Un autonoleggio low cost Auto Europe è la soluzione ideale per chi desidera trascorrere un periodo di vacanza in Tailandia alla scoperta di splendide spiagge di sabbia finissima e di un mare turchese unico, di colorati imercatini e feste stravaganti in riva al mare, di templi buddisti e molte testimonianze di arte e storia locale. Tanti, infatti, sono gli itinerari storico-artistici che si possono intraprendere prenotando un autonoleggio in Tailandia. In questo modo potrete essere flessibili e indipendenti e girare seguendo unicamente i vostri tempi ed esigenze.
L'età minima per poter guidare un autonoleggio in aeroporto in Tailandia e in qualsiasi altra sede di ritiro in città è 21 anni e può variare in base alla categoria di auto prescelta. Inoltre, il conducente dovrà essere in possesso di una patente di guida valida già da un anno. Inoltre, il conducente dovrà presentarsi alla stazione di ritiro del noleggio auto anche munito di carta di credito a suo nome come garanzia per il noleggio del veicolo. Informazioni dettagliate sono presenti sul voucher di prenotazione alla voce condizioni di noleggio auto.
Dalla Tailandia non è possibile dirigersi con il proprio autonoleggio verso nessun altro paese. Sono vietati, inoltre, i trasporti del veicolo su navi e traghetti.