Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    NOLEGGIO CAMPER
    A EDIMBURGO

    Noleggio camper in tutto il mondo
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Noleggio camper in tutto il mondo

    Noleggio camper a Edimburgo - Auto Europe

    Desiderate che il vostro prossimo soggiorno in Scozia corrisponda esattamente alle vostre aspettative? Allora prenotate un noleggio camper a Edimburgo, la capitale della Scozia. Scoprite senza indugi ogni angolo della città prima di rimettervi in marcia verso una prossima meta. Che ne direste di una gita a Londra? Con un camper a noleggio potrete spostarvi in modo flessibile e grazie alla generosa attrezzatura di cui dispongono numerosi modelli non dovrete rinunciare a tutte le comodità a cui siete abituati durante il vostro viaggio. Approfittate dell'ampia scelta messa a disposizione da Auto Europe e prenotate ancora oggi il veicolo perfetto per la vostra vacanza! Effettuate la vostra prenotazione sulla nostra pagina internet o personalmente al telefono al numero +49 89 412 072 98.

    Campeggi a Edimburgo e dintorni

    Che decidiate di rimanere nei dintorni della città o che abbiate un lungo viaggio davanti a voi, nella regione sono comunque presenti un ampio numero di campeggi. Soprattutto lungo la costa troverete molte strutture poste in posizione idilliaca. Per facilitarvi la ricerca di un posto adeguato alle vostre esigenze, vi elenchiamo di seguito una tabella con alcuni esempi di strutture che si trovano nelle vicinanze di Edimburgo. Chissà che non troviate il posto giusto per voi proprio nella nostra lista.

    Edinburgh Caravan Club Site Partendo dal centro raggiungerete questa struttura in meno di 20 minuti. Una buona opzione dunque se non desiderate allontanarvi troppo dalla città. Le piazzole di sosta sono spaziose e ben attrezzate con l'allaccio alla corrente. Il campeggio mette a disposizione una navetta fino al centro città. Data la posizione davvero ideale, la struttura è molto richiesta in alta stagione, e perciò vi consigliamo di prenotare per tempo.
    Mortonhall Caravan Park Il Mortonhall Caravan Park non è lontano dal centro. In quest'ampia proprietà sono disponibili molte piazzole di sosta fisse o mobili. I bagni sono distribuiti su quattro blocchi e dispongono di acqua calda gratuita. Nel piccolo supermercato sulla piazza potrete comprare le cose più importanti senza dover lasciare la struttura. Il collegamento con l'autobus rende più agevole le visite in città.
    Slatebarns Caravan Park In meno di mezz'ora avrete raggiunto lo Slatebarns Caravan Park. I dintorni del parco sono l'ideale per pescare, andare in bici o fare lunghe passeggiate. Qui si può campeggiare su 30 piazzole di sosta su cui è assicurato l'allaccio alla corrente. Tra gli altri servizi offerti dalla struttura ci sono docce, lavatrici e asciugatrici e accesso a internet senza fili su tutta la struttura.
    Linwater Caravan Park Questo parco è raggiungibile dal centro città in circa 35 minuti. Qui ci sono in tutto circa 60 piazzole di sosta con l'allaccio alla corrente. Gran parte dei sentieri presenti nell'area sono cementati. Per gli ospiti sono disponibili lavatrici e asciugatrici. Purtroppo non c'è un supermercato, ma alla reception troverete comunque qualche articolo di cosmesi o alimenti. Lo splendido paesaggio vi inviterà comunque a trascorrere qualche ora pescando o facendo lunghe passeggiate.
    Belhaven Bay Caravan Park Il Balhaven Bay Caravan Park è a poco più di 40 minuti di distanza dalla città, la posizione è bella e assolutamente convincente. Vicino alla piccola città di Dunbar troverete molte possibilità di intraprendere diverse attività, come rilassanti partite a golf presso il Winterfield Golf Clubs o il Dunbar Gold Clubs o fare belle passeggiate nel John Muir Country Park. Se siete amanti spericolati del surf potrete anche praticare questo sport nella Belhaven Bay.

    Camper disponibili a Edimburgo

    Così come per le auto a noleggio, Auto Europe vi offre un'importante flotta di camper che possono essere noleggiate ad Edimburgo. Gli esempi che vi mostriamo di seguito sono solo una piccola scelta dell'ampia rosa di veicoli di cui disponiamo. Il Roadie offre spazio a sufficienza per due persone. Nei suoi 4,9 metri di lugnhezza ci sono un letto doppio, una cucina ed un serbatorio per l'acqua. Se siete in quattro potrete scegliere tra una Nomad, lunga poco meno di 5 metri o il modello Europa, lungo 7,47 metri. Mentre il Nomad dispone di un equipaggiamento simile al Roadie, tranne che per i due letti doppi, il camper Europa è la scelta migliore se desiderate godervi un po' più di comfort durante il vostro viaggio. Oltre alla cucina ci sono anche una doccia e un WC. Cisterne per l'acqua e lo scarico sono disponibili anche in questo caso. La Ford Zefiro 675 è il modello ideale per rendere felici un gruppo di sei passeggeri. Su i suoi 6,87 metri troverete tre letti doppi, una cucina, una doccia e un WC. Con questo modello vi garantirete una vacanza davvero confortevole. Visitate subito la nostra pagina internet, per vedere la lista completa dei modelli disponibili.

