Auto Europe

  • ITALIA
  • Contatta i nostri specialisti

    NOLEGGIO CAMPER A
    STOCCOLMA

    Noleggio camper in tutto il mondo
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Fornitore
    Noleggio camper in tutto il mondo

    Noleggio camper a Stoccolma - Auto Europe

    Auto Europe è da anni il leader nel settore dell'autonoleggio. E da qualche anno possiamo offrirvi il servizio di noleggio camper a condizioni irripetibili. Sessant'anni di esperienza parlano da soli! Prenotate ora il vostro noleggio camper a Stoccolma e programmate la vostra vacanza da sogno in Scandinavia. Andate alla scoperta di Stoccolma e di tutta la Svezia con il mezzo più comodo e flessibile in camper! Ti aspettano una libertà illimitata unita al massimo possibile del comfort. Meravigliose città come Stoccolma o Malmö vi accoglieranno a braccia aperte. I nostri esperti vi aspettano per un consulto senza impegno al numero +49 89 412 072 98 o via email.

    Campeggi a Stoccolma e dintorni

    Perchè la vostra vacanza in noleggio camper a Stoccolma sia la più semplice e piacevole possibile, per aiutarvi nella vosra programmazione abbiamo selezionato una lista die migliori campeggi a Stoccolma e dintorni. Prenotate tempestivamente!

    Långholmens Husbilscamping Il camping Husbilstockholm è l'ideale per il vostro soggiorno a Stoccolma. Qui troverete tutti i servizi di cui avete bisogno e la vicinanza con le principali attrazioni della città. Grazie agli ottimi collegamenti con la città, raggiungerete Stoccolma e le sue bellezze in pochissimo tempo.
    Bredäng Camping Stockholm Campeggio ben collocato, solo 10 km a sud ovest del centro di Stoccolma. La distanza dalla spiaggia di Mälarhöjdsbadet è di soli 350 m.. I prati curati con l'ombra di alberi sono intervallati da terrapieni decorati con arbusti e piante. Minigolf, la piscina a soli 2 km., i campi da tennis a 1 km., Ikea e Heron City a 3 km. L'acqua calda nelle piazzole di sosta è compresa nel prezzo. L'acqua calda è fornita grazie al teleriscaldamento ecosostenibile. Percorrete la E4/E20: uscita Bredäng, poi troverete i cartelli segnalatori.
    Ängby Camping Il camping Ängby è aperto tutto l'anno, a disposizione vostra e "ideale per la famiglia". La sua localizzazione è proprio sul lago Mälaren, con una spiaggia libera con accessi all'acqua e scivoli per il bagno.
    Tantolundens Husbilscamping Stockholm Così come l'Husbilst camping di Stoccolma, ache questo campeggio è l'ideale per la vostra sosta nella capitale svedese. Qui potete trovare tutti i servizi di cui avete bisogno con la comodità della vicinanza alle più importanti attrazioni della città. Grazie agli ottimi collegamenti, raggiungerete Stoccolma e i suoi luoghi di interesse in pochissimo tempo.

    Camper disponibili a Stoccolma

    Qui di seguito troverete alcuni esempi di modelli di camper disponibili a Stoccolma. La soluzione più economica è sicuramente il Van, di circa 6 metri di lunghezza, con letto matrimoniale e fornito di cucina, doccia, WC, serbatoio per lo scarico, deposito per l'acqua e riscaldamento. I modelli a a disposizione hanno da uno a tre anni di vita. Il Compact Standard può accogliere 4 persone ma è dotato solo di due posti letto sotto forma di un letto matrimoniale, insieme a cucina, doccia, WC, serbatoio per lo scarico, deposito per l'acqua e riscaldamento. La sua lunghezza è di circa 6 metri. Una scelta di gamma più alta è il nostro Family Standard. Questo camper può accogliere 4 persone, con una dotazione di un letto matrimoniale, 2 letti singoli cucina, doccia, WC, serbatoio per lo scarico e deposito per l'acqua, insieme alla rastrelliera per le bici e la possibilità di seggiolini montabili per i bambini. Per le famiglie più numerose o i piccoli gruppi consigliamo il camper Family Luxury. Questo camper di lunghezza oltre i 7 metri è fornito di un'esclusiva dotazione che comprende 3 letti matrimoniali, cucina, doccia, WC, serbatoio per lo scarico e deposito per l'acqua. Naturlamente questo modello è fornito di riscaldamento. Poterete inoltre scegliere liberamente altri extra quali, tavoli e sedie da campeggio, che possono essere anche prenotati in anticipo senza problemi.

