Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    NOLEGGIO CAMPER A
    CITTÀ DEL CAPO

    Noleggio camper in tutto il mondo
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Noleggio camper in tutto il mondo

    Noleggio camper a Città del Capo - Auto Europe

    Scopri una delle destinazioni più popolari in Sudafrica approfittando di un noleggio camper a Città del Capo. Goditi il tuo viaggio in assoluta libertà, scoprendo le meraviglie di questa città. E, per un tour più esteso del Sudafrica, non dimenticare di visitare altri luoghi come Johannesburg, Durban e Port Elizabeth. Noi di Auto Europe non ti offriamo solo le migliori auto a noleggio, bensì anche un'ampia scelta di camper. Scopri tu stesso le nostre offerte e organizza la tua vacanza in camper con amici o in famiglia. Puoi prenotare online direttamente sul nostro sito oppure contattandoci telefonicamente al numero +49 89 412 072 98.

    Campeggi a Città del Capo e dintorni

    Nella seguente tabella riposrtiamo una selezione dei campeggi a Città del Capo e dintorni.Gli esempi di seguito sono adatti anche per veicoli di grandi dimensioni.

    Chapmans Peak Caravan Park Questo campeggio si trova a circa 40 minuti da Città del Capo e offre circa 46 parcheggi per camper di ogni genere. Glia mpi spazi verdi e gli alberi ombreggianti conferiscono a questo campeggio un fascino rurale, nonostante il paesaggio marino circostante. I bagni sono moderni e puliti. C'è un grande parco giochi per i più piccoli e una piscina in cui rilassarsi per gli adulti.
    Imhoff Caravan Park Anche l'Imhoff Caravan Park si trova in una posizione ottimale. Da qui il centro di Città del Capo si raggiunge in 45 minuti. Il campeggio è nelle immediate vicinanze delle spiagge Long Beach e Noordhoek Beach. A soli 10 km da questo campeggio ci sono un grande centro commerciale e un ospedale. Non mancano poi divertimenti per grandi e piccoli: tavoli da biliardo, parco giochi e sala hobby sono a disposizione.
    Hardekraaltjie Caravan Park Questa struttura si trova a, circa 20 km a est di Città del Capo. L'Hardekraaltjie Caravan Park è ideale per visitare la città e i dintorni e nelle vicinanze non mancano cantri commerciali e ospedali. Sono a disposizione servizi di lavanderia e due cucine da campeggio. Di notte il campeggio è sorvegliato e la massima sicurezza è garantita.
    Warmwaterberg Spa Il campeggio Warmwaterberg Spas è ideale per una sosta intermedia, prima di raggiungere Port Elizabeth. È situato a circa 3h e mezza da Cità del Capo ed offre 20 piazzole all'ombra, ognuna dotata di attacco per la corrente elettrica e barbecue. Le sorgenti di acqua calda naturali alimentanonon solo le due grandi piscine, bensì anche i bagni.
    Eagle Falls Lodge Dall' Eagle Falls Lodge sono solo 3 ore e mezza fino a Port Elizabeth. Oltre a una splendida vista sul paesaggio circostante, qui sono garantite numerose attività. Dal trekking alla mountain bike, dalle passeggiate a cavallo al tiro al berdaglio, qui non ti annoierai di certo.

    Camper disponibili a Città del Capo

    Ecco 4 dei modelli di camper che potrai noleggiare a Città del Capo. La scelta migliore per due persone è il 4x4 SC Nissan Petrol MSEP. Entrambi i passeggeri dormono nella tenda da tetto del camper. Questo veicolo, lungo poco più di 5 metri, è dotato di aria condizionata, cucina e serbatoio d'acqua. Un'altra opzione per 2 persone è il Nissan Navi, lungo 5.4 metri. Rispetto al modello precedente ha anche il WC. Il Discoverer 6, lungo 6.7 metri, offre invece posti a sedere e letti per 6 persone. 3 letti matrimoniali, una cucina, doccia e WC, garantiscono ogni tipo di comfort. Anche questo modello è dotato di aria condizionata, serbatoio d'acqua più serbatoio acque nere. Per un gruppo di 4 persone consigliamo invece il 4 STL. I posti letto sono suddivisi in 2 letti matrimoniali. La lunghezza è di quasi 7 metri e ci sono la cucina, il WC e la doccia. In molti modelli diverse attrezzature, come tavoli e sedei da campeggio, lenzuola, asciugamani e utensili da cucina, sono già inclusi nel prezzo.

