" Ottima esperienza positiva che prosegue da tempo, prezzi sempre ottimi, in particolare per la copertura full. "
" consegnata Renault Clio diesel come da prenotazione, l'auto presentava diversi segni ed in particolare una portiera incidentata. Sul documento di consegna non vi era segnato alcun danno, solo dopo aver rintracciato un responsabile sono stati indicati sul contratto i danni presenti. L'interno era incredibilmente puzzolente, non mi aspettavo da Avis la consegna di un'auto in queste condizioni, meno male che mi serviva per un solo giorno. "
Rapporto qualità-prezzo: 4 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 1
" Ho saputo che il mio aereo sarebbe arrivato in ritardo (oltre l'orario di ufficio dell'agenzia), ho chiamato Auto Europe però mi hanno detto che non potevano fare molto, ma che avrei dovuto contattare io l'agenzia locale. Per il resto, buon motore di ricerca e di confronto per trovare auto in affitto a prezzi contenuti "
" Ho saputo che il mio aereo sarebbe arrivato in ritardo, ho chiamato l'agenzia Avis e mi hanno tranquillizzato che avrei trovato qualcuno al desk anche oltre l'orario previsto di ufficio; alla riconsegna mi è stata sbloccata la garanzia sulla carta di credito velocemente, dopo un paio di giorni. "
Rapporto qualità-prezzo: 10 Efficienza del personale: 10 Velocità alla riconsegna: 10 Condizioni del veicolo: 10