Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    NOLEGGIO CAMPER A
    HELSINKI

    Noleggio camper in tutto il mondo
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Noleggio camper in tutto il mondo

    Noleggio camper a Helsinki - Auto Europe

    State pensando alla Finlandia per la vostra prossima vacanza? Avete pensato di prenotare un noleggio camper a Helsinki? Pensate ai vantaggi di una casa su quattro ruote e ottenete il massimo dalla vostra permanenza in Finlandia. Con una casa a quattro ruote siete liberi di programmare a piacimento la vostra vacanza. Potete viaggiare attraverso il Paese e visitare altra città quali Turku, Tampere, o Rovaniemi nel nord. Iniziate con la ricerca del vostro modello di camper sul nostro sito web. Auto Europe vi offre un'ampia scelta di diversi camper per le vostre esigenze. Prenotate il veicolo perfetto per voi e la vostra compagine di viaggio sul nostro sito web in pochi facili passaggi. Se avete domande, noi siamo qui per voi al numero di telefono +49 89 412 072 98. Il nostro team di specialisti sarà lieto di assistervi e aiutarvi nella scelta e nella prenotazione del camper che fa per voi.

    Campeggi a Helsinki e dintorni

    Per mettervi disposizione una panoramica sulle strutture di accoglienza presenti nella regione, abbiamo selezionato alcuni esempi di campeggi. Date un'occhiata alla lista che abbiamo preparato per avere un'idea di ciò che potete aspettarvi di trovare in Finlandia, o prenotate il vostro soggiorno in anticipo. Preparate la vostra avventura con un noleggio camper a Helsinki, così da potere trarre il massimo dalla vostra visita della Finlandia.

    Rastila Camping Questo campeggio è a soli 12 km a nord est di Helsinki. Sono disponibili 133 piazzole di sosta per camper, tutte equipaggiate con energia elettrica, e la maggior parte con accesso internet wireless. C'è una piscina al coperto e una bellissima spiaggia di sabbia vicino alla struttura. Inoltre c'è una sauna, due ristoranti, un servizio noleggio biciclette e un'area giochi per bambini. I sanitari sono serviti da acqua calda.
    Espoo Oittaa Campsite Il camping Espoo Oittaa si trova vicino alla città di Espoo, circa 24 km da Helsinki. Ci sono tantissime aree sosta per camper nel campeggio, e 64 sono dotate di energia elettrica. Il vicino lago Bodomjärvi è famoso tra chi ama il nuoto.
    Porvoo Camping Kokonniemi Questo complesso si trova a circa 50 km da Helsinki. Offre 40 aree per parcheggio camper con disponibilità di energia elettrica. Ulteriori servizi sono la sauna, il mini golf, e il noleggio bici. Il centro di Porvoo è raggiungibile a piedi o in bici.
    Matkailukeskus Lempivaara Questo campeggio può essere raggiunto percorrendo la E12 in circa un'ora di macchina da Helsinki. L'area è circondata da foreste e laghi, che la rendono un luogo idilliaco per il camping. Oltre che 200 piazzole per i camper munite di energia elettrica, ci sono disponibili per l'affitto anche bungalow costruiti in legno.
    Santalahti Resort Distante circa 120 km, questo resort è il più distante da Helsinki. Ha 120 aree sosta per camper, munite di energia elettrica, e 70 anche di televisione. Ci sono disponibili anche punti di sosta per i pescatori e sentieri per il trekking.

    Camper disponibili a Helsinki

    Auto Europe è in grado di proporvi una serie di modelli di camper disponibili a Helsinki. date un'occhiata a questi esempi. Il Compact Plus (lungo 6 metri) è il veicolo ideale per due passeggeri. E' equipaggiato con il WC, la doccia, la cucina e un confortevole letto matrimoniale. Altrimenti, il Compact Luxury è simile per lunghezza (6,03 metri), ma offre posto a sedere e per dormire fino a quattro persone, grazie a due letti matrimoniali. Il veicolo è equipaggiato con bagno, doccia e cucina. Il Comfort Luxury vi garantisce maggior spazio (7,40 metri) e può accogliere fino a quattro persone. Il camper ha quattro posti letto: un letto matrimoniale e due letti singoli. Se invece state programmando un viaggio con un amggior numero di partecipanti, allora vi consigliamo il camper Family Plus. grazie a due letti singoli e a due letti matrimoniali, il veicolo può ospitare fino a sei persone. Ed è anche equipaggiato con doccia, cucina e WC. Tutti i modelli hanno serbatoi d'acqua e di scarico.

