Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    NOLEGGIO CAMPER A
    OSLO

    Noleggio camper in tutto il mondo
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Noleggio camper in tutto il mondo

    Noleggio camper a Oslo - Auto Europe

    Prenotate un noleggio camper a Oslo per avventurarvi nella capitale della Norvegia e nell'intera regione in un modo veramente nuovo e originale. Approfittate dei tanti vantaggi che vi offre un camper a noleggio per viaggiare in pieno relax, in modo confortevole e flessibile attraverso tutto il paese. Date uno sguardo all'ampia scelta di modelli differenti che Auto Europe vi mette a disposizione. Sulla nostra pagina internet riceverete in pochi click una panoramica dettagliata di tutti i nostri modelli disponibili a Oslo. Se lo desiderate, potete prenotare subito online o chiamare il numero telefonico +49 89 412 072 98 e farvi consigliare dal nostro team esperto di questo settore noleggi.

    Campeggi a Oslo e dintorni

    In Norvegia troverete un'ampia scelta di campeggi dove poter sostare lungo il vostro viaggio. In questo modo avrete sempre la possibilità durante lunghi tragitti di interrompere il vostro tour per trascorrere una notte in campeggio, prima di ripartire il giorno dopo. Nella tabella che segue abbiamo raccolto per voi alcuni esmepi di strutture cge si trovano nelle vicinanze della città e perciò perfette come punto di partenza per gite in giornata.

    Ekeberg Camping Questo campeggio si trova vicino a Ekebergparks, a soli cinque chilometri di distanza dal centro città. Le piazzole di sosta per il camper a noleggio dispongono di allaccio alla corrente e all'acqua. La posizione perfetta della struttura è ottimale per gite in città o nella regione circostante. Il campeggio è aperto dal primo giugno al primo settembre, e in gran parte dei casi si rende necessaria una prenotazione. Davanti al campeggio passa un autobus che conduce direttamente in città.
    Bogstad Camping Dal centro città si raggiunge questo camper percorrendo 12 chilometri. Le ampie aree di sosta dispongono di allaccio alla corrente e dell'uso gratuito di una connessione internet. I bagni sono accessibili gratuitamente; è necessario pagare un costo extra solo per accedere al'area docce. Gli amanti del golf saranno felici di potersi dedicare a questo sport frequentando l'Oslo Golfclub che si trova nelle vicinanze.
    Ramton Camping Per raggiungere questo campeggio, doveret percorre circa 37 chilometri sulla E18 e la Rv165. Questa struttura offre circa 300 splendide piazzole di sosta tutte attrezzate con l'allaccio per la corrente. Tra le tante possibilità di divertimento troverete una spiaggia, un campo da tennis, un campo di bocce e il minigolf con le quali potrete rilassarvi e impegnarvi in modo diverso durante tutto il vostro soggiorno.
    Homannsberget Camping Questa struttura è più lontana, impiegherete circa un'ora e un quarto per poterla raggiungere. Sulle piazzole di sosta sono disponibili allacci per la corrente e una connessione internet gratuita. Come intrattenimento viene offerto un campo di minigolf, un parco gioco per bambini, la possibilità di fare il bagno, vela e surf, il tutto direttamente sul posto. L'area circostante è l'ideale per lunghe passeggiate in mezzo alla natura.
    Olberg Camping Questa struttura, posta in posizione molto tranquilla, è raggiungibile in circa un'ora e un quartro di viaggio. Anche qui troverete la disponibilità dell'allaccio alla corrente. Con un po' di fortuna potrete ammirare da vicino delle alci che di tanto in tanto si vedono passare per il campeggio. Dal campeggio parte un itinerario naturalistico da percorrere a piedi in montagna oppure se lo desiderate, potrete approfittare dell'accesso diretto alla spiaggia.

    Disponibilità noleggio camper a Oslo

    Con Auto Europe non solo averete la possibilità di noleggiare l'auto a prezzi economici per ogni occasione, ma avrete anche un'ampia scelta di camper a noleggio. In base alla grandezza e al numero di passeggeri potrete scegliere tra molti modelli. Ad es. con il Compact Standard potrete trascorre una splendida vacanza insieme ad un'altra persona. Il modello possiede una lunghezza di circa sei metri ed è arredato con un letto doppio, una cucina, una doccia e un WC. Inoltre, il camper è equipaggiato con il serbatoio dell'acqua e dello scarico. Il modello Family Standard vi garantirà molto confort a voi e alla vostra famiglia con i suoi 7,38 metri. La cucina, il bagno e la doccia, così come il serbatoio per l'acqua e lo scarico vi garantiranno una vacanza di relax in quattro. I posti letto nel veicolo sono distribuiti tra due letti singoli e un letto doppio. Se desiderate maggiore spazio e qualche extra aggiuntivo, come mountainbikes o il barbecue, allora, per la vostra vacanza scegliete il camper Adria. Se viaggiate in un gruppo da sei persone, il modello Family Plus potrebbe essere proprio quello giusto per lei. Anche qui potrete godervi i vantaggi di una cucina, una doccia e un bagno a bordo. I posti letto sono due letti singoli e due letti doppi. Il camper Family Plus è lungo 6,51 metri di lunghezza.

