Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti
    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo

    Ricerca blog


    Categorie

    Ricerca blog in corso......

    Una cabrio per l'estate: Porsche 911 Carrera vs Porsche 718 Boxster

    Per una vacanza in Florida o un viaggio in Costa Azzurra, un’auto a noleggio è il mezzo ideale per esplorare in comodità tutti i luoghi più belli. Noleggia una cabrio e l’esperienza sarà ancora più coinvolgente! Il sole che splende, l’odore del mare e il vento tra i capelli...cosa chiedere di più?Con Auto Europe hai ampia scelta di auto di lusso e sportive che daranno un tocco in più al tuo viaggio. Per aiutarti nella scelta della giusta decappotabile, abbiamo messo a confronto due popolari modelli di cabrio: la Porsche 911 Carrera e la Porsche 718 Boxster.

    Porsche 911 Carrera Cabriolet

    Esterni
    La Porsche 911 domina la strada e non passa inosservata. Il design trasmette eleganza e forza allo stesso tempo. Realizzata in alluminio e acciaio ad alta resistenza, quest’auto è estremamente rigida, leggera, sicura e pronta a tutto.

    Praticità
    La Porsche 911 è una vettura sorprendentemente molto pratica. Ampio spazio è presente per il conducente e per gli altri tre passeggeri ed è uno dei modelli Porsche più grandi sul mercato, anche se all’apparenza non lo si direbbe.

    Tecnologia
    L’alta tecnologia è la caratteristica più interessante di quest’auto. La Porsche 911 ha uno dei più imponenti tettucci decappottabili esistenti. Il tessuto della parte superiore della vettura agisce come un tetto metallico, pur non essendolo. Il vantaggio? Si passa in un attimo dalla guida all’aria aperta a quella al chiuso (solo in caso di pioggia!).

    Efficienza
    Pur essendo una delle auto sportive più veloci sul mercato, la 911 è in grado di raggiungere un modesto consumo di carburante. Questa vettura è dotata di tecnologie di efficienza energetica che includono lo start/stop automatico, la gestione termica, il recupero del sistema elettrico, l'iniezione diretta di combustibile, modalità costiera e convertitori catalitici che forniscono un efficiente controllo delle emissioni.

    Sicurezza
    La Porsche 911 è dotata di freni antibloccaggio, controllo della stabilità, un sistema di sicurezza e airbag nella parte anteriore, laterale e superiore. Potrai non solo sentirti sicuro alla guida, ma anche essere certo che il veicolo sia al sicuro anche quando parcheggiato.

    Dati tecnici - Porsche 911 Carrera Cabriolet

    Classe: Cabrio Lusso
    Porte: 2
    Sedili: 4
    Trasmissione: manuale o automatica
    Carburante: gasolio
    Velocità massima: 292 km/h
    Potenza: 272 kW (370 CV), a 6.500 giri/min
    Capacità bagagliaio: 145 litri

    Porsche 718 Boxster


    Esterni
    Fin dalla sua ideazione, la Porsche 718 Boxster è sempre stata sinonimo di auto sportiva “cool”. Il suo tetto morbido e il corpo sinuoso attirano molti sguardi in tutto il mondo. Forte e potente al suo esterno, combina abilità con alta qualità.

    Praticità
    La Porsche 718 Boxster può ospitare solo due persone, ma questo non significa carenza di spazio. Gli interni sono ampi e confortevoli sia per il passeggero che per il conducente. L’auto ha un bagagliaio nella parte anteriore (il motore è situato al centro della vettura) e un altro nella parte posteriore.

    Tecnologia
    Gli interni di questo modello comprendono alcuni dei più recenti sistemi di controllo ad alta tecnologia, con un touchscreen e chiari quadranti. Quest'auto offre, inoltre, connettività smartphone utilizzando Apple Carplay. Riguardo alle capacità di guida, la modalità PSM Sport della 718 Boxster consente ai guidatori più ambiziosi di testare i limiti della potenza, una funzione che offre al conducente il pieno controllo della trazione dell’auto e rapporto di riduzione delle marce.

    Efficienza
    La Porsche 718 Boxster ha prestazioni eccezionali in strada, raggiungendo incredibili velocità fino a 275 km/h, ma questo non preclude economicità nell'utilizzo del carburante. Quest’auto è, infatti, anche estremamente conveniente in termini di consumi, utilizzando l’iniezione diretta e VarioCam Plus per permettere l'alternanza tra guida di tutti i giorni e massima performance. La posizione del motore contribuisce alla sua efficienza, offrendo un giro regolare e potenza ottimale.

    Sicurezza
    La 718 Boxster è caratterizzata da freni antibloccaggio, controllo della stabilità, sistema di sicurezza e airbag nella parte anteriore, laterale e superiore. Le ridotte dimensioni sono compensate da un livello di sicurezza molto elevato.

    Dati tecnici - Porsche 718 Boxter

    Classe: Cabrio Lusso
    Porte: 2
    Sedili: 2
    Trasmissione: manuale o automatica
    Carburante: gasolio
    Velocità massima: 275 km/h
    Potenza: 220 kW (300CV) a 6.500 giri/min
    Capacità bagagliaio: 150 litri anteriore / 125 litri posteriore

    Porsche 911 Carrera o Porsche 718 Boxster?

    Entrambi i modelli sono perfetti per girare lungo le coste della Francia, della Spagna o degli Stati Uniti. Se preferisci più spazio e qualche comfort addizionale in aggiunta a grande potenza, la scelta migliore è probabilmente la Porsche 911 Carrera Cabriolet. La Porsche 718 Boxster è di più piccole dimensioni e può ospitare solo due passeggeri, ma, a differenza della concorrente, offre un portabagli con maggiore capacità e abbastanza spazio per viaggiare in completo comfort. Entrambi i modelli promettono incredibili prestazioni tecniche, alta tecnologia, sicurezza e potenza. Qualunque sarà la tua scelta, non avrai di che lamentarti!Quando sei pronto a partire per la tua vacanza estiva, scegli Auto Europe per il tuo noleggio auto cabrio e assicurati la migliore tariffa sul mercato. Solo perché si tratta di auto di lusso non significa che debbano essere costose da noleggiare!

    Ricerca blog


    Categorie