Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    NOLEGGIO CAMPER A
    LIONE

    Noleggio camper in tutto il mondo
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Noleggio camper in tutto il mondo

    Noleggio camper a Lione - Auto Europe

    Lione è la terza città più grande della Francia e un sito patrimonio mondiale dell'UNESCO. A 470 chilometri a sud della capitale francese Parigi, e a soli 56 km da Marsiglia, Lione è il luogo di partenza ideale se desideri esplorare il resto della Francia. Città innovativa, le principali industrie di Lione comprendono aziende bancarie, farmaceutiche e software. La città è anche la sede di Euronews, Interpol e l'Agenzia internazionale per la ricerca sul cancro.

    Le prime tracce della città risalgono al 43 aC quando il senato romano chiese la creazione di un insediamento in cui convergevano due fiumi. Da qui in poi, grazie alla sua posizione privilegiata, Lione divenne un centro di comunicazione e punto di partenza per le strade romane in Francia. Con così tanta storia, cultura e delizie culinarie in mostra, un noleggio camper a Lione è una grande opzione per esplorare la città.

    Dai un'occhiata a Auto Europee rimarrai piacevolmente sorpreso dalla varietà di camper in offerta da noleggiare. I nostri specialisti di noleggio camper possono essere contattati al numero +39 06 948 045 37 e ti aiuteranno a pianificare e scegliere il camper perfetto per le tue vacanze. Una volta che sei sicuro di quale camper si adatta meglio alle tue esigenze, ti guideremo attraverso il processo di prenotazione.

    Campeggi a Lione e dintorni

    Se stai pensando di visitare questa fantastica città, allora uno dei modi più economici e rilassanti per stare con il tuo noleggio camper a Lione, è all'interno di un campeggio. I seguenti quattro campeggi sono da noi raccomandati per il vostro soggiorno per via delle loro strutture e della vicinanza alla città. Con i vicini parchi acquatici, cucina e lavanderia, sale giochi e negozi, questi campeggi sono più che pratici e divertenti. Alcuni siti sono ben posizionati e circondati da rigogliosi campi verdi, alberi e fauna selvatica. Se sei fortunato, avrai anche un fiume vicino per praticare il kayak o l'opportunità di fare picnic sulla sua riva.

    Camping des Barolles A soli 20 minuti dalla magica Lione, incontrerai un campeggio tranquillo e piacevole. Al Camping des Barolles, potrai rilassarti ed esplorare Lione a tuo piacimento - con numerose opzioni di trasporto pubblico locale. Il campeggio stesso offre tutti i comfort che ci si aspetta da un moderno campeggio europeo, 365 giorni all'anno. Con 45 piazzole per camper tra cui scegliere, un negozio di alimentari, lavanderia, bar e internet/aree Wi-Fi. Questo campeggio a conduzione familiare esiste dagli anni '60 e offre un ambiente accogliente e pieno di autentico fascino regionale.
    Camping De Lione Situato all'interno di un parco naturale di 6 ettari, troverete il Camping De Lyon. Con alcuni ottimi servizi, questo campeggio è ideale come base per esplorare Lione. Il campeggio dispone di una piscina riscaldata, un parco giochi per bambini, un bar/ristorante, un lodge centrale e pane fresco ogni giorno. Per i giorni di pioggia forniscono persino un tavolo da biliardo per passare il tempo. Stare così vicino a Lione significa anche avere più tempo per goderti tutto ciò che questa città patrimonio mondiale dell'UNESCO ha da offrire. Dallo shopping ai musei e ai fantastici festival: la città prende vita davanti alla soglia del tuo camper.
    Camping Les Portes Du Beaujolais Questo campeggio a 4 stelle gode di una posizione unica per consentirti non solo di esplorare la città di Lione, ma anche di usufruire dei servizi locali. Una posizione perfetta se desiderate praticare golf, pesca, ciclismo e relax in mezzo alla natura. Gli ospiti apprezzeranno particolarmente il parco acquatico locale. Le piazzole sono disponibili dal 1 ° marzo al 31 ottobre, e sono dotate di elettricità, acqua e scarico. La struttura inoltre dispone di apposite predisposizioni adatte ai bambini e agli ospiti con disabilità. Il sito ha anche un centro benessere, mini-golf e un parco acquatico locale.
    Kanopee Village Questo campeggio a conduzione familiare è il perfetto rifugio 3 stelle per il tuo soggiorno a Lione. Anche se è fuori Lione, all'interno della città di Trevoux, questo campeggio è ancora il luogo ideale per visitare Lione. Con un'atmosfera amichevole, spazi aperti verdi, un ambiente fluviale e tutti i servizi che ti aspetteresti da un moderno campeggio francese. È possibile praticare canoa, ciclismo e trekking o scoprire la ricca storia locale. Nelle vicinanze si trova anche un parco acquatico con piscina riscaldata, scivolo gigante e piscina per bambini.

