Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    NOLEGGIO CAMPER A
    DUBLINO

    Noleggio camper in tutto il mondo
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Noleggio camper in tutto il mondo

    Noleggio camper a Dublino - Auto Europe

    Auto Europe è da 60 anni uno dei principali borker di autonoleggio. Auto di qualità al miglior prezzo e camper sono disponibili sul nostro sito web. Scegliere un economico noleggio camper a Dublino vi permette di esplorare l'isola verde a vostro piacimento. Circondata dall'Atlantico ad ovest e dal Mare d'Irlanda a est, l'Irlanda è un'isola speciale con una marcata linea costiera. Dublino si trova nella costa est del Paese, circa 16 metri sopra il livello del mare. Il mare e le acue che la circondano rendono Dublino una meta romantica. Dopo i raid dei Vichinghi e la fondazione ad opera degli Scandinavi, Dublino diventò un importante centro commerciale grazie alla sua posizione geografica.La storica cattedrale della città e i castelli sono testimonianza di un passato turbolento risalente fino al IX secolo. Altre dstinazioni interessanti in Irlanda sono Galway, Cork e Wexford. Se state sognando una vacanza nell'Isola verde, potete contattare il nostro team dedicato ai camper al numero +49 89 412 072 98, e loro vi aiuteranno a scegliere il camper perfetto per la vostra vacanza in Irlanda!

    Campeggi a Dublino e dintorni

    Grazie a numerosi campeggi sparsi per tutta l'Irlanda, la scelta è vastissima. Abbiamo elencato solo alcuni dei migliori siti per darvi un'idea di cosa potete aspettarvi nell'isola.

    Merrion Square Playground Situato a sud di Dublino, questo complessoè stato interamente ridisegnato a giugno del 2014, e ora è dotato di numerosi attrazioni e comodità, specialmente per le famiglie con bambini. Qui vi potete godere la vostra vacanza tutti assieme. Potete trovare tutte le attrazioni per i bambini, dalle capanne sugli alberi alle casette di legno, fino agli scivoli e ai campi da gioco.
    Morriscastle Strand Caravan Park Questa spiaggia lunga quasi 20 km. in Morriscastle si trova a metà della costa orientale dell'isola ed è il punto di partenza ideale per una gita verso sud. La Dunbrody Famine Ship, il John F. Kennedy Aboretum, la Hook Lighthouse e Wexford sono interessanti mete nei dintorni che meritano una visita.
    Camac Valley Tourist Caravan & Camping Park Si tratta di un campeggio a 4 stelle premiato dalle guide e si trova vicino Clondalkin. Grazie ad un collegamento diretto via autobus con il centro città, sono facilmente possibili escursioni verso Dublino e le aree circostanti.
    Casey's, Waterford Questo campeggio a conduzione familiare si trova a circa 180 km. da Dublino in una meravigliosa area verde vicino a Clonea Beach. La città di Waterford con il suo porto, retaggio dei suoi fondatori vichinghi, è un interessante meta da visitare.
    O'Hallorans Caravan and Camping Park Il camping O'Hallorans è situato in una posizioni fantastica, con vista mozzafiato sulla Galway Bay. Ed è vicina alla spiaggia di Salthills. Ogni 30 minuti vi è un autobus che porta all'attraente centro città di Galway. Anche il famoso Galway Golf Links si trova nelle vicinanze.

    Camper disponibili a Dublino

    Sarete sorpresi dallo scoprire quanti modelli di camper siano disponibili a Dublino. Per esempio, il Roadie per due persone: due posti letto e cinque posti a sedere sono disponibili in questo veicolo chiamato Pop Top Camper. Si possono montare i seggiolini per bambini e una funzionale cucina è integrata. Una versione simile, ma con quattro posti letto, suddivisi in due letti matrimoniali, è il modello chiamato Nomad. Entrambi i modelli hanno la cucina a bordo e possono essere montati i seggiolini per i bimbi. Il Grande, un camper di classe C, è spazioso a sufficienza per sei persone; è equipaggiato con due letti matrimoniali e due letti singoli. Se invece volete rendere la vostra vacanza ancora più lussuosa, allora il Bela Mauritius, di classe D, anch'esso per sei persone, è quello che fa per voi! Con un letto matrimoniale e quattro letti singoli e un equipaggiamento di prima classe, questo camper trasformerà la vostra vacanza in un soggiorno in un hotel a quattro ruote!

    Roadie Nomad

    Roadie

    Posti letto: 2
    Categoria: Camper
    Lunghezza: 4.9 Metri
    Trasmissione: Manuale
    Carburante: Diesel

    Nomad

    Posti letto: 2
    Categoria: Pop Top
    Lunghezza: 4.9 - 5.3 Metri
    Trasmissione: Manuale
    Carburante: Diesel
    Bela Mauritius Grande

    Mauritius

    Posti letto: 4
    Categoria: Classe B
    Lunghezza: 7.38 Metri
    Trasmissione: Manuale
    Carburante: Diesel

    Grande

    Posti letto: 6
    Categoria: Classe C
    Lunghezza: 6.47 Metri
    Trasmissione: Manuale
    Carburante: Diesel

    Informazioni su Dublino

    Con il giusto noleggio camper a Dublino, darete inizio ad un viaggio che ricorderete per lungo tempo. Collocata alla foce del fiume Liffey, Dublino è la città più grande di questa stupenda isola. Il clima è marittimo, con inverni miti ed estati fresche. Il numero di giorni di pioggia è simile a quello di Londra. La temperatura massima di giorno in inverno è di circa 7 °C, e 19 °C in luglio. I mesi più soleggiati sono maggio e giugno. La pioggia è frequente ad agosto, e gli ultimi mesi piovosi sono marzo e aprile.

    Dublino è circondata dall'autostrada M50 proveniente da ovest. La M50 collega la capitale con le altre destinazioni dell'isola mediante autostrade e strade principali. L'aeroporto di Dublino si trova vicino alla M50 e accanto alla M1. Galway, sulla costa occidentale, può essere raggiunta tramite la M6 con circa due ore e mezza di auto. Galwayè una tipica città di mare con alcune incantevoli scorci sull'oceano. Un avlta che siete lì, non mancate una visita ad uno dei più leggendari pub dell'isola, the Quays, arredato con interni provenienti da una chiesa francese e con concerti dal vivo ogni giorno! La M1 vi conduce direttamente al cnfine con l'Irlanda del Nord. La M8 porta invece a Cork, nel su dell'isola.

    Se noleggiate un camper nella capitale irlandese, dopo poco sarete perfetamente a vostro agio nel traffico e guidare un noleggio camper a Dublino diventera facile. Con abbondanza di panoramici scorci in città e dintorni, sarete in grado di rilassarvi e godervi la natura. L'Irlanda è inoltre una vera manna per gli amanti del golf. Il tour per i campi da golf dell'isola, con le proprie tradizioni e campioni, merita sicuramente la visita.