Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    NOLEGGIO CAMPER AD
    AUCKLAND

    Noleggio camper in tutto il mondo
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Noleggio camper in tutto il mondo

    Noleggio camper ad Auckland - Auto Europe

    Scoprite le grandi città della Nuova Zelanda come Christchurch e Auckland con un noleggio camper da Auckland a prezzi attraenti. Sperimentate una libertà senza limiti e il massimo comfort durante il vostro road trip in camper. Auto Europe, il vostro partner per l'autonoleggio, si è affermato da più di 60 anni sul mercato mondiale, dove, da tempo è attivo anche nel noleggio camper. Gli esperti Auto Europe nel noleggio camper vi aspettano già oggi al numero telefonico +49 89 412 072 98. Fatevi consigliare al meglio e iniziate già oggi a pianificare l'itinerario di un indimenticabile road trip in Nuova Zelanda da nord a sud dell'isola.

    Aree di sosta per il camper ad Auckland e dintorni

    La nostra lista con le aree di sosta per il camper presenti ad Auckland vi darà uno sguardo generale sulle strutture che potrebbero tornarvi utili durante il vostro viaggio. Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare i siti internet delle aree di sosta che stiamo per illustrarvi. Non rimandate la pianficazione del vostro viaggio in Nuova Zelanda e prenotate subito per non incorrere nella scarsa disponilità di posti soprattutto in alta stagione. La Nuova Zelanda vi aspetta, perciò prenotate subito il vostro noleggio camper ad Auckland!

    Takapuna Beach Holiday Park Godetevi la splendida posizione sulla riva di Takapuna Beach! Svegliatevi con l'alba su Rangitoto Island e la straordinaria vista sul bellissimo golfo di Hauraki. In soli 15 minuti sarete nuovamente nella città di Auckland e in soli 45 minuti raggiungerete l'aeroporto internazionale di Auckland. Il Takapuna Beach Holiday Park si trova a pochi minuti a piedi dal vivace centro cittadino di Takapuna con i suoi ristoranti di tendenza, i caffé, i negozi e i supermercati. Questo parco vacanze è il posto perfetto per visitare gli straordinari eventi del Bruce Mason Center o per recarsi ad uno dei numerosi festival che si tengono in tutta la regione.
    Remuera Motor Lodge Inner City Camping Ground Il campeggio che si trova anch'esso in un parco, immerso nel verde, è l'ideale per stazionare con il camper o con una tenda. Il Remuera Motor Lodge dispone di una grande e pulita zona piscina che soprattutto nei mesi più caldi, offre a tutti gli ospiti della struttura, la possibilità di rinfrescarsi in ogni momento! La piscina è aperta dalle 8.00 alle 20.30. Inoltre, c'è un magnifico parchetto giochi per bambini, che dista meno di un chilometro (10 minuti circa a piedi) dal Motor Lodge.
    Orua Bay Beach Motor Camp Il parco è collocato in un paesaggio molto tranquillo sulla riva nord di una lunga spiaggia di sabbia della penisola Awhitu. Vi aspettano magnifici scorci panoramici e tramonti da sogno. L'accesso diretto alla spiaggia rende questo parco vacanze perfetto per famiglie con bambini piccoli e per tutti quelli che sono alla ricerca di un po' di relax.
    Auckland North Shore Holiday Park Se state cercando la sistemazione perfetta per il vostro camper ad Auckland la vostra ricerca può finire tranquillamente all'Auckland North Shore Motels & Holiday Park. Il parco si trova sulla costa settentrionale di Auckland, a soli pochi minuti di viaggio da splendide spiagge, caffè di classe, ottimi ristoranti e da uno dei più grandi centri commerciali di Auckland, l' Albany Mega Center. Questa splendida struttura è l'ideale per una vacanza tranquilla. Rilassatevi nella spa, immergetevi nella piscina o godetevi una squisita grigliata serale con tutta la famiglia.
    Avondale Motor Park Questo parco vacanze è perfetto per le famiglie, le coppie, per chi viaggia da solo o in gruppo, per i turisti lavoratori e gli affituari a lungo termine. L'ampio ventaglio di attrezzature e di mezzi di trasporto facilmente raggiungibili in pochi minuti di passeggiata a piedi, vi convinceranno ad assicurarvi una piazzola per il camper presso l'Avondale Motor Park.

