Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    NOLEGGIO CAMPER A
    SALT LAKE CITY

    Noleggio camper in tutto il mondo
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Noleggio camper in tutto il mondo

    Noleggio camper a Salt Lake City - Auto Europe

    Panorami mozzafiato, paesaggi stupendi, pianure sconfinate, montagne dalle cime innevate ed un magnifico lago salato: Salt Lake City è la destinazione di viaggio perfetta per chi vuole visitare il sud-ovest degli Stati Uniti e l'America più "vera".

    Il centro è un vero gioiello e si respira un aria davvero cosmopolita: sono davvero tanti i ristoranti stellati dove mangiare, o gli spettacoli degli artisti di strada. Si capisce immediatamente che questa città non è solo la capitale dello Utah, ma che ne è il vero e proprio cuore pulsante. Salt Lake City ha una propria identità ben definita ed è senza dubbio una delle città più autentiche degli Stati Uniti.

    Insomma, non rimarrete di certo delusi: Salt Lake City ha molto da offrire ai turisti, tra le tante cose segnaliamo: Il Museo di Storia Naturale dello Utah, Il Museo di Arte Contemporanea dello Utah ed il Museo delle Belle Arti - che ospita delle opere di notevole pregio di Filippo Lippi, Pieter Brueghel il Giovane, Thomas Gainsborough, Jean-Honoré Fragonard, Élisabeth Louise Vigée Le Brun, Jean-Baptiste-Camille Corot e Jean-Léon Gérôm.

    Fondata nel 1954, Auto Europe è un broker leader nel settore del noleggio auto che collabora con le migliori compagnie di noleggio nel mondo e oltre 24.000 diverse sedi di ritiro in 180 nazioni. Auto Europe è orgogliosa di potervi offrire non solo le migliori tariffe per il noleggio auto in tutto il mondo, ma anche servizi e veicoli di vario genere, compreso un noleggio camper a Salt Lake City.

    Un road trip con un camper Auto Europe nello Utah è veramente un'occasione da non lasciarsi scappare una volta visitata Salt Lake City. Non distante si trovano, infatti, il Parco Nazionale del Great Salt Lake ed il Parco Nazionale di Yellowstone e, in pochi chilometri, potrete raggiungere gli Stati del Nevada e del Colorado e visitare città come Las Vegas e Denver.

    Campeggi a Salt Lake City e dintorni

    Quando girerete lo Utah con il vostro camper, vi renderete conto che Salt Lake City e i suoi dintorni offrono una vastissima offerta di campeggi, tutti dotati di ampio parcheggio per i camper e di tutti i servizi e optionals utili ai villeggianti;

    Salt Lake City KOA Il Salt Lake City KOA è il campeggio più vicino al centro ed offre un'esperienza lo possibilità di stare a contatto con la natura senza allontanarsi troppo dalla città. Il campeggio è equipaggiato con 2 aree dedicate alla pulizia e lavaggio dei camper, vasca idromassaggio, sauna, piscina ed un area dedicata ai cani.
    Lagoon Situato nei pressi di un parco a tema pochi chilometri a nord della città, il Lagoon's RV park è l'ideale se siete in cerca di relax e divertimento allo stesso tempo. Il soggiorno nel camping ha incluso nel prezzo l'accesso a oltre 50 attrazioni turistiche delle zona e, ovviamente, ai servizi del campeggio, quali lavanderia, connessione alla rete Wi-Fi gratuita ed alimentari.
    Pony Express Conosciuto come uno dei campeggi più esclusivi della zona, il Pony Express è equidistante dalla città e dal lago. È davvero un luogo divertente dove trascorrere le proprie vacanze, è possibile effettuare un sacco di attività all'aperto come percorsi in bicicletta, aree gioco per bambini, piscina e clubhouse. Il campeggio offre inoltre il servizio di lavanderia, alimentari e aree pet friendly.
    Oquirrh Mountain Inn Situato ad ovest del centro città, l'Oquirrh Mountain Inn invoglia i visitatori a fermarsi e godersi un paio di giorni di totale relax nel camping più conveniente dell'intera Contea di Tooele. Aperto da aprile a ottobre, il camping è in un ottima posizione per andare a sciare in uno dei tanti stabilimenti, o per godersi una giornata al lago.
    Mountain Shadows A sud della città, nei pressi del Lago Utah, il Mountain Shadows sorge in un punto davvero scenografico. Il camping è attrezzato con ristorante, alimentari, lavanderia, vasca idromassaggio - sia all'aperto che al chiuso - e piscina.

