Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    AUTONOLEGGIO LOW COST IN MALESIA

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Noleggio auto in tutto il mondo

    Rent a car in Malesia | Le migliori tariffe

    Un autonoleggio low cost Auto Europe è la soluzione ideale per chi si sta per partire verso la Malesia. Con Auto Europe potrai godere la flessibilità di un tuo mezzo di trasporto per esplorarela Malesia in lungo e in largo. Ti mettiamo a disposizione molte categorie auto per pesonalizzare al meglio la tua vacanza in base al numero di passeggeri e al tuo desiderio di confort e spazio.Tanti, sono gli itinerari storico-artistici che si possono intraprendere prenotando un autonoleggio in Malesia.

    Il conducente e l'autonoleggio in Malesia

    etá minima per poter guidare un´autonoleggio in Malesia è 23 anni (può variare in base alla categoria di auto prescelta). Inoltre, il conducente dovrá essere in possesso di una patente di guida valida già da un anno. La patente internazionale non è obbligatoria, ma fortemente consigliata. Per i conducenti sotto i 25 anni potrebbero essere presente un supplemento per guidatori giovani da pagare direttamente in loco all´atto di recupero dell´auto a noleggio. Informazioni dettagliate sono presenti sul voucher di prenotazione alla voce condizioni di noleggio auto.

    Con il rent a car dalla Malesia verso altri paesi

    Dalla Malesia non è possibile dirigersi con il proprio autonoleggio verso altri paesi. Sono, inoltre, vietati i trasporti dell´autonoleggio su navi e traghetti.

    Limiti di velocità in Malesia

    • Centri abitati: 60 Km/h
    • Strade extraurbane: 70-90 Km/h
    • Autostrade: 110 Km/h

    Link utili

    Informazioni sulla guida in Malesia

    Migliora la tua esperienza

    Stai utilizzando un browser che non supportiamo. Per favore aggiorna il browser per migliorare la tua navigazione e la tua sicurezza.

    Ti suggeriamo di utilizzare l'ultima versione di Chrome o Firefox