    Compact Plus Luxury

    Compact Plus

    Posti letto: 2
    Categoria: Classe B
    Lunghezza: 5.99 Metri
    Trasmissione: Manuale
    Carburante: Diesel

    Classe B Luxury

    Posti letto: 4
    Categoria: Classe B
    Lunghezza: 5.9 - 7.6 Metri
    Trasmissione: Manuale
    Carburante: Diesel
    Family Standard Family Plus

    Family Standard

    Posti letto: 4
    Categoria: Classe B
    Lunghezza: 7.38 Metri
    Trasmissione: Manuale
    Carburante: Diesel

    Family Plus

    Posti letto: 6
    Categoria: Classe C
    Lunghezza: 6.51 Metri
    Trasmissione: Manuale
    Carburante: Diesel

    Cosa sapere di Helsinki

    C'è tanto da vedere nella capitale della Finlandia, dove vivono circa 600.000 persone. L'architettura della città mostra nei suoi vari stili tutto il suo eccletismo: classicismo, funzionalismo e art nouveau. Il segno distintivo della città è la magnifica Cattedrale, nella Piazza del Senato. Altri luoghi di interesse, come il Palazzo del Senato, la sede centrale dell'Università e il più antico edificio in pietra di Helsinki, Casa Sederholm, si trovano tutti nel centro città. La Libreria nazionale Finlandese merita una visita, così come il Museo di Architettura Finlandese. Una importante collezione di opere d'arte è esposta alla Galleria Nazionale Finlandese. E' divisa secondo i differenti stili artistici: l'Ateneum (principalmente opere di artisti finlandesi), il Kiasma (arte contemporanea) e il Museo d'arte Sinebrychoff (arte europea).

    Aleksanterinkatu, la strada che collega la Piazza del Senato con il Boulevard Mannerheimintie, è perfetta per una rilassante passeggiata per la città. Un altro suggerimento per una passeggiata è l'Esplanadi Park, che ospita regolarmente concerti all'aria aperta. Helsinki vanta un gran numero di parchi urbani, che coprono circa il 30% della sua area, con foreste e zone verdi. Da non perdere assolutamente è il Kaivopuisto Park accanto al mare. Circondato da ambasciate e ville, il parco è molto popolare tra la gente del posto. fate una visita all'Osservatorio Ursa, situato nel punto più alto del parco, e gustatevi un caffè o una cena in uno dei tanti locali o caffetterie sparsi nel parco. La capitale finlandese celebra la Giornata di Helsinki il 12 giugno, con un concerto gratuito all'aria aperta nel Kaivopuisto Park. Numerose escursioni e viaggi sono disponibili al porto, compresa la visita allo Korkeasaaru Zoo o alla Fortezza Soumenlinna. Ci sono anche collegamenti diretti via traghetto con San Pietroburgo in Russia, Travemünde in Germania, Stoccolma in Svezia e Tallinn in Estonia.

    Non dovreste limitarvi ad una visita della sola capitale, soprattutto se avete optato per un noleggio camper a Helsinki. Grazie ai numerosi campeggi sparsi lugno tutta la Finlandia, esplorare il Paese in un camper è la soluzione migliore per vedere quanto più possibile di questo meraviglioso Stato. L'immersione nella natura, la luce del nord e l'aria fresca rivitalizzeranno il vostro corpo e la vostra anima. Fate scorta di verdure, prenotate il vostro camping in anticipo e iniziate la vostra avventura in Finlandia.