Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    NOLEGGIO CAMPER A
    COPENAGHEN

    Noleggio camper in tutto il mondo
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Noleggio camper in tutto il mondo

    Noleggio camper a Copenaghen - Auto Europe

    La Danimarca, si è classificata al primo posto nella classifica delle nazioni più felici e Copenaghen - la sua capitale - è considerata una delle migliori città dove vivere. Basta passarci un paio di giorni per capire il perché. Una città dove il vecchio si mescola al nuovo e l'atmosfera è sempre di festa: Copenaghen, infatti, è piena di ristoranti, bar e locali. Dai monumenti storici, alle attrazioni per turisti – questa città ne ha per tutti i gusti. Sede del più grande parco divertimenti del mondo e animata da un'atmosfera incredibilmente vivace, a Copenaghen non ci si annoia mai.

    Con così tanto da fare, pensa ad un noleggio camper a Copenaghen e prenota in uno dei tanti campeggi della zona – tutti attrezzati con ogni tipo di confort. Copenaghen è una città da fiaba, con i suoi magnifici palazzi, i suoi canali, e le migliaia di biciclette.

    Se avete in mente un viaggio a Copenaghen, Auto Europe è ben lieta di aiutarvi a scegliere il miglior noleggio camper. I nostri specialisti sono a vostra disposizione per aiutarvi ad organizzare il vostro viaggio, guidarvi nella scelta del camper più adatto alle vostre esigenze e darvi tutta l'assistenza necessaria in fase di prenotazione.

    Campeggi a Copenaghen e dintorni

    La maniera più economica per conoscere la zona è senz'altro quella di affittare un camper. A meno di un'ora dal centro troverete un gran numero di campeggi, dove il costo del soggiorno è nettamente inferiore che in un hotel del centro!

    Tangloppen Camping Il campeggio Tangloppen è immerso nel verde, ha nelle vicinanze una bellissima spiaggia ed è attrezzato con un lungo percorso ciclabile. Si trova a 18 km dal centro di Copenaghen ed è ben servito dalla rete di trasporto pubblico locale. Nello specifico, con la S-Tog - la metropolitana leggera di Copenaghen - è possibile raggiungere il campeggio in soli 10 minuti dal centro. Il camping è dotato di lavanderia, cucina in comune, soggiorno, bagni e spogliatoi. L'edificio principale ha anche una sala TV, tavoli e terrazza barbecue. È presente anche un'area giochi con giochi e castelli gonfiabili.
    Copenaghen Camping Questo campeggio a 3 stelle si trova nel territorio del comune di Dragor, non lontano dal ponte che collega la Danimarca alla Svezia. il campeggio è in una posizione ideale - non lontano da Copenaghen e le sue numerose attrazioni turistiche, bar e ristoranti - ed è attrezzato con campo da mini golf, area giochi con un castello gonfiabile, internet caffè, solarium, campo da calcetto e tavolo da biliardo. Ovviamente, sono disponibili per gli ospiti anche lavanderia, toilettes, aree per lo smaltimento dei rifiuti, sale lounge, cucine, soggiorno, docce e Wi-Fi gratuito. Il Copenaghen Camping è attrezzato per i portatori di handicap.
    Charlottenlund Fort Camping Questo bel campeggio si trova a soli 25 minuti in bici dal centro di Copenaghen. Circondato da foreste e con una magnifica spiaggia a pochi passi, il camping Charlottenlund è a soli 6 km dalla città. Il campeggio dispone di 65 posti tenda, di un alimentari, un bar, docce, lavanderia, sala TV, cucina e Wi-Fi gratuito. Il caming è attrezzato anche di un area per lo smaltimento dei rifiuti. Una volta arrivati, potrete fare kayak, ammirare la natura selvaggia, o visitare l'acquario Blue Planet.
    Bellahoej Camping Il camping Bellahoej si trova a meno di 5 chilometri dal centro di Copenaghen. Il campeggio è aperto dal 1 Giugno al 31 Agosto e, grazie alla sua posizione, troverete tutti i servizi di cui avrete bisogno a portata di mano. Con a disposizione un'area di ben 9 ettari, non avrete difficoltà a trovare posto. Qualora aveste bisogno dell'elettricità, tuttavia, la vostra scelta sarà limitata solo ad alcuni posti con l'accesso alla corrente. Sul posto, potrete affittare una bicicletta, fare una nuotata in una delle due piscine all'aperto, giocare a bowling, allenarvi in palestra, o addirittura andare a teatro.

