Auto Europe cancellazione completamente flessibile Termini e Condizioni |
![]() |
Tutte le prenotazioni di veicoli a noleggio effettuate tramite Auto Europe possono essere cancellate per qualsiasi ragione fino a 48 ore prima dell'ora e della data di inizio della prenotazione stessa. È possibile effettuare una cancellazione visitando la nostra pagina dedicata alla gestione della prenotazione. Se desiderate fare una richiesta nell'ambito di questo cancellazione completamente flessibile vi invitiamo a contattare Auto Europe usando il numero di telefono o l'indirizzo email presenti nella sua conferma di prenotazione. Vi preghiamo di contattare Auto Europe il prima possibile dopo qualsiasi incidente che possa dare adito a una richiesta di rimborso. Cosa è copertoMeno di 48 ore prima dell'inizio della prenotazione, o dopo il ritiro del veicolo a noleggio, questo prodotto rimborserà l'importo totale pagato per il noleggio con Auto Europe, o una parte proporzionale al prezzo giornaliero della prenotazione, in caso di restituzione anticipata del veicolo a noleggio a causa di: 1.1 Ritardi nel viaggio e arrivi tardivi. 1.2 Scioperi, compresi scioperi delle compagnie aeree e del controllo del traffico aereo. 1.3 Condizioni meteorologiche avverse, inclusi neve, nebbia, gelo, tempeste, uragani e ceneri vulcaniche. 1.4 Incapacità del locatario a causa di incidenti, lesioni fisiche o malattia. 1.5 Documentazione errata o mancante e/o problemi relativi al deposito cauzionale al momento del ritiro. Come presentare una richiesta di rimborsoNel caso in cui dobbiate cancellare la vostra prenotazione, vi preghiamo di contattarci il prima possibile e di fornirci il motivo della cancellazione. Il nostro obiettivo è quello di garantire che tutti gli aspetti della cancellazione siano gestiti in modo tempestivo, efficiente ed equo. In caso di domande o dubbi relativi alla cancellazione o alla gestione di un rimborso, si prega di contattare: Auto Europe Deutschland GmbH |