Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    AUTONOLEGGIO LOW COST A SUDAFRICA

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo
    Perché prenotare con noi
    • Confronto delle migliori offerte
    • Cancellazione gratuita 48h prima del ritiro auto
    • Nessuna tassa sulla carta di credito
    • Supporto telefonico lun-sab
    • 24.000 sedi di noleggio in tutto il mondo

    Rent a car in Sudafrica – Miglior prezzo con Auto Europe

    Auto Europe autonoleggio è un grande network di rent a car in Sudafrica che lavora a stretto contatto con le maggiori società di autonoleggio presenti sul mercato per metterti a disposizione sempre le più importanti flotte di autonoleggio e il miglior servizio di assistenza durante i tuoi spostamenti. Cliccando su autonoleggio Sudafrica potrai accedere alla nostra guida viaggi che potrá servirti per organizzare al meglio i tuoi spostamenti durante i tuoi viaggi in Sudafrica. Prima di prenotare l'autonoleggio in Sudafrica, ti preghiamo, inoltre, di leggere qui di seguito alcune informazioni importanti relative al conducente.

    Il noleggio auto in Sudafrica e il conducente

    È possibile noleggiare un'auto presso un rent a car in Sudafrica a 21 anni purché il guidatore sia munito di una patente internazionale. Tuttavia, nel caso di guidatori giovani tra i 21 e i 24 anni è previsto un supplemento aggiunto da pagare direttamente in loco all'autonoleggiatore. Questo limite varia anche in relazione alla macchina che si intende noleggiare. Più la macchina a noleggio è grande, costosa ecc. più l'età minima del guidatore si alza. Infine, é necessario possedere una carta di credito intestata al guidatore principale che sia Visa, Mastercard o American Express, escluse prepagate. Qui potete prenotare il vostro rent a car Auto Europe.

    Viaggi in altri paesi

    Per chi noleggia l'auto in Sudafrica e desidera passare i confini è da sottolineare che è consentito viaggiare con l'autovettura solo in Swasiland, Lesotho, Botswana, Mozambico, Namibia e Zimbabwe. Per viaggiare in questi paesi potrebbero esserci comunque delle restrizioni e possono essere richieste delle sovrattasse in loco. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattare il nostro call center. I viaggi verso altri paesi devono essere preventivamente segnalati all'atto di prenotazione.

    Limite di velocità da seguire

    • Centri abitati: 60 Km/h
    • Strade extraurbane: 80 Km/h
    • Autostrade: 120 Km/h

    Partire per il Sudafrica: documenti necessari

    Per poter trascorrere un periodo di vacanza in Sudafrica è necessario portare con sé un passaporto valido per almeno sei mesi dall'ingresso nel paese. Il passaporto deve essere integro e dotato di due pagine bianche contigue. Il visto è rilasciato direttamente alla frontiera se non si intende permanere per più di 90 giorni.

    Per quanto riguarda l'assistenza sanitaria in loco, considera che non è prevista nessuna forma di tutela da parte del servizio sanitario locale per i cittadini stranieri in vacanza.
    Per questo motivo è bene procurarsi un'assicurazione sanitaria che preveda coperture di spese mediche edeventuale rimpatrio aereo sanitario d’emergenza o il trasferimento in altro Paese.

    Link utili

    Flotta autonoleggio in Sudafrica

    Infografica: Luoghi insoliti per sciare