    Camper disponibili a Copenaghen

    Abbiamo una grande selezione di camper a Copenaghen. Di seguito, 4 esempi di camper disponibili per il noleggio. Cominciamo con l'Ahorn Campervan, Questo camper da 6 metri dispone di un letto singolo ed uno matrimoniale e può ospitare fino a 3 persone . È equipaggiato con aria condizionata, cucinino, doccia e riscaldamento. L'Hobby Optima T75 ha 4 posti letto, cucina, bagno, doccia, serbatoio dell'acqua e aria condizionata. L'Alaska TE è lungo 7.5 metri e può ospitare comodamente fino a 5 persone. Il camper è dotato di aria condizionata, cucina, doccia e bagno. Infine, se cercate un camper con 7 posti letto, 2 letti matrimoniali e 3 letti singoli, il Canada AS è il camper che fa per voi. Con bagno, cucina, aria condizionata, riscaldamento, serbatoio dell'acqua e serbatoio dei rifiuti, avrete tutti i comfort. Questi sono solo alcuni esempi, sono disponibili altri camper e anche macchine a noleggio a Copenaghen – basta utilizzare il modulo di ricerca e verrano visualizzate tutte le opzioni.

    Ahorn Camp T590 Hobby Optima T75

    Ahorn Camp T590

    Posti letto: 3
    Categoria: Classe B
    Lunghezza: 5.99 Metri
    Trasmissione: Automatico
    Carburante: Diesel

    Hobby Optima T75

    Posti letto: 4
    Categoria: Classe B
    Lunghezza: 7.5 Metri
    Trasmissione: Automatico
    Carburante: Diesel
    Alaska TE Canada AS

    Alaska TE

    Posti letto: 5
    Categoria: Classe C
    Lunghezza: 7.48 Metri
    Trasmissione: Automatico
    Carburante: Diesel

    Canada AS

    Posti letto: 7
    Categoria: Classe C
    Lunghezza: 7.48 Metri
    Trasmissione: Man. / Aut.
    Carburante: Diesel

    Maggiori informazioni su Copenaghen

    Il primo insediamento a Copenaghen risale al IX Secolo, a partire quel periodo la città si sviluppa notevolmente fino a diventare capitale della Danimarca nel 1443. La maggior parte dei monumenti e degli edifici più noti di Copenaghen sono stati costruiti nel periodo che va dal 1588 al 1648. Con il Castello di Rosenborg, la Rundetårn, i canali, la Cattedrale di Roskilde e il Palazzo della Borsa, il volto di Copenaghen cambia considerevolmente. Ad ogni modo, l'edificio più antico di Copenaghen è l'Università, costruita a partire dal 1479. Nonostante la città sia stata cinta d'assedio dagli Svedesi nel 1658, e nuovamente attaccata dalla marina militare britannica nel 1801, sono stati gli incendi del XVIII Secolo a produrre i maggiori danni alle strutture medievali di Copenaghen.

    Nel 1847 viene inaugurata la prima stazione ferroviaria e nel 1863 Copenaghen è la prima città del mondo a dotarsi di una rete tramviaria. Durante la Seconda Guerra Mondiale Copenaghen cade in mano ai nazisti ed in quel periodo, la città viene messa a dura prova. Oggi, Copenaghen è una moderna metropoli con un elevata qualità della vita ed è stata nominata come "Migliore Città del mondo dove vivere" dalla rivista inglese "Monocle". Il ponte di Øresund - ianugurato nel 2000 - collega Copenaghen alla città di Malmö in Svezia.

    Ritirare il proprio noleggio camper a Copenaghen è la maniera ideale per visitare questa città magnifica e, allo stesso tempo, poter stare a contatto con la natura incontaminata della Danimarca.

    Migliora la tua esperienza

    Stai utilizzando un browser che non supportiamo. Per favore aggiorna il browser per migliorare la tua navigazione e la tua sicurezza.

    Ti suggeriamo di utilizzare l'ultima versione di Chrome o Firefox