    Camper disponibili a Lione

    Lione offre numerosi camper tra cui scegliere, con molti con caratteristiche eccezionali a bordo. I seguenti sono i camper più affittati in alto per Lione. Il camper Urban Model può ospitare comodamente fino a quattro persone. A vostra disposizione avrete anche una cucina moderna, doccia e servizi igienici, compresi i serbatoi dei rifiuti e dell'acqua. Il riscaldamento è disponibile anche per i viaggi invernali. Il camper Nomad può ospitare fino a quattro persone. Ha una dimensione simile al precedente camper di circa 5 metri e mezzo. Caratteristica molto apprezzata, ha anche una cucina moderna, bagno e stanza da bagno. Sono anche presenti serbatoi di acqua e rifiuti. Se stai cercando un po 'più di spazio, il nostro Camper Classe B, Classic 5 Pax Bed Bunk Bed può ospitare comodamente fino a cinque persone. Insieme ai consueti vani della cucina, della doccia e del bagno, avrai anche una fotocamera posteriore: ideale per la retromarcia e il parcheggio in sicurezza. Infine, il nostro camper Family Plus è ideale per famiglie numerose fino a sei persone. Con due letti matrimoniali e due letti singoli, questo modello Motorhome Classe C ha una lunghezza di sei metri e mezzo. Questo camper è dotato di cucina, doccia, WC, riscaldamento e un serbatoio per i rifiuti e l'acqua.

    Urban Plus Nomad

    Urban Plus

    Posti letto: 4
    Categoria: Camper
    Lunghezza: 5.41 Metri
    Trasmissione: Manuale
    Carburante: Diesel

    Nomad

    Posti letto: 4
    Categoria: Camper
    Lunghezza: 5.42 Metri
    Trasmissione: Manuale
    Carburante: Diesel
    Classic 5 Pax Family Plus

    Classic 5 Pax

    Posti letto: 5
    Categoria: Classe B
    Lunghezza: 7- 7.2 Metri
    Trasmissione: Manuale
    Carburante: Diesel

    Family Plus

    Posti letto: 6
    Categoria: Classe C
    Lunghezza: 6.51 Metri
    Trasmissione: Manuale
    Carburante: Diesel

    Maggiori informazioni su Lione

    Lione è una vivace città francese e la capitale della regione Auvergne-Rhones-Alpes. Con una popolazione di circa 510.000 abitanti, durante l’estate il numero dei suoi residenti aumenta considerevolmente, con un grande afflusso di turisti che vengono a visitare i suoi numerosi musei, ristoranti, caffè, bar, monumenti e attrazioni turistiche. Spesso i visitatori tendono a soggiornare in uno degli hotel costosi della città, ma esiste un modo molto più economico sotto forma di noleggio camper a Lione. Con il tuo confortevole camper, completamente attrezzato con una cucina moderna, bagno e doccia, puoi sistemarti in uno dei numerosi campeggi. Dal tuo campeggio prescelto puoi utilizzare i trasporti pubblici per andare a Lione e visitare le sue numerose strade storiche.

    Quando sarai a Lione ti raccomandiamo di visitare la Basilica di Notre Dame, famosa in tutto il mondo, il Museo del Cinema, il Museo di Belle Arti di Lione e il Parc de la Tête d'Or. Non dimenticare di fare anche un tour a piedi nel centro di Lione e attraverso i suoi quartieri tradizionali. Fai i tuoi acquisti nel principale distretto dello shopping di Lione, Presqu'lle, che si snoda per la Rue Victor Hugo e la Rue de la Republique unite dalla piazza principale Place Bellecour. Semplicemente delizioso.