    Van Comfort Standard

    Van

    Posti letto: 2
    Categoria: Camper 
    Lunghezza: 5.9-6.8 Metri
    Trasmissione: Manuale
    Carburante: Diesel

    Comfort Standard

    Posti letto: 2
    Categoria: Classe B
    Lunghezza: 7.41 Metri
    Trasmissione: Manuale
    Carburante: Diesel
    Family Standard Family Luxury

    Family Standard

    Posti letto: 4
    Categoria: Classe B
    Lunghezza: 7.38 Metri
    Trasmissione: Manuale
    Carburante: Diesel

    Family Luxury

    Posti letto: 6
    Categoria: Classe C
    Lunghezza: 7.28 Metri
    Trasmissione: Manuale
    Carburante: Diesel

    Cosa sapere su Stoccolma

    La lista delle bellezze da vedere a Stoccolma è infinita. Ci sono più di cento attrazioni tra cui potete scegliere. Ma per levarvi dall'impaccio dell'indecisione, abbiamo selezionato le attrazioni più importatnti, grosse o piccole, passando dai musei più conosciuti, come il Vasa Museum a quelli più recenti e pop come l'ABBA Museum.

    Il Vasa è la celebre nave del XVII secolo perfettamente conservata e che è un vero e proprio tesoro artistico. Più del 95 percento è costituito dalle parti di legno e di metallo originali, ed è decorata con centinaia di sculture intagliate.

    Benevenuti in uno dei più colossali palazzi reali in Europa! Il Palazzo Reale è la residenza ufficiale di Sua Maestà il Re di Svezia e conta più di 600 stanze.

    Fotografiska è uno dei più grandi atelier di fotografia contemporanea nel mondo. Ogni anno vengono organizzate quattro grandi esposizioni e circa venti di dimensioni più ridotte.

    Visitate il "Moderna Museet" il Museo d'Arte Moderna, uno die più importanti musei europei di arte contemporanea, con le opere di Picasso, Dali, Derkert e Matisse.

    Il Municipio di Stoccolma, con la sua torre e le sue tre corone dorate è una delle più caratteristiche silhouette di Stoccolma. E uno degli esempi meglio riusciti di architettura del periodo romantico.

    ABBA: il museo & la Music Hall of Fame di Svezia
    questo è un luogo dove scatenrasi con le danze! La musica, gli abiti, gli spartiti, i testi e tutti i film sugli Abba sono qui in una mostra permanente da non mancare.

    Gamla Stan, la città vecchia, è uno die centri storici medievali meglio conservati in tutta Europa e una della maggiori attrazioni di Stoccolma. Proprio qui, nel 1252, la città venne fondata.

    Skansen è, non solo dai locali, ma anche dai visitatori esterni una delle attrazioni più amate e una delle mete più gettonate per le gite per tutta la famiglia. E' il museo all'aria aperta più antico del mondo e, allo stesso tempo, ospita lo zoo di Stoccolma, con animali provenienti da tutta la Scandinavia.

    Godetevi l'atmosfera gioiosa e magica del Gröna Lund, il parco die diverimenti di Stoccolma. Una giornata al Gröna Lund è un'esperienza indimenticabile, sia che pranziate in uno die suoi ristoranti, sia che partecipiate ad un concerto dal vivo o che vi godiate uno tra i 30 emozionanti itinerari presenti al suo interno.

    Prenotatevi per una gita giornaliera a Drottningholm e immergetevi nella storia di Svezia. Il castello di Drottningholm è uno palazzi reali meglio conservati di tutta la Svezia. Fu costruito nel XVII secolo, ed è l'attuale residenza della famiglia reale e una die tre siti dela città dichiarati patrimonio dell'umanità dall'Unesco.

    Se volete, potete anche lasciare la città e andare a visitare i dintorni di Stoccolma. Scoprirete località storiche, città d'arte, laghi, foreste e arcipelaghi. Verso ovest troverete il lago Mälaren, con le sue insenature incontaminate, i suoi parchi, i suoi meravigliosi castelli e palazzi nobiliari, tutti preservati come sito dell'Unesco. A nord potete visitare numerosi centri graziosi come la città universitaria di Uppsala. Verso sud potete seguire la linea del mare e peregrinare liberamente fino alla cittadina di Nynäshamn. In direzione est spingetevi fino a Nacka.