Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    NOLEGGIO CAMPER
    A REYKJAVIK

    Noleggio camper in tutto il mondo
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Noleggio camper in tutto il mondo

    Noleggio camper a Reykjavik- Auto Europe

    Reykjavík è il simbolo di una terra ricca di impressionanti bellezze da vedere e di luoghi carichi di significato storico, nonchè una città che è piena di sorprese per i suoi visitatori. Prenotate immediatamente il vostro noleggio camper a Reykjavik con Auto Europe, per non correre alcun rischio di non trovare ciò che cercate. Grazie al camper, godrete del massimo della flessibilità e dell'indipendenza e potrete programmare il vostro viaggio lungo tutta l'Islanda in un momento e senza dover verificare la disponibilità degli hotel.

    I nostri esperti in noleggio camper saranno lieti di consigliarvi al nostro numero dedicato +49 89 412 072 98.

    Campeggi a Reykjavik e dintorni

    La seguente lista dei migliori camping e luoghi di sosta per il noleggio camper a Reykjavik vi fornisce un colpo d'occhio sulle strutture disponibili in tutta l'Isola. Vi consigliamo di prenotare sempre per tempo, soprattutto durante l'alta stagione.

    Reykjavik Campsite Il Reykjavík Campsite è un campeggio a cinque stelle, comodamente situato a soli 3 km dal centro città e aperto durante tutto l'anno. La capienza del camping arriva fino a 900 persone e le loro auto, ospitabili in tenda, residence, oppure in camper.
    Tjalda Mosskogar Camping Site Il Camping Mosskogar è situato in un tranquillo spiazzo verde nei pressi di Mosfellsdalur. Si trova a poca distanza da Mosfellsbær, un quartiere della capitale Reykjavík.
    Reykjavik Eco Campsite Il Camping Reykjavík Eco Campsite è un campeggio a cinque stelle, comodamente situato a soli 3 km. dal centro città. Nel campeggio possono essere ospitati, con le loro auto o i loro camper, fino a 650 persone, in tendao in altri titpi di sistemazione. Il campeggio si trova in una zona verde della città, in direzione delle enormi e amatissime piscine geotermiche.
    Lava Hostel Se siete alla ricerca di un campeggio ideale per una sosta della vostra famiglia nei dintorni di Reykjavik, Hafnarfjörður Camping è il posto giusto per voi. Il camping si trova nelle vicinanze di un centro commerciale e numerosi luoghi da vedere, e molti bus diretti in città si fermano a poca distanza, oltre che la linea che porta all'aeroporto internazionale di Keflavik.
    Laugardalur Reykjavík Campsite Il camping Laugardalur si trova in una posizione favolosa vicino alla piscina di Laugardalur. La distanza dal centro di Reykjavik è di circa 3 km.

    Disponibilità di camper a noleggio a Reykjavik

    Qui a seguire troverete alcuni esempi di modelli di camper disponibili a Reykjavik. Il nostro modello più piccolo, in soli 4,4, metri ha spazio sufficiente per due persone, inclusi gli spazi per dormire. I modelli disponibili sono a benzina e hanno un'età masima di tre anni. Un piccolo cucinotto completa il corredo di questo Nissan NV200 Camper. Con l'Highland Ranger 4x4 avete a disposizione un mezzo adatto a tutti i terreni, con cinque posti a sedere e due posti letto. Questo Camper, munito di una tenda sul retro è lungo circa 5,6 metri ed è muntio di cambio automatico. Il Motor Home 4 è un modello di classe B, e nei suoi 6,5 metri di lunghezza contiene tutti i confort esclusivi per quattro persone, con cucina, doccia, WC, serbatoio d'acqua e dello scarico, e come dotazione extra anche il riscaldamento. Il Motor Home 5 rappresenta il più ampio camper dell'Islanda. Nei suoi sei metri scarsi di lunghezza troviamo una cucina, una doccia, il WC, il serbatoio per la'cqua e per lo scarico. I posti a sedere per i bambini possono essere attrezzati direttamente sul posto. Ulteriori informazioni su questi modelli nonchè su altri ancora sono reperibili sulla nostra pagina di prenotazioni. Troverete in quella sede anche le eventuali ulteriori dotazioni che possono essere prenotate opzionalmente con il camper.

    Diaca Duster Highland Ranger 4x4

    Ducia Duster

    Posti letto: 2
    Categoria: Tenda da tetto
    Lunghezza: 4.3 Metri
    Trasmissione: Manuale
    Carburante: Benzina

    Ranger 4x4

    Posti letto: 2
    Categoria: Tenda da tetto
    Lunghezza: 5.6 Metri
    Trasmissione: Automatico
    Carburante: Benzina
    Motor Home 4 Motor Home 5

    Motor Home 4

    Posti letto: 4
    Categoria: Classe B
    Lunghezza: 6.58 Metri
    Trasmissione: Manuale
    Carburante: Diesel

    Motor Home 5

    Posti letto: 5
    Categoria: Classe C
    Lunghezza: 5.86 Metri
    Trasmissione: Manuale
    Carburante: Diesel

    Informazioni su Reykjavik

    Non lontano dal centro di Hafnarfjörður potete trovare il bacino geotermale di Krýsuvík, dove potrete ammirare i fumi del vulcano e le sorgenti d'acqua calda, circondate da piccoli rilievi multicolori. Una curata passeggiata vi condurrà attraverso il gorgogliante e sibilante bacino geotermico, costellato di cartelli che vi informeranno su tutte le notizie geologicamente importanti riguardanti tutta l'area geotermica. L'imponente Solfatara, che sbuffa dalla cima della collina è una attrazione irresistibile. Per questa vista spettacolare di tutta l'area è però necessario essere dei buoni camminatori, ma la fatica vale lo spettacolo! A questo unite un breve salto verso la costa, dove potere ammirare le scogliere mozzafiato di Krýsuvíkurbjarg, ben conosciute da tutti gli appassionati di ornitologia per le numerose specie di uccelli che ci vivono.

    La Höfði Haus, costruita nel 1909, è uno degli edifici più significativi di Reykjavík. Fu il luogo scelto per il summit, tenutosi nel 1986, tra il Presidente degli USA Ronald Reagan e il Segretario del PCUS Mikhail Gorbaciov, e che segnò la fine del periodo della Guerra Fredda. E in seguito a questo summit l'immagine di questo edificio è rimbalzata su tutte le case del mondo. Addirittura un miliardario giapponese ha voluto costruire nel suo Paese una replica esatta di questo edificio. La scultura posta all'esterno dell'edificio commemora i primi coloni del'Islanda, provenienti dalla Norvegia.

    The Pearl - una fantastica costruzione di vetro a forma di cupola di Ingimundur Sveinsson, sorretta da sei enormi serbatoi di acqua calda - ha una capacità di quattro milioni di litri. Nella cupola si trova una piattaforma panoramica dove potere ammirare la città e i suoi dintorni.

    Concedetevi una breve gita con il servizio traghetti di Elding verso la meravigliosa isola di Videy, che si trova nel Kollfjördur in linea diretta con la costa di Reykjavík.

    E un piccolo paradiso a poca distanza da Reykjavik è la spiaggia geotermica di Nauthólsvík, dalla bellissima sabbia color oro.