Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    NOLEGGIO CAMPER A
    MALAGA

    Noleggio camper in tutto il mondo
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Noleggio camper in tutto il mondo

    Noleggio camper a Malaga - Auto Europe

    La Spagna è nella lista delle vostre prossime mete di viaggio? Allora approfittate di un noleggio camper a Malaga! Iniziate il vostro soggiorno con un bel tour in città e nei dintorni per poi proseguire alla scoperta di altre città come Madrid o Barcellona. Con un camper a noleggio il vostro viaggio sarà non solo flessibile, ma anche confortevole grazie alla presenza del bagno, della doccia e della cucina che sono in dotazione alla maggior parte dei modelli disponibili. Che il vostro gruppo sia costituito da due a sei persone con Auto Europe troverete sicuramente il veicolo che fa per voi ad un prezzo conveniente. Date uno sguardo alla nostra pagina internet per convincervi voi stessi. Prenotate subito online o telefonicamente al numero +49 89 412 072 98. Vi aiuteremo con piacere a trovare il modello perfetto per la vostra prossima vacanza!

    Campeggi a Malaga e dintorni

    Nella regione che si estende intorno a Malaga potrete scegliere il vostro campeggio preferito tra molte strutture presenti. La maggior parte dispongono di un'ottima posizione e offrono molti servizi. Anche per viaggi più lunghi verso altre città, come ad es. la capitale Madrid, non avrete problemi a trovare buone strutture a cui appoggiarvi lungo la strada per una pausa rigenerante di tanto in tanto. In questo modo sarete pronti a ripartire il giorno dopo ben riposati. Di seguito abbiamo raccolto alcuni luoghi per voi, che si trovano nelle vicinanze della città.

    Camping Valle Niza Playa Questa struttura si trova nelle vicinanze di Torre del Mar, proprio in prossimità della spiaggia. Passando per la A-7 raggiungerete questo campeggio in circa 25-30 minuti. A richiesta, le piazzole di sosta possono essere al sole o all'ombra ed equipaggiate con l'allaccio alla corrente. Accanto ad un piccolo supermercato e ad un ristorante con terrazzo, il campeggio offre moderne lavanderie con acqua calda, un apiscina aperta tutta l'anno, un parco gioco per bambini e molto altro ancora.
    Playa Almate Costa Anche questo campeggio non è distante dal mare e su richiesta potete prenotare una piazzola direttamente con vista sul mare. Tutte le aree di sosta dispongono di allacci per la corrente e di televisori. Anche i bambini avranno l'imbarazzo della scelta tra le tante attività che vengono offerte. Le lavanderie e i bagni sono moderni e puliti. Al supermercato del posto troverete ampia scelta di prodotti.
    Malaga Monte Parc Per raggiungere Monte Parc dovrete viaggiare per 30-40 minuti. Sulle 40 piazzole di sosta all'ombra disponibili per il vostro camper a noleggio potrete avere a disposizione l'allaccio per l'acqua e la corrente ed anche la connessione gratuita ad internet. Inoltre sono disponibili sul posto: un ristorante, un supermercato, una piscina e barbecue.
    Camping Fuengirola Un altro campeggio, che si trova direttamente sul mare, è raggiungibile attraverso la A-7. La città è raggiungibile in circa 35 minuti di viaggio. Solo a pochi metri di distanza si possono visitare le rovine del castello Sohail. Tutte le aree di sosta sono equipaggiate con allacci per la corrente e l'acqua potabile. Altri servizi messi a disposizione dalla struttura sono una palestra, un campo di minigolf, una sauna, un ristorante e un supermercato con un'ampia varietà di prodotti.
    Camping El Pino Questa struttura è la più lontana dalla città trovandosi a 45 minuti di distanza da Malaga. L'aspetto più importante è la vicinanza a splendide spiagge e a numerose possibilità di fare attività sportive come vela o sci d'acqua. Allacci per la corrente sono disponibili presso le piazzole di sosta poste all'ombra. Nel campeggio vengono offerti tavoli da ping pong, l'animazione per bambini e la piscina all'aperto.

