Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    I PEGGIORI COMPAGNI DI VIAGGIO

    Noleggio auto in tutto il mondo
    Alamo Rental Car
    Avis Car Rental
    Budget Rental Car
    Dollar Car Rental
    Europcar
    Hertz
    National Car Rental
    Sixt Rent a Car
    Noleggio auto in tutto il mondo

    I passeggeri più fastidiosi che incontriamo in aereo

    La sensazione di vacanza inizia spesso a farsi sentire quando lasciamo la nostra casa per dirigerci in aeroporto. Immaginatevi mentre entrate nel terminal, superate check-in, controlli di sicurezza e imbarco e finalmente raggiungete il vostro sedile sull'aereo. Corridoio o finestrino che sia, finalmente è arrivato il momento di rilassarsi! Un buon libro, la vostra serie tv preferita, l'ultimo film vincitore dell'oscar o una dormita rigenerante... Un sogno, vero? Peccato che la realtà non sempre incontri la fantasia!

    Auto Europe ha voluto comprendere cosa si nasconde nella mente dei viaggiatori quando partono per una vacanza. Ciò che accomuna la maggior parte delle persone sembra essere il desiderio di pace e tranquillità per liberarsi dello stress di tutti i giorni. Tramite un sondaggio, abbiamo chiesto ai nostri clienti quali sono i passeggeri che non vorrebbero mai ritrovarsi come vicini durante il volo. Ve ne viene in mente qualcuno? Scoprite con la nostra infografica quali tipi di persone sarebbe meglio evitare!

    Dopo settimane di duro lavoro, ti concedi finalmente una vacanza. Sei sopravvissuto al check-in, ai controlli di sicurezza e hai raggiunto il tuo posto in aereo. Quando pensi di poterti rilassare, ti volti e scopri di essere seduto accanto ad una di queste persone...

    Neonati che piangono
    I bambini sono una benezione, lo sappiamo, ma quando iniziano a piangere senza sosta in uno spazio chiuso in cui sarai bloccato per molte ore, il tempo può sembrare non passare mai. Poco si può fare in questi casi, magari utilizzare auricolari e musica o tappi per le orecchie!

    Gente che ronfa
    Con dei tappi per le orecchie di qualità, potresti proteggerti anche dai passeggeri che ronfano, ai quali difficilmente importa del mondo intorno dopo essere sprofondati in un sonno tranquillo!

    Bambini estremamente vivaci
    Niente e nessuno potrà proteggerti dai bambini un po' troppo "vivavi". Se sei talmente fortunato da incontrare questa categoria di persone sul tuo volo, l'unica cosa da fare è cercare di ignorarli. Oppure potresti ricambiare con la stessa moneta, potrebbe essere divertente!

    Persone che reclinano il proprio sedile
    Le persone a cui non importa di invadere lo spazio altrui ci sono su ogni volo. Cosa possiamo farci? Solo gentilmente chiedere al nostro vicino di portare il sedile alla sua posizione originale oppure reclinare anche il nostro di conseguenza, per un perfetto effetto domino!

    Passeggeri ubriachi e rumorosi
    Probabilmente i più fastidiosi in assoluto. Sempre in piedi, urlano e emanano un cattivo odore. Qualsiasi cosa tu dica, sono pronti ad iniziare una discussione. È sempre consigliabile lasciare agli assistenti di voli il non facile compito di gestire questi individui. Un'alternativa potrebbe essere ubriacarti tu stesso e farti trasportare dal loro particolare entusiasmo!

    Persone che invadono il tuo spazio
    Quando possibile, preferisci il posto finestrino. Guardare le nuvole è la scusa perfetta per isolarsi e riappropriarsi del proprio spazio. Anche fingere di dormire può essere una soluzione.

    Persone che si tolgono scarpe e calzini
    I tappi per le orecchie possono tornare utili quando si tratta di coprire suoni, ma non c'è niente che possiamo fare per prevenire i cattivi odori. Potresti chiedere ad uno degli assistenti di volo di parlare con la persona in questione, oppure puoi cercare di farglielo capire, gentilmente, con espressioni di disgusto!

    Persone che parlano troppo
    Di nuovo, la strategia migliore è mostrarsi concentrati a guardare fuori dal finestrino. Se non sei così fortunato da essere seduto dal lato giusto, puoi fingere di dormire. O, ancora meglio, potresti mettere cuffiette e musica e chiudere gli occhi. In questo modo bloccherai due dei canali di comunicazione principali!

    Ma ricorda: dopo poche ore di volo, potrai finalmente goderti la vacanza!

    I passeggeri più fastidiosi che incontriamo in aereo