    Roadie Europa

    Roadie Camper

    Posti letto: 2
    Categoria: Camper
    Lunghezza: 4.9 Metri
    Trasmissione: Manuale
    Carburante: Diesel

    Europa 4Berth

    Posti letto: 4
    Categoria: Classe B
    Lunghezza: 7.0 Metri
    Trasmissione: Manuale
    Carburante: Diesel
    Nomad Ford Zefiro 675

    Nomad Camper

    Posti letto: 2
    Categoria: Pop Top
    Lunghezza: 4.9 - 5.9 Metri
    Trasmissione: Manuale
    Carburante: Diesel

    Zefiro 675

    Posti letto: 6
    Categoria: Classe C
    Lunghezza: 6.87 Metri
    Trasmissione: Manuale
    Carburante: Diesel

    Informazioni su Edimburgo

    Attualmente ad Edimburgo vivono più di 493.000 persone che la rendono la seconda città più grande della Scozia dopo Glasgow. Nel XV secolo Edimburgo assunse il ruolo di capitale del paese, importanza che prima era ricoperta dalla città di Perth. Il turismo è di importanza strategica per l'economia della città. Dopo Londra, Edimburgo è la città del Regno Unito maggiormente visitata da turisti stranieri. Nel 2013 sono passati per Edimburgo 3,45 milioni di persone, di cui 1,3 milioni provenienti da altri paesi. Tanto il centro storico quanto la parte più nuova di Edimburgo sono stati dichiarati nel 1995 patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. Vi aspettano tanti monumenti e luoghi di interesse da visitare. Splendide architetture, musei interessanti e molte iniziative culturali che vi garantiranno un soggiorno ricco di eventi a cui partecipare. Organizzate la vostra visita nel dettaglio in modo da avere abbastanza tempo per non perdere nulla delle straordinarie bellezze che la città ha da offrirvi!

    Prima di tutto vi consigliamo di visitare accuratamente il Castello di Edimburgo nel Centro della città. Questa imponente fortezza troneggia in cima alla rocca, da cui si gode uno splendido paesaggio della città. Passeggiate da qui lungo la Royal Mile fino alla Città Vecchia per ammirare molte altre bellezze della città come l'ex chiesa che oggi ospita The Hub o la Cattedrale di Sant'Egidio. Il Royal Mile che inizia con il Castello di Edimburgo ed è costituito dalle strade Canongate, High Street e Castlehill finisce con il Palace of Holyroodhouse, residenza ufficiale della regina in Scozia. Ad Edimburgo non mancano musei degni di nota. Visitate ad esempio il Museo Reale, il Museo di Scozia e il Museo di Edimburgo. Inoltre potrete ammirare la straordinaria collezione e i capolavori della National Gallery scozzese in cinque gallerie dell'intera città. Per una bella passeggiata in mezzo al verde non c'è bisogno di allontanarsi dalla città. Il Giardino Botanico Reale di Edimburgo si estende su quattro diverse aree della città, e ogni area presenta un tema speciale. Un posto perfetto per trascorrere un po' di tempo tra il verde e rilassarsi a contatto con la natura.

    Naturalmente questo non è tutto, ci sono molte, molte cose da vedere e scoprire ad Edimburgo. Quando vi sentirete soddisfatti, allora sarete pronti per partire per la vostra prossima tappa con un noleggio camper a Edimburgo. Dato che molti modelli di camper a noleggio sono attrezzati di cucina vi basterà prima di mettervi in viaggio di rifornirvi di prelibatezze locali al supermercato. Appena avrete scelto il campeggio in cui sostare e vi sarete fermati per la vostra pausa, potrete preparare dei pasti deliziosi, che non dimenticherete più. Questo vi darà non solo l'impressione di stare comodi come a casa vostra, ma vi consentirà anche di risparmiare sui ristoranti che in zona sono piuttosto cari.


    Noleggio camper - Recensioni dei clienti

    Recensioni dei clientiAlberto con McRent
    09 Settembre 2020
    Votazione Auto Europe Recensioni dei clienti - 5 Stelle
    Votazione partner Recensioni dei clienti - 4 Stelle
    "Tutto benissimo, camper ottimo ed in ottimo stato. Unico a nota stonata il disguido all’aeroporto. Ad averlo saputo primo ci saremmo organizzati autonomamente da subito. Comunque ci hanno rimborsato la tratta con il taxi. Siamo davvero felici!."
    Recensioni dei clientiMario Giorgio con Bunk Campers
    24 Ottobre 2018
    Votazione Auto Europe Recensioni dei clienti - 5 Stelle
    Votazione partner Recensioni dei clienti - 4 Stelle
    "è stata una bellissima esperienza grazie ad autoeurope ed a bunkcampers. Quando le vacanze vanno così bene si ha sempre un bellissimo ricordo ed una bellissima opinione."