Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    NOLEGGIO CAMPER A
    LONDRA

    Noleggio camper in tutto il mondo
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Noleggio camper in tutto il mondo

    Noleggio camper a Londra - Auto Europe

    Vuoi approfittare di un noleggio camper a Londra? Con Auto Europe, società di brokeraggio nel settore dell'autonoleggio con esperienza pluridecennale, potete non soltanto prenotare l'auto che desiderate, dal modello più economico all'auto di lusso, ma avrete anche la possibilità, per il vostro viaggio alla scoperta del Regno Unito, di scegliere tra numerosi modelli di camper disponibili. Potete iniziare il vostro road trip attraverso il Regno Unito partendo dal Nord dell'Isola, ad esempio da Edimburgo in Scozia, per andare in direzione sud, verso Londra, oppure fare il tragitto opposto. Così potrete "spuntare" dalla vostra lista ideale, uno dopo l'altro, i luoghi da vedere assolutamente. E godervi in questo modo, con tutti i confort del vostro camper, la comodità di fermarvi quando e dove volete lungo il vostro percorso, senza dovere ogni volta fare e disfare i bagagli. Potete contattare telefonicamente o online i nostri specialisti in noleggio camper, per effettuare la vostra prenotazione o per farvi consigliare sulla scelta migliore.

    Campeggi a Londra e dintorni

    Con una così ampia offerta di campeggi adatti alla sosta con il camper nei dintorni di Londra, la scelta non sarà per niente facile. Abbiamo trovato per voi alcune alcune strutture di cui tener conto nell'organizzazione delle vostre vacanze. Ci auguriamo che in questa lista possiate trovare il posto perfetto in cui sostare durante il vostro viaggio!

    Abbey Wood Caravan Club Site Abbey Wood Caravan Club Site si trova a soli 40 minuti di distanza da Londra ed è splendidamente immerso nella natura, adagiato in un'oasi verde. La fermata dell'autobus si raggiunge a piedi in pochi minuti. In alternativa alla gita a Londra, nelle vicinanze è possibile visitare la città di Greenwich con il suo mix di affascinanti attrazioni, tra cui il famoso Osservatorio e il Museo Nazionale Marittimo. Nei pressi dell'Abbey Wood Club Site è possibile imbarcarsi per una crociera sul fiume verso Greenwich, Tower Bridge, Westminster, Kew, Richmond e Hampton Court. Questo campeggio è aperto tutto l'anno ed è molto amato dai turisti europei. Anche in inverno ci sono buoni motivi per visitare l' Abbey Wood Caravan Club, ad es. per lasciarsi incantare dalle splendide illuminazioni di Natale, per fare acquisti nei saldi, per partecipare alla maratona di Londra ecc.
    Lee Valley Camping & Caravan Park Questo bel parco si trova a circa mezz'ora di distanza dalla città, ed offre un'ampia possibilità di attività sportive e di divertimento nel verde. Per gli sportivi che vogliono approfittare del periodo di vacanza per mantenersi in forma, la struttura offre la possibilità di allenarsi in un centro di atletica leggera aperto ad atleti di ogni livello. Con tutte le varie attività sportive che si possono intraprendere, certamente non avrete di che annoiarvi se prorio non vi verrà voglia di saltare su primo treno per Londra.
    Crystal Palace Caravan Club Site Questo campeggio è l'ideale per chi vuole visitare Londra recandosi spesso in città anche la sera e senza la preoccupazione di dover tornare indietro prima che si faccia troppo tardi. Nelle vicinanze del campeggio c'è una fermata di autobus il nr. 3 che effettua corse per tutta la notte passando per Brixton, Lambeth Bridge, Trafalgar Square, Piccadilly Circus fino a Oxford Street. Se la sera vi piace andare a teatro o frequentare pub fino a tardi questa linea salverà le vostre uscite.
    Questo campeggio si trova a nord della capitale inglese nella contea di Hertfordshire, a soli 70 minuti di distanza con i treni della Overground. La struttura si estende in un bosco con una superficie totale di più di 5 ettari. Nonostante il raccordo diretto con la M25 che garantisce un immediato collegamento tra Londra e il campeggio, il verde paesaggio di cui si è circondati lascia una sensazione di oasi in mezzo al verde. Attrezzato con bagni, docce, parco giochi e connessione wireless; durante il vostro soggiorno non mancherà di certo il massimo del comfort.

    Disponibilità di camper a noleggio a Londra

    Volete noleggiare un camper a Londra per un itinerario di viaggio su strada ma ancora non avete deciso il modello? Di seguito desideriamo presentarvi quattro modelli di nostra scelta sui camper disponibili a Londra. Tra i criteri che possono accompagnare la vostra scelta quello più importante è il numero di persone. Se viaggiate in due, il Roadie è perfetto coi suoi due posti letto disponibili. Il modello dispone di una cucina, di una cisterna per l'acqua e di un letto doppio. Seggiolini per bambini possono essere montati in qualsiasi momento. Per quattro passeggeri è appropriato il 4 Berth U-Lounge con quattro posti letto. Il camper è lungo 7.3 metri, e data la sua misura la retrocamera prevista nell'equipaggiamento non può essere che di aiuto. Sempre per quattro persone può essere molto comodo l' Escape G con il motore diesel e due letti singoli fissi, posizionati nel retro del veicolo e un tavolo per mangiare che si trasforma in un letto doppio nello spazio frontale. Approfittate della comodità che solo una casa vacanze può dare con il camper Grande. Questo modello dispone di 4 posti letto distribuiti tra letti a castello e un letto doppio. Una cucina completamente attrezzata con pentole, fuochi, forno, frigo e congelatore vi regaleranno tutto il comfort di casa vostra.