    Camper disponibili ad Auckland

    Di seguito trovate alcuni esempi di camper disponibili ad Auckland. L'Hitop Camper, lungo 4,9 metri, offre spazio per 2 persone. Come arredamento è disponibile una cucina, un condizionatore e un serbatoio. I modelli sono tutti recenti e non più vecchi di 3 anni. L'esclusivo Euro Star Campervan, di 7,7 metri di lunghezza, dispone di posti letto per 4 persone e di un arredamento con 2 letti doppi. L'arredamento comprende cucina, doccia, WC, serbatoio d'acqua e di scarico, condizionatore e riscaldamento. Con il camper Beach avrete a disposizione un'identica attrezzatura su soli 7,1 metri di lunghezza. Il nostro modello più grande ad Auckland è il camper Beach. Sui suoi 7,1 metri di lunghezza trovano posto 6 persone, distribuite su 3 comodi letti doppi. Il camper è attrezzato di cucina, bagno, serbatoio d'acqua, scarico, condizionatore, ecc. I seggiolini per bambini si possono facilmente montare in aggiunta. I nostri pacchetti comprendono extra come tavolo e sedie da campeggio, che potrete prenotare in ogni momento.

    Apollo-Hitop Euro Star

    Hitop

    Posti letto: 2
    Categoria: High Top
    Lunghezza: 4.9 Metri
    Trasmissione: Manuale
    Carburante: Benzina

    EuroStar

    Posti letto: 4
    Categoria: Classe C
    Lunghezza: 7.7 Metri
    Trasmissione: Automatico
    Carburante: Diesel
    Beach Motorhome River Motorhome

    Beach

    Posti letto: 4
    Categoria: Classe C
    Lunghezza: 7.2 - 7.6 Metri
    Trasmissione: Automatico
    Carburante: Diesel

    River

    Posti letto: 6
    Categoria: Classe C
    Lunghezza: 7.2 - 7.6 Metri
    Trasmissione: Automatico
    Carburante: Diesel

    Tutto ciò che c'è da sapere su Auckland

    Ad Auckland trovate sempre qualcosa di attuale da fare. Dai grandi eventi sportivi, ai concerti, ai festival, fino ad avventurose attività outdoor, acquisti di oggetti di design e possibilità di assaggiare cibo e vini di prima classe. La strada che conduce cost to coast incrocia il lembo di terra più stretto della Nuova Zelanda. Iniziate da Viaduct Harbour sulla costa orientale di Auckland, proseguendo poi verso occidente potrete ammirare splendidi paesaggi cittadini, bellissimi parchi e tranquilli vulcani, per approdare dopo 16 km al porto di Manukau.

    In soli 35 minuti di viaggio in auto raggiungerete Waiheke Island, l'isola del vino di Auckland. Questo paradiso è un'oasi con splendide spiagge e circa 30 grandi vigneti. Fate un piccolo giro tra le cantine per un tour di assaggi e soffermatevi a guardare lo splendido panorama dall'alto, mentre gustate un favoloso pranzetto.

    La vicinanza delle due coste vi consentirà di fare un bel bagno sulla costa orientale e poi di pomeriggio, imbracciata la vostra tavola da surf, sfidare le onde sulla costa occidentale, o viceversa!

    Scoprite più di 1000 Taonga (tesori) nel museo di Auckland: si tratta della più grande collezione della Nuova Zelanda (e del mondo). Qui potrete ammirare piccoli, deliziosi oggetti, un Marae originale (luogo sacro) e un Waka (canoa), entrambi nelle grandezze originarie, che vi offriranno una panoramica affascinante sulla antica cultura Maori.

    Ad Auckland risiede la popolazione polinesiana più numerosa del mondo. Scoprite i paesi che le diverse isole pacifiche rappresentano tutti gli anni al Pasifika festival e divertitevi a girare per gli stand assaggiando piatti o ammirando prodotti artistici, al suono della musica live e delle danze più sfrenate.

    I crateri di 48 vulcani della Nuova Zelanda sonnecchiano da più di 600 anni. Essi rappresentano la caratteristica più tipica del paesaggio neozelandese offrendo splendidi spazi verdi, sentieri da percorrere a piedi, aree di picknick e le più belle vedute sulla regione.

    Scatenate il vostro spirito avventuroso attraverso i 77 km del lungo sentiero di Hillary Trail nel Waitakere Ranges. Dedicatevi a impegnative escursioni o pedalate attraverso una foresta indigena, ancora intatta e scoprite i vecchi alberi Kauri e le incredibili cascate. Che decidiate di incamminarvi solo su alcune parti del sentiero o avventurarvi per tutto il percorso, sarà un'esperienza da non dimenticare.