    Camper disponibili a Salt Lake City

    Di seguito, alcuni esempi dei modelli di camper disponibili a Salt Lake City. Per giovani coppie o famiglie poco numerose, il C19 Compact è un camper compatto, dalle dimensioni ridotte (5 metri) e accessibile ad un prezzo davvero competitivo. Senza dubbio, una delle soluzioni più economiche per una vacanza nello Utah. Il C25 Standard, invece, ha dimensioni leggermente maggiori: ha fino a 5 posti letto ed è equipaggiato con tutti i moderni comfort, come toilette, doccia e cucinino. Il non plus ultra è però il Classe AF34 Standard: con un'impressionante lunghezza di 11 metri, è dotato di tutti i comfort possibili e immaginabili, tanto che vi sembrerà di stare a casa vostra. Gli 8 posti letto lo rendono ideale per gruppi di amici, o famiglie numerose.

    C19 Compact C25

    C19 Compact

    Posti letto:
    Categoria: Classe C
    Lunghezza: 6 Metri
    Trasmissione: Automatico
    Carburante: Benzina

    C25 Standard

    Posti letto:
    Categoria: Classe C
    Lunghezza: 8 Metri
    Trasmissione: Automatico
    Carburante: Benzina
    AF34 Standard FS31 Standard

    AF34 Standard

    Posti letto: 6
    Categoria: Classe A
    Lunghezza: 11 Metri
    Cambio: Automatico
    Carburante: Benzina

    FS31 Standard

    Posti letto: 8
    Categoria: Classe C
    Lunghezza: 10 Metri
    Cambio: Automatico
    Carburante: Benzina

    Maggiori informazioni su Salt Lake City

    Salt Lake City e i suoi dintorni sono un posto fantastico da visitare, con impianti sciistici di primissimo livello nelle Wasatch Mountains, come ad esempio, il Snowbasin, le Powder Mountain e la Nordic Valley. Non c'è da rimanere sorpresi che i Giochi Olimpici Invernali del 2002 si siano tenuti proprio qui.

    Gran parte del territorio si estede entro il perimetro della Foresta Nazionale del Wasatch-Cache,con paesaggi incantevoli e chilometri su chilometri di percorsi ciclabili tutti da scoprire. Numerose località intorno a Salt Lake City si sono reinventate e sono diventate mete turistiche assai frequentate perché in grado di offrire un mix unico di storia, natura e buona tavola che accontenta anche i turisti più esigenti.

    Tralasciando Salt Lake City, ci sono molte altre attrazioni turistiche da visitare tra cui sentieri di montagna mozzafiato, antiche città minerarie e tutta una serie di reperti fossili dei dinosauri che, milioni di anni fa, abitavano la zona est dello Utah. La maggior parte di essi, sono conservati al Cleveland-Lloyd Dinosaur Quarry, che conta una collezione di oltre 15,000 frammenti ossei. Molto interessante anche il Golden Spike, nei pressi della sponda nord del Great Salt Lake, dove, anticamente, convergeva la prima linea ferroviaria transcontinentale d'America.

    A poche ore di distanza da Salt Lake City si trova il Colorado, uno degli Stati più suggestivi di tutto il Nord America. Con le sue ampie vallate e le sue foreste lussureggianti, l'intera area è un vero paradiso.

    E i camperisti che vogliono sfruttare al massimo il loro noleggio camper a Salt Lake City non possono perdersi la Alpine Scenic Loop, una strada panoramica con una vista incantevole. Entusiasmante anche la Mirror Lake Scenic Byway, con un percorso da brividi tra le magnifiche Uinta Mountains.