Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    AUTONOLEGGIO LOW COST IN SVIZZERA

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo
    Perché prenotare con noi
    • Confronto delle migliori offerte
    • Cancellazione gratuita 48h prima del ritiro auto
    • Nessuna tassa sulla carta di credito
    • Supporto telefonico lun-sab
    • 24.000 sedi di noleggio in tutto il mondo

    Rent a car in Svizzera con Auto Europe

    Auto Europe autonoleggio è un grande network di rent a car in Svizzera che lavora a stretto contatto con le maggiori società di autonoleggio presenti sul mercato per metterti a disposizioni sempre le più importanti flotte di autonoleggio e il miglior servizio di assistenza durante i tuoi spostamenti. Cliccando su autonoleggio in Svizzera potrai accedere alla nostra guida viaggi che potrá servirti per organizzare al meglio i tuoi spostamenti durante i tuoi viaggi in Svizzera. Prima di prenotare l'autonoleggio in Svizzera, ti preghiamo, inoltre, di leggere qui di seguito alcune informazioni importanti relative al conducente.

    Il noleggio auto in Svizzera e il conducente

    È possibile noleggiare un'auto presso un rent a car in Svizzera a 20 anni purché il guidatore sia munito di regolare patente conseguita già da un anno. Tuttavia, nel caso di guidatori giovani tra i 20 e i 24 anni è previsto un supplemento aggiunto da pagare direttamente in loco all'autonoleggiatore. Questo limite varia anche in relazione alla macchina che si intende noleggiare. Più la macchina a noleggio è grande, costosa ecc. più l'età minima del guidatore si alza. Infine, è necessario possedere una carta di credito intestata al guidatore principale che sia Visa, Mastercard o American Express, escluse prepagate. Qui potete prenotare il vostro rent a car Auto Europe.

    Viaggi in altri paesi

    Per chi noleggia l'auto in aeroporto in Svizzera o nelle sedi cittadine e desidera passare i confini, è da sottolineare che generalmente è consentito viaggiare in Europa con restrizioni per i Paesi scandinavi e per i Paesi dell'Europa orientale. Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattarci al numero +39 06 948 045 37. I viaggi verso altri Paesi devono essere preventivamente segnalati all'atto della prenotazione.

    Limite di velocità da seguire

    • Centri abitati: 50 Km/h
    • Strade extraurbane: 80 Km/h
    • Autostrade: 120 Km/h

    Entrata e permanenza in Svizzera

    La Svizzera aderisce agli accorid di Schengen. Per entrare in Svizzera dovete essere in possesso di una carta d'identità valida per l'espatrio o di un passaporto da poter esibire nel caso in cui le autorità vi chiedano i documenti.

    Se avete bisogno di cure mediche e presentate la TEAM, la Tessera Europea di Assicurazione Malattia, avete diritto ad usufruire di queste in modo gratuito, pagando una eventuale somma di partecipazione.

    L'entrata con animali domestici al seguito è soggetta a restrizioni. I cani ed i gatti devono essere vaccinati contro la rabbia ed avere un microchip o un tatuaggio. Per gli altri animali invece la procedura è più complicata.

    Link utili

    Flotta autonoleggio in Svizzera

    Infografica: Pneumatici invernali in Europa