    Comfort Standard Family Standard

    Comfort Standard

    Posti letto: 4
    Categoria: Classe B
    Lunghezza: 7.41 Metri
    Trasmissione: Manuale
    Carburante: Diesel

    Family Standard

    Posti letto: 4
    Categoria: Classe B
    Lunghezza: 7.38 Metri
    Trasmissione: Manuale
    Carburante: Diesel
    Adria Family Plus

    Classe B Adria

    Posti letto: 4
    Categoria: Classe B
    Lunghezza: 7.38 Metri
    Trasmissione: Manuale
    Carburante: Diesel

    Family Plus

    Posti letto: 6
    Categoria: Classe C
    Lunghezza: 6.51 Metri
    Trasmissione: Manuale
    Carburante: Diesel

    Informazioni su Oslo

    La capitale della Norvegia, nella quale oggi vivono più di 660.000 persone, si trova nella parte sud-ovest del paese. Circondata da montagne, colline e foreste, dal 2004 è suddivisa in 15 quartieri. Per arrivare in volo potrete scegliere tra due aeroporti: l'aeroporto di Oslo-Gardermoen che si trova a circa 35 minuti da Oslo, l'aeroporto di Torp che dista circa 188 chilometri. Quest'ultimo soprattutto è servito da compagnie aeree low cost come Ryanair e Wizz Air. Il fiordo su cui sorge Oslo conferisce alla città e ai suoi dintorni un fascino particolare, ed è un luogo ideale per potere svolgere le più svariate attività all'aria aperta. Ma anche se avete deciso di dedicarvi all'esplorazione dei dintorni invece che alla città, non potete fare l'errore di non andare a visitare alcune delle straordinarie attrazioni che la città di Oslo è in grado di offrire. Iniziate allora la visita dalla città vecchia di Oslo, chiamata Gamlebyen. Qui poterete visitare le rovine di antichissime abitazioni e chiese, come ad esempio la Clemenskirken. Nel Museo del folclore norvegese (Norsk Folkemuseum) , maestoso museo all'aria aperta, sono state fedelmente ricostruiti oltre 155 edifici risalenti al XVII e al XVIII secolo e sono spesso ospitate mostre temporanee oltre che numerosi eventi culturali e spettacoli.

    Altri musei da visitare sono il Museo Fram, il Museo Kon-Tiki, il Museo marittimo norvegese e il Museo delle navi vichinge. Particolarmente interessante è poi nel centro città il viale Karl Johan: una passeggiata lungo questa bellissima strada vi farà incontrare numerosi edifici storici, quali la cattedrale di Oslo, il Teatro nazionale, il Parlamento norvegese, chiamato Storting, o il Grand Hotel. E per concludere "regalmente" la passeggiata sul viale Karl Johan, alla sua conclusione erge il Palazzo reale. Un altro luogo da non mancare è l'Ekebergpark, visitabile gratuitamente. Anche sol fare un giretto in questa splendida struttura potrebbe impegnarvi almeno per due ore e mezzo. Qui non solo la natura è particolarmente bella, ma anche le sculture molto particolari del parco e la vista spettacolare su Oslo vi conquisterà. Un'esperienza simile si può fare al Frognerpark, un grande parco in cui si trovano molte sculture di Vigeland e la più grande collezione di rose del paese. Anche le mostre e i festival che si tengono regolarmente arricchiscono l'offerta culturale della città. Particolarmente interessante è ad esempio l'Oyafestival che si tiene ogni anno ad agosto per più di 60.000 persone per godersi la musica di Star internazionali e in erba per quattro lunghi giorni.

    Con un noleggio camper a Oslo non avrete più limiti di spostamenti durante il vostro soggiorno. Scoprite la regione, godetevi lo splendido paesaggio o partite per altre città della Norvegia. Visitate ad esempio Bergen, Tromso o Kristiansand. Le distanze tra le città sono discretamente lunghe, grazie al vostro noleggio camper e all'incredibile numero di campeggi presenti in Norvegia, avrete parecchie possibilità di passare un soggiorno piacevole facendo una pausa di tanto in tanto. Se avete optato per un modello di camper attrezzato con una cucina, allora avrete bisogno di riempire la dispensa con viveri freschi per preparare gustosi manicaretti in piena autonomia.


    Noleggio camper - Recensioni dei clienti

    Recensioni dei clientiStefano con McRent
    09 Ottobre 2019
    Votazione Auto Europe Recensioni dei clienti - 4 Stelle
    Votazione partner Recensioni dei clienti - 5 Stelle
    "Il camper che ci hanno consegnato era in ottime condizioni, pulito ( sia internamente che esternamente), funzionale e dotato di attrezzatura per la cucina nuova. Anche il camper era praticamente nuovo. Ottima esperienza."
    Recensioni dei clientiSimone con Touring Cars
    26 Settembre 2018
    Votazione Auto Europe Recensioni dei clienti - 4 Stelle
    Votazione partner Recensioni dei clienti - 5 Stelle
    "Dopo un piccolo disguido all’aeroporto di Oslo, risolto gentilmente da operatrice al telefono, il centro di noleggio in Norvegia è stato perfetto. Camper in buone condizioni, Completo di tutti gli accessori, utile video esplicativo fatto visionare al centro di noleggio. Personale gentile e disponibile. Assolutamente giudizio positivo"