Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    NOLEGGIO CAMPER
    A BRISBANE

    Noleggio camper in tutto il mondo
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Noleggio camper in tutto il mondo

    Noleggio camper a Brisbane - Auto Europe

    Oltre ai prezzi più bassi per il noleggio auto, da noi troverai le condizioni migliori anche per il noleggio camper. Grazie alla nostra esperienza di oltre 60 anni che ci rende leader del settore, ti assicuriamo offerte imbattibili per il tuo noleggio camper a Brisbane. Scopri Brisbane, il Queensland e gli altri stati australiani a bordo del tuo hotel a 4 ruote. Libertà illimitata e comfort assoluto caratterizzeranno la tua vacanza asutraliana in camper. Con il tuo camper potrai visitare città come Sydeny e Melbourne, Perth e Cairns, a seconda del tuo itinerario. Auto Europe ti mette a disposizione un team di specialisti pronti ad assiterti nell'organizzazione della tua vacanza. Puoi contattarli per email o telefonicamente al numero +49 89 412 072 98.

    Campeggi a Brisbane e dintorni

    Questa nostra lista sulle opzioni per il noleggio camper a Brisbane fornisce una panoramica sui campeggi disponibili. Ti consigliamo di prenotare in anticipo, soprattutto nel periodo dell'estate australiana, in modo da poter avere il tuo posto in campeggio senza problemi

    Brisbane
    Holiday Village
    Il Brisbane Holiday Village offre il lusso di un vero e proprio resort, con tuttii vantaggi che ne conseguono. Questo campeggio sarà in grado di soddisfare ogni tuo bisogno.
    Brisbane Gateway Resort Il Brisbane Gateway Resort si trova direttamente a Brisbane, vivace capitale del Quensland, sulla costa orientale dell'Australia. Se sei alla ricerca di un'esperienza di vacanza nuova e di un luogo in cui soggiornare e rilassart, devi necessariamente visitare questo campeggio e vedere tutto ciò che offre...e proprio a 2 passi dalla città!

    &Newmarket Gardens Caravan Park

    Distante solo 4 km dal centro città, questo campeggio è una base ideale da cui partire per esplorare Brisbane e dintorni. Nelle vicinanze di questo campeggio si trovano l'ospedale, Ballymore, il Suncorp Stadium, il QLD Museum e il Convention Center.
    Aspley Acres Caravan Park Tutte le piazzole sono nel verde e ben attrezzate. Sono disponibili docce per uomini e per donne, servizi igienici e una lavanderia a gettoni.Si prega di notare che gli animali non sono ammessi. Aspley è il luogo ideale per rilassarsi. E, se ti viene voglia di un po' di vivacità e dinamismo,le attività da fare non mancano di certo.
    Greenacres Capalaba Caravan Park Il campeggio Greenacres si trova nella riserva del Redland Shire ed è molto vicino al centro commerciale Capalaba, al porto di Cleveland e alla baia di Moreton. Brisbane dista soli 26 km dalle Bay Islands e Stadbroke, 5 minuti da Sirromet Winery e 30 minuti dal Princess Alexandra Hospital.

    Camper disponibili a Brisbane

    Di seguito riportiamo alcuni esempi di camper disponibili a Brisbane. Il Cheapa Trailfinder, lungo circa 5,3 metri, offre 2 posti letto, una cucina e un serbatoio d'acqua. I modelli sono del 2014 o degli anni antecedenti. Il camper Cheapa Hitop ha posti letto per 3 persone così disposti: un letto matrimoniale e un letto singolo (max 50 kg). Non mancano poi la cucina, il serbatoio dell'acqua e l'aria condizionata. La lunghezza è di circa 5 metri. Per un maggiore comfort consigliamo il modello Pandora RV. Dispone infatti di due letti matrimoniali, cucina, servizi igienici, serbatoio d'acqua e serbatoio acque nere. Sul nostro sito troverai tutte le informazioni necessarie. Per famiglie numerose o piccoli gruppi, il camper più indicato è l'Euro Deluxe. È lungo 7,7 metri e offre 3 letti doppi, una cucina, servizi igienici, serbatoio d'acqua e serbatoio acque nere. Non mancano poi il climatizzatore e il riscaldamento. Numerosi accessori extra, come ad esempio tavoli e sedie da campeggio, possono essere prenotati in anticipo in qualsiasi momento.

    Trailfinder Cheapa Hitop

    Trail Finder

    Posti letto: 2
    Categoria: Pop Top
    Lunghezza: 5.3 Metri
    Trasmissione: Manuale
    Carburante: Diesel

    Hitop Camper

    Posti letto: 2
    Categoria: High Top
    Lunghezza: 4.9 Metri
    Trasmissione: Manuale
    Carburante: Benzina
    Pandora RV Euro Deluxe

    Pandora RV

    Posti letto: 4
    Categoria: Classe C
    Lunghezza: 7.7 Metri
    Trasmissione: Automatico
    Carburante: Diesel

    Euro Deluxe

    Posti letto: 6
    Categoria: Classe C
    Lunghezza: 7.7 Metri
    Trasmissione: Automatico
    Carburante: Diesel

    Brisbane: per saperne di più

    Brisbane è una città molto verde, caratterizzata da un clima subtropicale e da abitanti multietnici. Si tratta di una delle città australiane più dinamiche e in crescita, conosciuta per i suoi vivaci quartieri, la vita all'aria aperta e l'ospitalità delle persone. Scopri Brisbane e non perdere anche gli angoli meno turistici di questa città.

    Uno dei modi migliori per conoscere Brisbane è attraverso gli occhi di un locale. Visita il sito ufficiale della città e prenota ora un tour, disponibile in più di 25 lingue con guide autoctone.

    Se sei alla ricerca di itinerari, alloggi, eventi, opuscoli, mappe o consigli turistici in generale, non devi far altro che rivolgerti a uno dei tanti centri informazioni, dislocati in tutta la regione.

    Il Brisbane City Council ha messo a disposizione la connessione wifi gratuita in molte aree della città: Queen Street Mall, Reddacliff Place, Victoria Bridge e nelle 33 biblioteche di Brisbane. Ma anche numerosi spazi all'aperto garantiscono l'accesso alla rete wifi: South Bank Parklands, City Botanic Gardens, King George Square, New Farm Park e l'intera flotta CityCat. La connessione gratuita wifi è disponibile inoltre nella maggior parte di bar, ristoranti e alberghi.

    Grazie al suo perfetto clima subtropicale e a una media di circa 8 ore di sole al giorno, Brisbane è il luogo ideale in cui svolgere attività all'aria aperta tutto l'anno. Brisbane è la patria del cielo azzurro e del sole splendente. Per questo motivo la protezione solare è estremamente importante! Consigliamo di indossare sempre magliette, cappello e occhiali da sole. La crema deve avere un fattore di protezione di almeno 30+ e va riapplicata periodicamente se si sta tutto il giorno al sole. Bevi inoltre molti liquidi per evitare la disidratazione.

    L'unità di moneta australiana è il dollaro australiano (AUD $). In tutte le zone di Brisbane si trovano sportelli bancomat che accettano carte Visa, MasterCard, Cirrus e Maestro. Le carte di credito più accettate sono American Express, Diners Club, MasterCard, Visa, JBC e partner. È possibile cambiare in contanti gli assegni di viaggio nelle banche, negli uffici di cambio, negli alberghi e in posta.