    Roadie 4 Berth U-Lounge

    Roadie Camper

    Posti letto: 2
    Categoria: Camper
    Lunghezza: 4.9 Metri
    Trasmissione: Manuale
    Carburante: Diesel

    4 Berth U-Lounge

    Posti letto: 4
    Categoria: Classe B
    Lunghezza: 7.3 Metri
    Trasmissione: Automatico
    Carburante: Diesel
    Family Standard Grande

    Family Standard

    Posti letto: 4
    Categoria: Classe B
    Lunghezza: 7.38 Metri
    Trasmissione: Manuale
    Carburante: Diesel

    Classe C Grande

    Posti letto: 6
    Categoria: Classe C
    Lunghezza: 6.47 Metri
    Trasmissione: Manuale
    Carburante: Diesel

    Tutto ciò che c'è da sapere su Londra

    Londra è una città da visitare assolutamente almeno una volta nella vita. Che abbiate intenzione di fare una piccola gita per visitare la città o di investire un lungo periodo per avventurarvi in un viaggio attraverso l'Inghiterra, dovreste almeno pianificare due giorni da trascorrere a Londra. Se vi recate a Londra in autonomia, prestate attenzione alla zona a traffico limitato. All'interno di questa zona non può circolare nessun veicolo che non sia stato registrato. In nessun caso è consigliabile rischiare, in quanto la città è strettamente sorvegliata dalle telecamere ed ogni abuso verrebbe severamente punito. Inoltre, è necessario fare attenzione al pagamento della Congestion Charge, una tassa sulla congestione del traffico che vige nel centro di Londra da Hydepark fino al Tower Bridge. Meglio esplorare questa zona senza l'auto procendendo a piedi o con la Tube, la metropolitana londinese. La zona in cui vige la tassa sul traffico è contrassegnata con due "C" rosse sulla segnaletica stradale ed è indicata anche sull'asfalto. Al contrario la ricerca di un parcheggio in una grande città come Londra non è così difficile. Questo dipende certamente anche dal fatto che il parcheggio nel centro di Londra non è così economico.

    Con un noleggio camper a Londra avrete un tetto assicurato per il vostro soggiorno e la città sarà ai vostri piedi, pronta per essere scoperta al meglio. Per farsi un'idea generale della città potreste anche fare un giro con gli autobus sali e scendi (Hop-on/Hop-off) per visitare le attrazioni principali. Se non temete l'altura e vi piacciono le viste panoramiche, allora dovreste assolutamente provare la famosa ruota panoramica London Eye. Da 135 metri di altezza si gode un panorama spettacolare che vi dispiegherà in un momento le straordinarie bellezze di questa città. Per rifocillarvi a pranzo, recatevi nella strada Shad Thames al Tower Bridge dove ci sono numerosi ristoranti che danno sul fiume Tamigi con vista sulla Tower Bridge. Nella Torre di Londra si possono ammirare i gioielli della Corona con visite guidate ogni 30 minuti. Di sera si possono intraprendere molte attività culturali, e assistere a spettacoli di musical, di teatro o di danza. A Convent Garden potrete curiosare tra i negozi o ammirare le performance degli artisti di strada. Floral Street, Monmouth Street, St. Martin´s Courtyard e Shorts Gardens offrono l'occasione di belle passeggiate gettando l'occhio sulla vita affaristica dei britannici. Chi ama i viaggi in barca sul fiume può fare piccole crociere a tema sul Tamigi. Queste ultime sono da prenotare in anticipo e il numero dei posti è spesso limitato nonostante le numerose corse effettuate ogni giorno.

    Le tracce di William Shakespeare si possono seguire nello Shakespear's Globe per poi proseguire con un'immersione nell'arte contemporanea nella Tate Modern. Il British Museum conserva reperti molto importanti come la Stele di Rosetta e mummie egiziane. Concedetevi una splendida passeggiata a Camden Town, il Camden Lock Market è perfetto per acquistare abbigliamento, gioielli o oggetti di artigianato artistico. A tavola potrete assaggiare tante prelibatezze provenienti da tutto il mondo. Da Primrose Hill potrete godere di uno splendido belvedere su Londra. Per gli amanti della cucina indiana vi consigliamo una visita di sera a Brick Lane dove troverete numerosi ristoranti indiani con gustosi Curry a prezzi davvero interessanti.

    Se siete in giro con un noleggio camper a Londra potrete immergervi nella vita del posto facendo la spesa nei supermercati locali e preparando da voi delle ottime pietanze con prodotti freschi e di qualità. Si sa che Londra è una città cara e la stessa spesa può costare molto se si va nel supermercato sbagliato. Da Marks & Spencer troverete un'ampia offerta di prodotti di qualità seppur costosi. Tra i supermercati più abbordabili ci sono Tesco, Sainsburys e Safeway.