    Camper a noleggio disponibili a Malaga

    Di seguito vi proponiamo una breve panoramica sui diversi modelli che vi mette a disposizione Auto Europe. Scegliete il modello Small, se viaggiate in due. Nei suoi 7 metri di lunghezza avrete non solo un bel po' di spazio nel veicolo, ma anche i vantaggi di avere a bordo una propria cucina, una doccia e un WC. Sono disponibili un letto doppio per dormire e serbatoi pe rlo scarico e l'aqua potabile. Se siete in viaggio in quattro il modello California è probabilmente la scelta migliore per voi. Nel camper ci sono quattro posti a sedere e quattro posti per dormire. I posti letto sono distribuiti su due letti doppi, la cucina e il serbatoio dell'acqua sono inclusi nell'equipaggiamento. Se avete bisogno di maggior comfort, scegliete in alternativa il modello Active Plus, che offre anche molti posti a sedere e dormire con in più la doccia e il WC, ed un serbatoio di scarico. La lunghezza di questo veicolo è di circa 5,42 metri. Per un gruppo di viaggio di sei persone consigliamo il modello Hymer Carado A-461. I suoi 6,75 metri di lunghezza sono equipaggiati con serbatoi dell'acqua e dello scarico, con la cucina, la doccia e il WC. I posti letto sono due posti letto doppi e due letti singoli.

    Small Sporty

    Small

    Posti letto: 2
    Categoria: Camper
    Lunghezza: 5.9-7.6 Metri
    Trasmissione: Manuale
    Carburante: Diesel

    Sporty

    Posti letto: 4
    Categoria: Camper
    Lunghezza: 4.97 Metri
    Trasmissione: Manuale
    Carburante: Diesel
    Active Plus Gruppo H Hymer Carado A-461

    Active Plus

    Posti letto: 4
    Categoria: Camper
    Lunghezza: 5.42 Metri
    Trasmissione: Manuale
    Carburante: Diesel

    Gruppo H

    Posti letto: 6
    Categoria: Classe C
    Lunghezza: 6.75 Metri
    Trasmissione: Manuale
    Carburante: Diesel

    Tutto ciò che c'è da sapere su Malaga

    Malaga, con i suoi 569.000 abitanti, è la sesta città della Spagna per numero di abitanti e soprattutto grazie allo splendido clima della regione è una delle mete di viaggio più amate. Non a caso la parte di costa della stessa provincia è nota come Costa de Sol (ovvero "costa del sole"). Quasi tutto l'anno ci sono temperature miti, dato che la costa, grazie alla presenza di catene montuose, resta protetta dal vento freddo che arriva da Nord. Condizioni perfette dunque per poter girare le tante spiagge della città. Nelle immediate vicinanze del centro si trova ad es. la Playa de la Malagueta, una spiaggia lunga 1,2 chilometri, facilmente e comodamente raggiungibile in autobus. La presenza di molti ristoranti e bar rendono il Lungomare un posto particolarmente vivace in cui sostare. Altre opzioni interessanti sono Playa El Palo (distante solo sette chilometri dal centro) o Playa Huelin, spiagge ideali dove poter pescare o immergersi con la maschera. Nei dintorni della città si trovano anche altre bellissime spiagge.

    Prima di lasciare la città, per scoprire altre spiagge o altri luoghi interessanti della regione, vi aspettano un'infinità di monumenti e luoghi di interesse da visitare. Non dovreste assolutamente perdere la splendida fortezza di Alcazaba, costruita su un'altura di Malaga. All'interno e all'esterno ci sono molte cose da vedere. Qui si incontrano le influenze storiche più diverse, dall'antico teatro romano ai piedi della rocca alla piccola moschea. In prossimità del porto troverete la Santa Iglesia Catedral Basilica de la Encarnacion, una cattedrale in cui si incrociano molti stili architettonici dato il lungo periodo di costruzione di circa 254 anni. A Plaza de la Merced, una delle piazze più amate del centro, potete non solo godervi il sole in uno dei tanti café e ristoranti, ma anche dare un'occhiata alla casa in cui nacque il famoso pittore Pablo Picasso. Particolarmente bello è il giardino tropicale Jardin Botanico-Historico La Concepcion. L'intero parco è disseminato di centinaia di piante endemiche, gazebi, fontane, serre e il palazzo Casa Palacio è da vedere assolutamente! Durante i festival che vengono organizzati ogni anno la città è ancora più interessante da un punto di vista culturale. Due degli appuntamenti più attesi sono la Feria de Agosto, la più grande festa d'estate della Costa del Sol che si tiene ad agosto e il Film Festival di Malaga che si tiene ad aprile.

    Naturalmente c'è molto di più da scoprire a Malaga. Perciò pianificate tutto il tempo che vi occorre per essere certi di non perdervi nulla delle bellezze del posto durante il vostro soggiorno. Quando avrete finito partite con il vostro noleggio camper a Malaga e proseguite il vostro viaggio attraverso la Spagna. Senza l'impellente necessità di trovare un albero o un ristorante lungo la strada, viaggerete rilassati e risparmiando al tempo stesso sul vostro budget di viaggio. Vi consigliamo di acquistare tutte le provviste necessarie prima della partenza in modo da poter preparare i vostri piatti preferiti appena arrivati al vostro campeggio.