Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    AUTONOLEGGIO LOW COST IN SVEZIA

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo
    Perché prenotare con noi
    • Confronto delle migliori offerte
    • Cancellazione gratuita 48h prima del ritiro auto
    • Nessuna tassa sulla carta di credito
    • Supporto telefonico lun-sab
    • 24.000 sedi di noleggio in tutto il mondo

    Rent a car in Svezia - Miglior prezzo con Auto Europe

    Auto Europe autonoleggio è un grande network di rent a car in Svezia che lavora a stretto contatto con le maggiori società di autonoleggio presenti sul mercato per metterti a disposizioni sempre le più importanti flotte di autonoleggio e il miglior servizio di assistenza durante i tuoi spostamenti. Con un autonoleggio Auto Europe potrai muoverti liberamente in tutta la Svezia e visitare splendide città, godere di lunghe passeggiate a contatto con la natura e monumenti storici nonché assaggiare piatti tipici della cucina tradizionale. Cliccando su autonoleggio in Svezia potrai visitare la nostra guida viaggi che potrà esserti utile nell'organizzazione dei tuoi spostamenti in Svezia. Prima di prenotare l'autonoleggio in Svezia, ti preghiamo, inoltre, di leggere qui di seguito alcune informazioni importanti relative al conducente.

    Il noleggio auto in Svezia e il conducente

    Generalmente è possibile noleggiare un'auto a noleggio in aeroporto in Svezia e nelle altre sedi cittadine già a partire dai 18 anni purché il guidatore sia munito di regolare patente conseguita già da un anno. Tuttavia, nel caso di guidatori giovani tra i 18 e i 24 anni potrebbe essere presente un supplemento aggiunto da pagare direttamente in loco all'autonoleggiatore. Questo limite varia anche in relazione alla macchina che si intende noleggiare. Più la macchina a noleggio è grande, costosa ecc. più l'età minima del guidatore si alza. Infine, è necessario possedere una carta di credito intestata al guidatore principale che sia Visa, Mastercard o American Express, escluse prepagate. Qui potrai avere maggiori informazioni sulla flotta autonoleggio. Vi consigliamo in ogni caso di segnalare con esattezza l'età del guidatore durante la fase di prenotazione ed eventuali costi aggiunti vi saranno immediatamente segnalati oppure di chiamare il servizio clienti al numero +39 06 948 045 37.

    Viaggi in altri paesi

    Per chi noleggia l'auto in Svezia e desidera passare i confini nazionali, è importante tener presente che generalmente è possibile viaggiare in qualsiasi paese dell'Europa occidentale mentre è vietato sconfinare in quelli dell'Europa orientale come Ungheria, Polonia, Albania, Serbia, Repubblica ceca, Slovacchia, Grecia, Turchia, Slovenia, Croazia, Yugoslavia, Bosnia, Erzegovina, Russia, Lituania, Lettonia, Bielorussia, Ucraina, Romania, Bulgaria, Montenegro e Macedonia. È vietato inoltre viaggiare e trasportare la macchina su navi o verso paesi dell'Africa. Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare il nostro call center e vi preghiamo di tener presente che i viaggi verso altri paesi devono essere preventivamente segnalati all' atto della prenotazione e che in taluni casi si può incorrere in una sovrattassa da pagare direttamente in loco all'autonoleggiatore. Qui potrete prenotare un autonoleggio in aeroporto, stazione o cittá.

    Limite di velocità da seguire

    • Centri abitati: 50 Km/h
    • Strade extraurbane: 70 Km/h
    • Autostrade: 110 Km/h

    Info utili all'ingresso in Svezia

    Se state per andare in vacanza in Svezia è bene informarsi sui documenti necessari all'ingresso e alla permanenza in Svezia. Il paese è membro dell’UE e aderisce all'accordo di Schengen. Per questo motivo ai cittadini italiani basta viaggiare con un passaporto o una carta d'identità in corso di validità.

    Inoltre, non dimenticate la TEAM, la Tessera Europea di Assicurazione Malattia che vi permetterà di accedere in loco alle cure mediche necessarie in caso di bisogno.

    Chi viaggia con animali da compagnia come cani e gatti deve rispettare le norme vigenti all'interno dell'UE. Per questo motivo bisognerà procurarsi per tempo il relativo passaporto e microchip per l'identificazione dell’animale che dovrà essere stato sottoposto a tutte le vaccinazioni previste.

    Vocabolario utile per l'autonoleggio in Svezia

    ITALIANO SVEDESE
    Benzina senza piombo Blyfri bensin
    Diesel Diesel
    Olio motore Motorolja
    Stazione di servizio Bensinstation
    Agenzia di autonoleggio Biluthyrningsföretag
    Pedaggio Vägtull
    Strada soggetta a pedaggio Avgiftsbelagd väg
    Parcheggio Parkering
    Autostrada Motorväg
    Superstrada Riksväg
    Uscita Påfart
    Entrata Påkørsel
    Deviazione Vägomläggning
    Ospedale Sjukhus
    Polizia Polis
    Stazione di polizia Polisstation
    Ambasciata Ambassad

    Link utili

    Flotta autonoleggio in Svezia

    Infografica: Pneumatici invernali in Europa