    4x4 SC Nissan Petrol MSEP 4x4 SC Nissan Diesel NAVI

    Nissan Petrol

    Posti letto: 2
    Categoria: Tenda da tetto
    Lunghezza: 5.2 Metri
    Trasmissione: Manuale 4x4
    Carburante: Diesel

    Nissan NAVI

    Posti letto: 2
    Categoria: Mansardato
    Lunghezza: 5.4 Metri
    Trasmissione: Manuale 4x4
    Carburante: Diesel
    Discoverer 6 4 STL

    Discover 6

    Posti letto: 6
    Categoria: Classe C
    Lunghezza: 6.7 Metri
    Trasmissione: Manuale
    Carburante: Diesel

    4 STL Motorhome

    Posti letto: 4
    Categoria: Classe B
    Lunghezza: 6.9 Metri
    Trasmissione: Manuale
    Carburante: Diesel

    Città del Capo: per saperne di più

    Con oltre 3.7 milioni di abitanti, Città del Capo è la seconda città più grande del Paese, dopo Johannesburg (4.4 milioni di abitanti). La sua popolazione multietnica e le fantastiche bellezze naturali, fanno di Città del Capo una delle mete turistiche più visitate del Sudafrica. Già con la grande scelta dei musei non avrai che l'imbarazzo della scelta. Da non perdere ad esempio il District Sixt Museum, il Cape Town Diamond Museum e il South African Jewish Museum. Nella Artvark Gallery sono esposte opere di artisti africani, alcune delle quali sono in vendita. Se sei un appassionatao d'arte e cerchi un regalo originale, questo è il posto giusto. Città del Capo è una città molto dinamica che, grazie ai numerosi festival ed eventi culturali che si organizzano, ha qualcosa da offrire in ogni mese dell'anno. Ad aprile, ad esempio, si svolge il Cape Town Jazz Festival, uno degli eventi più popolari per gli appassionati del genere.

    Nonostante l'offerta culturale della città sia molto ampia e ci sia molto da vedere, il motivo principale per un soggiorno qui è senz'altro lo straordinario paesaggio circostante. Dalla sommità pianeggiante del Tafelberg, uno dei rilievi che sovrasta la città, si può godere di una spettacolare vista sulla baia di Città del Capo e sulle regioni circostanti. Circa 45 km a sud della città si trova il famoso Capo di Buona Speranza, i cui scogli pericolosi sono stati temuti da numerosi marinai in passato. Lungo il percorso vale la pena fermarsi per una sosta al giardino botanico di Kirstenbosch. Se sei un amante della spiaggia il luogo perfetto è la spiaggia di Clifton, vicino al centro, caratterizzata da sabbia bianca e fine e da cui potrai godere di indimenticabili tramonti. Altre spiagge consigliate sono la Fish Hoek Beach, Bloubergstrand o la spiaggia vicino a Muizenberg.

    Come trascorrere la vacanze a Città del Capo dipende da te. Con un noleggio camper a Città del Capo le possibilità sono molteplici. Potrai pernottare in uno dei tanti campeggi della regione, cucinare tu stesso le specialità locali con prodotti freschi e vivere da vicino le bellezze naturali del luogo. Per i viaggi più lunghi (ad esempio ci vogliono più di 9 ore per arrivare a Port Elizabeth), i campeggi sono il luogo ideale in cui riposarsi e rinfrescarsi, prima di rimettersi alla guida.

    Recensioni dei clienti - Noleggio camper

    Recensione noleggio camper Matteo con Maui
    06 Settembre 2018
    Votazione Auto Europe Recensione noleggio camper - 4 stelle
    Votazione partner Recensione noleggio camper - 4 stelle
    "Tutto lo staff di Maui è stato molto cortese e professionale, il caravan era molto bello!"