare un´auto presso un rent a car in Inghilterra a partire dai 21 anni purché il guidatore sia munito di regolare patente conseguita già da un anno. Tuttavia, nel caso di guidatori giovani tra i 21 e i 24 anni è previsto un supplemento aggiunto da pagare direttamente in loco all´autonoleggiatore. Questo limite varia anche in relazione alla macchina che si intende noleggiare. Più la macchina a noleggio è grande, costosa ecc. più l´età minima del guidatore si alza. Infine, é necessario possedere una carta di credito intestata al guidatore principale che sia Visa, Mastercard o American Express, escluse prepagate. Qui potrai approfittare di un noleggio auto in aeroporto, stazione o cittá.

    Viaggi in altri paesi

    Per chi noleggia l´auto in Inghilterra e desidera passare i confini del Regno Unito, è importante tener presente che generalmente è possibile viaggiare in quasi tutti i paesi dell´Europa occidentale o verso l´Irlanda con qualche eccezione nella categoria del veicolo. Mentre è vietato sconfinare in alcuni paesi dell´ Europa orientale. Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare il nostro call center e vi preghiamo di tener presente che i viaggi verso altri paesi devono essere preventivamente segnalati all´atto di prenotazione e che in alcuni casi potrebbe essere richiesta una tassa da pagare in loco.

    Limite di velocità da seguire

    • Centri abitati: 30 miglia
    • Strade extraurbane:60-70 miglia
    • Autostrade: 70 miglia

    Partire per il Regno Unito

    Se state per recarvi nel Regno Unito non dimenticate di mettere in borsa i documenti necessari all'ingresso e alla permanenza nel paese. Prima di tutto il passaporto o la carta d'identità valida per l'espatrio. Il Regno Unito fa parte dell'UE ma non ha aderito agli accordi di Schengen; per questo motivo, il visto d'ingresso, pur non essendo necessario per i cittadini dei paesi UE, è obbligatorio invece per gran parte di quelli extracomunitari, pur regolarmente residenti in Italia.

    Inoltre, per evitare spiacevoli ritardi in caso di volo, prenotazione noleggio auto o altro appuntamento, vi consigliamo di sincronizzare gli orologi appena arrivati in modo da non dimenticare mai la differenza oraria di un'ora per via del fuso orario.

    Migliora la tua esperienza

    Stai utilizzando un browser che non supportiamo. Per favore aggiorna il browser per migliorare la tua navigazione e la tua sicurezza.

    Ti suggeriamo di utilizzare l'ultima versione di Chrome o Firefox