Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    NOLEGGIO CAMPER IN
    AUSTRIA

    Noleggio camper in tutto il mondo
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Noleggio camper in tutto il mondo

    Noleggio camper in Austria - Auto Europe

    Il paese delle montagne e dei laghi ti offre proprio tutto per una vacanza perfetta. Visita l'Austria con un camper Auto Europe! Non solo avrai la possibilità di vedere meravigliosi paesaggi, ma anche di visitare città come Vienna, Salisburgo, Graz e Innsbruck. L'Austria è una delle mete più popolari per chi ha l'hobby dello sci o del trekking in montagna ed offre una miriade di attività da svolgere anche fuori dalle destinazioni più turistiche. Organizza il tuo itinerario in camper. Auto Europe ti da la possibilità di ritirare il tuo camper in moltissime sedi in tutto il paese. Prenota in anticipo per assicurarti i prezzi più economici!

    In Austria potrai praticare diverse attività: trekking in montagna, passeggiate tra le Alpi o spingersi alla scoperta dei luoghi meno turistici ma non meno belli. Le strade austriache sono perfette per un road trip in camper. Grazie alla natura mozzafiato, difficilmente noterai le strade a volte tortuose. Prenditi del tempo per ammirare i pittoreschi paesaggi e le città ai piedi delle montagne. Auto Europe ti offre camper completamente equipaggiati in diversi punti dell'Austria. Prenota e approfitta dei nostri prezzi competitivi!

    Viaggiare in Austria

    L'Austria si trova tra la Svizzera, il Liechtenstein, la Repubblica Ceca, la Slovacchia, l'Ungheria, la Germania, l'Italia e la Slovenia. Quasi metà del paese è costituito da foreste, mentre il resto da campagna, dalle Alpi, che comprendono la montagna più alta, il Großglockner con ben 3.798 metri di altezza, e dalla valle del Danubio. Viaggia con il tuo camper tra le strade alpine, lungo la valle del Danubio oppure tra le città asburgiche come Vienna o come la città di Mozart, Salisburgo

    L'Austria si può dividere in tre parti, tutte e tre diverse. C'è la parte delle Alpi orientali, che è la zona più estesa; la valle del Danubio a nord-est, in cui si trovano la bellissima città asburgica di Vienna e il luogo di nascita di Mozart, Salisburgo, e infine la zona occidentale, costituita da uno stretto corridoio di 32 km e posto tra la Germania e l'Italia.

    Viaggiare in altri paesi e noleggi a senso unico

    Anche gli stati confinanti con l'Austria valgono la pena di essere visitati. Prenotando con Auto Europe, hai la possibilità di ritirare il tuo noleggio camper in Austria in qualsiasi sede in tutto il paese e di consegnarlo in uno dei paesi confinanti, come la Germania o la Svizzera. Se arrivi in aereo, puoi ritirare il veicolo direttamente in aereoporto e poi partire per il tuo itinerario, consegnando il camper in un'altra città del paese, senza bisogno di tornare nella sede in cui lo hai ritirato. In questo modo avrai più tempo per la tua vacanza, insiema alla possibilità di visitare più posti.


    Sedi di noleggio camper in Austria

    Noleggio camper Graz
    Graz
    Noleggio camper Innsbruck
    Innsbruck
    Noleggio camper Salisburgo
    Salisburgo
    Noleggio camper Vienna
    Vienna


    Agenzie di noleggio

    L'agenzia di noleggio camper in Austria a cui ci appoggiamo si chiama Anywhere Campers. I camper disponibili sono tutti moderni e ben equipaggiati. Nel nostro motore di ricerca puoi vedere tutte le sedi in cui è possibile effettuare il noleggio. Prenota in anticipo e organizza al meglio la tua vacanza!

    Modelli di camper disponibili in Austria

    Modelli di camper disponibili in AustriaIl modello che l'agenzia Anywhere Campers offre in tutta l'Austria è il camper Adria. Questo modello è accessoriato con aria condizionata e riscaldamento, doccia, toilette, cucina e serbatoio d'acqua. Qui di seguito puoi avere maggiori dettagli. Inizia la tua ricerca, utilizzando il modulo in alto.